Nuova arrivata

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Oppure qua mi si vede tra video e copertina: [MTB] Red Riding Hood
Visto @Koroviev ?!? Non si vedono muli elettrici, ergo non è una bistecconA

Complimenti Chiara, da quello che ho visto .. Rockrider e dischi RT30


p.s. bella anche l'esclamazione liberatoria!
a080.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E caspita .. tutti son capaci di mettere video stilosi, impeccabili
il web ne è pieno di situazioni del genere da Capo Nord ai Nebrodi ;-)

qui in questi, invece è tutto così semplice, genuino, brava ancora Chiara
b015.gif

Ma si è ovvio che sto scherzando..apprezzo anche io chi si mette in gioco e soprattutto si diverte,senza fare sboronate come ben sappiamo..:prost:

Avevo una ragazza così..quando cappottava,invece che piangere tornava sul punto e lo riprovava finché passava o si scassava del tutto..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Cuco

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Si' sto cercando la bici ed è un gran bel delirio!
@Indigo dai video mi pare che stai spesso seduta sulla sella in discesa. O mi sbaglio?
No, siamo proprio io e la bici che saltiamo. La bici non ammortizza quasi un piffero, sicuramente devo migliorare la postura per ammortizzare meglio e infine non ho uno stabilizzatore, uso una GoPro Hero 3+.
Nel video lungo ci sono un paio punti in cui mi siedo, ma solo sulle stradine bianche rilassanti, mai in discesa vera e propria.


@Indigo, che ginocchiere usi? Mi interessa la tua opinione da vera tester. :mrgreen:
https://www.chainreactioncycles.com...hi-big-horn-youth-bluegrass-2015/rp-prod92780
Mi ci trovo bene anche se le fasce son quasi troppo grandi per me, sono tirate al massimo... nonostante sia la taglia S per ragazzini.
Non si spostano di una virgola, quindi son molto soddisfatta!
Visto @Koroviev ?!? Non si vedono muli elettrici, ergo non è una bistecconA

Complimenti Chiara, da quello che ho visto .. Rockrider e dischi RT30


p.s. bella anche l'esclamazione liberatoria!
a080.gif
Liberatoria ed estremamente veritiera!

Hai avuto a che fare con quei dischi? Quella bici spero di non rivederla!:paur:


Avevo una ragazza così..quando cappottava,invece che piangere tornava sul punto e lo riprovava finché passava o si scassava del tutto..:smile:
I punti in cui son volata sono i punti su cui vado meglio!

Comunque il canale l'ho creato per collezionare i video delle cadute e dei progressi!
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Peccato sia morto il povero Stan Lee...
Chissà che piacere avrebbe avuto a vedere i fenomeni e supereroi con superpoteri vari di cui si sta riempiendo il forum.
Si va dal trollone antelucano, al Bisteccone temerario, all'esperto Maestro tuttologo e onnisaccente che ne ha una per tutti, fino a Cappuccetto rosso appassionata di capriole e di post lunghi come la fame, la sete e il freddo invernale.
La logorrea impera!!!
Ci salvi chi può
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi fa piacere che on ti sia spaventata per così poco. Non credere a tutto quello che ti dicono, qui sono tutti modesti tranne uno solo ... e questo no sono io :smile:

Comunque ho solo sei uscite in bike park alle spalle, datemi un attimo (e una bici) e faro' mangiare la polvere a qualcuno! Sono soddisfattissima dei progressi, alla terza uscita, tracciato medio fatto liscio, a fine trail son zompata dalla bici in corsa per saltellare come una pazza. Ho beccato qualcuno che nemmeno ci crede che io abbia appena iniziato.:smile:


Visto @Koroviev ?!? Non si vedono muli elettrici, ergo non è una bistecconA

Ma la polvere si :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Peccato sia morto il povero Stan Lee...
Chissà che piacere avrebbe avuto a vedere i fenomeni e supereroi con superpoteri vari di cui si sta riempiendo il forum.
Si va dal trollone antelucano, al Bisteccone temerario, all'esperto Maestro tuttologo e onnisaccente che ne ha una per tutti, fino a Cappuccetto rosso appassionata di capriole e di post lunghi come la fame, la sete e il freddo invernale.
La logorrea impera!!!
Ci salvi chi può

I personaggi più folcloristici del forum :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Indigo : se vuoi chiedere consiglio sulla bici da prendere, ti conviene aprire un'altra discussione così da ricevere consigli mirati. Solo un consiglio: non nominare per niente le e-bike altrimenti si scatena il putiferio :smile:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Peccato sia morto il povero Stan Lee...
Chissà che piacere avrebbe avuto a vedere i fenomeni e supereroi con superpoteri vari di cui si sta riempiendo il forum.
Si va dal trollone antelucano, al Bisteccone temerario, all'esperto Maestro tuttologo e onnisaccente che ne ha una per tutti, fino a Cappuccetto rosso appassionata di capriole e di post lunghi come la fame, la sete e il freddo invernale.
La logorrea impera!!!
Ci salvi chi può
Perdonoooh! Spesso mi manca il dono della sintesi :p

@Indigo : se vuoi chiedere consiglio sulla bici da prendere, ti conviene aprire un'altra discussione così da ricevere consigli mirati. Solo un consiglio: non nominare per niente le e-bike altrimenti si scatena il putiferio :smile:
No tranquillo, io voglio faticare!
Sì magari aprirò un topic apposito da qualche parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo