Nuova arrivata

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Davvero, viva il lavoro! Unico momento di relax ormai.
In realta' la mia settimana è gia' completamente piena con soli lavoro, allenamento, mtb e amici. Ormai mi manca quasi il tempo per dormire. :nunsacci:

A proposito di lavoro, se non sono indiscreto @Indigo, posso chiederti per quale lavoro te ne sei andata a Bucarest? Lavori per caso in un circo? :nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile:
User interface artist in una nota azienda videoludica AAA! :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Davvero, viva il lavoro! Unico momento di relax ormai.
In realta' la mia settimana è gia' completamente piena con soli lavoro, allenamento, mtb e amici. Ormai mi manca quasi il tempo per dormire. :nunsacci:


User interface artist in una nota azienda videoludica AAA! :mrgreen:

Peccato, l'idea del circo mi piaceva di più :razz: Purtroppo non sono un "videoludicatore" e sono rimasto all'intramontabile tetris :beautifu:

Bello, sicuramente un bel lavoro :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ora chiamo altri e che vengano a dare il benvenuto alla prima ragazza del forum a cui piacciono le discese e piace cadere :balla-co:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Indigo benvenuta e tanti auguri. Non hai idea di quello che ti ha combinato @Koroviev :-).
The king (of troll)dovresti fare gli onori di casa di la
Pure tu adeso insieme a @tunerz a mettermi in cattiva luce con la nuova arrivata che ha il casco integrale, fa discese e soprattutto le piace cadere :arrabbiat: Siete solo invidiosi perchè voi non cadete mai :smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:smile::smile::smile::smile::smile:tu sei un feticista del casco integrale.
È che le donne che lo indossano attirano la mia attenzione perchè se ne vedono pochissime in giro. Io conosco solo la ragazza con cui ogni tanto cazzeggio in mtb. Se no indossano tutte quello aperto stando pure attente a non sporcarsi :smile: Bisogna ovviamente fare pure percorsi da fullface e non indossarlo solamente ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Pure tu adeso insieme a @tunerz a mettermi in cattiva luce con la nuova arrivata che ha il casco integrale, fa discese e soprattutto le piace cadere :arrabbiat: Siete solo invidiosi perchè voi non cadete mai :smile::smile:

Io non ti metto in cattiva luce..riporto la realtà..:smile:
Cmq l'ultima ragazza che ho visto con l'integrale,mi ha dato talmente tanto via in park che da quella volta me ne tengo alla larga..:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo