Non è indispensabile!Ma a lavoro non si deve lavorare???..
E sul forum quando scrivo se nel tempo libero devo sorbirmi la famiglia e uscire in mtb e fare la spesa e ....?Ma a lavoro non si deve lavorare???..
E sul forum quando scrivo se nel tempo libero devo sorbirmi la famiglia e uscire in mtb e fare la spesa e ....?
Per fortuna che esiste il lavoro
Modalità seria = ON
Oggi ho poco da fare e voglia uguale a zero.
Modalità seria = OFF
User interface artist in una nota azienda videoludica AAA!A proposito di lavoro, se non sono indiscreto @Indigo, posso chiederti per quale lavoro te ne sei andata a Bucarest? Lavori per caso in un circo?
Davvero, viva il lavoro! Unico momento di relax ormai.
In realta' la mia settimana è gia' completamente piena con soli lavoro, allenamento, mtb e amici. Ormai mi manca quasi il tempo per dormire.
User interface artist in una nota azienda videoludica AAA!
Eccomi, benvenuta Indigo, quando vuoi frequentare i sentieri di Sestri Levante (possibilmente con bici seria) fammi un fischioOra chiamo altri e che vengano a dare il benvenuto alla prima ragazza del forum a cui piacciono le discese e piace cadere
Ciao, benvenuta! Foto?
Abbi pazienza, sono stato istigato
Ma lascia perdere Pirata gentleman, che sta solo aspettando quello, il malarione!Almeno Pirata, da gentleman, non ha chiesto la foto. Io nemmeno ma siccome ho visto un casco integrale in testa a una donna e ho letto "discesa" ...
Pure tu adeso insieme a @tunerz a mettermi in cattiva luce con la nuova arrivata che ha il casco integrale, fa discese e soprattutto le piace cadere Siete solo invidiosi perchè voi non cadete mai
tu sei un feticista del casco integrale.Pure tu adeso insieme a @tunerz a mettermi in cattiva luce con la nuova arrivata che ha il casco integrale, fa discese e soprattutto le piace cadere Siete solo invidiosi perchè voi non cadete mai
È che le donne che lo indossano attirano la mia attenzione perchè se ne vedono pochissime in giro. Io conosco solo la ragazza con cui ogni tanto cazzeggio in mtb. Se no indossano tutte quello aperto stando pure attente a non sporcarsi Bisogna ovviamente fare pure percorsi da fullface e non indossarlo solamentetu sei un feticista del casco integrale.
Aspetta un attimo io adesso cosa c'entro!? Io sono un signore [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma lascia perdere Pirata gentleman, che sta solo aspettando quello, il malarione!
Pure tu adeso insieme a @tunerz a mettermi in cattiva luce con la nuova arrivata che ha il casco integrale, fa discese e soprattutto le piace cadere Siete solo invidiosi perchè voi non cadete mai