Basta ciance...passiamo alle cose serie: spara, per quale software house lavori? Square-Enix e potrei logararti di domande.
Ubisoft!Basta ciance...passiamo alle cose serie: spara, per quale software house lavori? Square-Enix e potrei logararti di domande.
Sì, francese. Con studi sparsi per tutto il globo!Non è francese?
Complimenti,la Ubisoft è molto famosa e la conosco anche io che non mi interesso di videogiochi. Sei una informatica?Sì, francese. Con studi sparsi per tutto il globo!
Ah, i cugini d'oltralpe! peccato...se rispondevi Bethesda ti avrei tartassato sul seguito di Elder Scrolls. Fighissimo comunque lavorare in quell'ambito! manca solo che bevi litri di birra e ascolti heavy metal...la ragazza perfetta non esist...ah no!Ubisoft!
Ci penso io a taggarla cosi te lo fa vedere lei il tetrisLa smetto subito che ho una moglie sul forum...
i bip sulle bestemmie escono in automatico?visto qualche video, sei una forza ahaha! Bravissima! Con quella biciclettina fai cose più serie di molti fenomeni qui sul forum.
Quanto alle cadute, finché non ti fai la bua è tutto di guadagnato in esperienza e sensibilità...o almeno, cosi dicono, io continuo a farne e non imparo mai un fico secco
Questo è il mio ultimo giro del fine settimana...sul finale credo che potresti immedesimarti in me
visto qualche video, sei una forza ahaha! Bravissima! Con quella biciclettina fai cose più serie di molti fenomeni qui sul forum.
Quanto alle cadute, finché non ti fai la bua è tutto di guadagnato in esperienza e sensibilità...o almeno, cosi dicono, io continuo a farne e non imparo mai un fico secco
Questo è il mio ultimo giro del fine settimana...sul finale credo che potresti immedesimarti in me
Ci penso io a taggarla cosi te lo fa vedere lei il tetris
Non saprei, mai bestemmiato in vita mia (e lo dico con orgoglio). Però qualche parolaccia è più che meritata... :Di bip sulle bestemmie escono in automatico?
Ti riferisci forse ai tre metri di follia a bordo strada?Li postiamo i video del nostro campione siculo e la facciamo rimanere a bocca spalancata?
Esatto! Follia che nemmeno Erasmo la conobbeTi riferisci forse ai tre metri di follia a bordo strada?
No dai, ti prego non postare nulla, credo cheLi postiamo i video del nostro campione siculo e la facciamo rimanere a bocca spalancata?
No dai, ti prego non postare nulla, credo che
la famigerata Nembo Kidsia veramente troppo
A questo punto, meglio un .. BRAZUKA .. dal 2004 .. questa è storiaSe non li volete, allora ....
Ok, non li posto anche se il bunny hop e il superman sono un pezzo di storia