Nuova arrivata

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io non ti metto in cattiva luce..riporto la realtà..:smile:
Cmq l'ultima ragazza che ho visto con l'integrale,mi ha dato talmente tanto via in park che da quella volta me ne tengo alla larga..:paur:

Pure la ragazzina che conosco io è più brava di me. Comunque non ci vuole molto :cry:

edit: se hai visto qualcuno dei video dei ragazzi con cui esco, la ragazza è quella con i pantaloni giallo fluo.
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Benvenuta Chiara aka @Indigo
a075.gif


e se vuoi leggerne di tutti i colori
a010.gif
e perchè no, partecipare ..
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ri-no-fenomeni-grazie-parte-6.371849/page-169
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Magari ha solo momentaneamente smesso di scrivere
probabile, stia cercando di inquadrare meglio la situazione
c075.gif

Si si, eccome no. Corre già la voce che sia il sosia di @Big Steak One :nunsacci: :smile:

Mai nessun neo iscritto ha ricevuto un benvenuto così caloroso come la nostra Chiara Fullface
Speriamo solo che le altre forumendole non diventino invidiose :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
magari si è spaventata per come gli siete saltati "addosso"... :sbavon:

A dire il vero gli scrivevamo solo io, Cuco e Tunerz. Poi ho invitato gli altri perchè l'ho già detto: fullface, sta più tempo a terra che sulla bici e si butta in discesa a rotta di collo come se non ci fosse un domani :prost:

Spero lo abbia capita che io scherzo sempre e voi no :nunsacci:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Grazie per il caoloroso benvenuto!

Sisi non sono sparita, ho accidentalmente speso del tempo a lavorare in ufficio. :smile:

Domanda seria ora ... vai da molto in mtb?

Dunque, non ricordo quando ho iniziato a pedalare, ero molto piccola.
Mi ricordo bene di essermi stampata a 200km/h sul muro di casa appena levate le rotelle e invece che smettere terrorizzata, appena potevo vederci di nuovo, sgonfiata la facccia, ho ripreso a pedalare. :))):
Fino ai 16 anni o giu' di li' passavo le estati a sfiorare spalmaggi sulle pareti delle abitazioni del paesino di montagna dove abitava mia nonna (urban downhill? Non sapevo nemmeno che esistesse), poi tra scuola, universita', lavoro e mancanza di amici con la passione per la bici, l'ho purtroppo messa da parte. In quel periodo la utilizzavo per andare al parco o fare qualche giro in campagna per scaricare la tensione, niente di che.

Quest'estate ho ripreso, dato che nei dintorni ci sono un sacco di posti dove andare e la bici è il mio unico mezzo di locomozione.
Mi son data alla discesa dopo aver scoperto un collega con un gruppo di simpatici animali da bike park, a cui mi son prontamente unita! :mrgreen:
E niente, santa pazienza ad averlo saputo prima!

Ciao, benvenuta! Foto?

Abbi pazienza, sono stato istigato :smile::smile::smile:
Grazie!

:))): Il mio avatar! Oppure qua mi si vede tra video e copertina: [MTB] Red Riding Hood


Comunque ho solo sei uscite in bike park alle spalle, datemi un attimo (e una bici) e faro' mangiare la polvere a qualcuno! Sono soddisfattissima dei progressi, alla terza uscita, tracciato medio fatto liscio, a fine trail son zompata dalla bici in corsa per saltellare come una pazza. Ho beccato qualcuno che nemmeno ci crede che io abbia appena iniziato.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo