Nuova arrivata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
visto qualche video, sei una forza ahaha! Bravissima! Con quella biciclettina fai cose più serie di molti fenomeni qui sul forum.
Quanto alle cadute, finché non ti fai la bua è tutto di guadagnato in esperienza e sensibilità...o almeno, cosi dicono, io continuo a farne e non imparo mai un fico secco :))):
Questo è il mio ultimo giro del fine settimana...sul finale credo che potresti immedesimarti in me :smile:

 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ah, i cugini d'oltralpe! peccato...se rispondevi Bethesda ti avrei tartassato sul seguito di Elder Scrolls. Fighissimo comunque lavorare in quell'ambito! manca solo che bevi litri di birra e ascolti heavy metal...la ragazza perfetta non esist...ah no!
La smetto subito che ho una moglie sul forum...:soffriba:
Continua così! ;-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.670
10.238
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
visto qualche video, sei una forza ahaha! Bravissima! Con quella biciclettina fai cose più serie di molti fenomeni qui sul forum.
Quanto alle cadute, finché non ti fai la bua è tutto di guadagnato in esperienza e sensibilità...o almeno, cosi dicono, io continuo a farne e non imparo mai un fico secco :))):
Questo è il mio ultimo giro del fine settimana...sul finale credo che potresti immedesimarti in me :smile:

i bip sulle bestemmie escono in automatico?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
visto qualche video, sei una forza ahaha! Bravissima! Con quella biciclettina fai cose più serie di molti fenomeni qui sul forum.
Quanto alle cadute, finché non ti fai la bua è tutto di guadagnato in esperienza e sensibilità...o almeno, cosi dicono, io continuo a farne e non imparo mai un fico secco :))):
Questo è il mio ultimo giro del fine settimana...sul finale credo che potresti immedesimarti in me :smile:


Li postiamo i video del nostro campione siculo e la facciamo rimanere a bocca spalancata?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Li postiamo i video del nostro campione siculo e la facciamo rimanere a bocca spalancata?
No dai, ti prego non postare nulla, credo che
la famigerata Nembo Kid
g025.gif
sia veramente troppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo