Nuova arrivata

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Si' son vagamente entusiasta! :yeah!:

che sei il mio alterego femminile??..ex artista marziale (tay,BJJ,MMA) e in terra ad ogni uscita..:smile:

cmq come hanno detto altri mi piace il tuo modo di prendere la cosa come assoluto divertimento!!..bravissima!!!
Possibile!:smile: io Shaolin Kung Fu...
Anche a te è tornata utile come cosa? Abituata a saltare oltre a panche o file di persone e rotolare direttamente sul pavimento, senza alcuna protezione...

Oddio! Una volta per non volare in un punto brutto su rocce e bici mi sono pure appesa ad un albero come una scimmia. L'amico che era con me ha riso due ore.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si' son vagamente entusiasta! :yeah!:


Possibile!:smile: io Shaolin Kung Fu...
Anche a te è tornata utile come cosa? Abituata a saltare oltre a panche o file di persone e rotolare direttamente sul pavimento, senza alcuna protezione...

Oddio! Una volta per non volare in un punto brutto su rocce e bici mi sono pure appesa ad un albero come una scimmia. L'amico che era con me ha riso due ore.

no..mi viene utile se ho da discutere con qualcuno sui trail..:smile:
scherzo ovviamente..diciamo che ora che è un po' che ho smesso,le ossa non sono più così condizionate..ma a volte prendo pacche e manco mi accorgo..:smile:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Cavolo, vero, io torno a casa e docciando scopro di essere un livido ambulante.
La mattina dopo poi, ancora peggio! :))):

Avrei una storia pure con lo Shaolin Kung fu ma non la racconto che la nostra nuova forumendola poi mi mette nella lista degli ignorati :smile:
È tipo quella delle nere 4-5 dan di TKD :-|

Chissa' che hai combinato .:mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Indigo non dare troppo retta a @Koroviev..è un cazzaro da competizione..:°°(:

:sculacci: Mi fai già fare brutta figura con la nuova arrivata, tra l'altro esiliata come me e Napoleone XII :smile::smile:
Allora la storia del maestro cinese di cianciolin con allievo cinese al seguito non ve la racconto più per ora ma poi :smile: Peggio per voi, avete perso una buona occasione per sentire un'altra delle mie cazzate da competizione :yeah!:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
:smile:
@Koroviev mi aspetto che qualcuno che scrive da "molto lontano" sia effettivamente piu' lontano di me dall'Italia, eh! Altrimenti dovro' modificare il mio "lontano" in "piu' lontano di Koroviev"! Dove sei espatriato?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A momenti finivo li'! Avevo fatto un colloquio a Monaco di Baviera, alla fine ho trovato una posizione lavorativa migliore a Bucarest. Non me ne sono pentita affatto!

Fatto, aggiornato!

Io sono della provincia di Bari e Bucarest per me sarebbe circa 30 km più vicino ossia Augsburg 30 km più lontano. Come risolviamo sta cosa?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Esatto..touch maledetti..tolto caro..;-)
@tunerz : che mi metti il "non mi piace"? Se ti prendo! :arrabbiat:
Ora te lo metto pure io, aspetta che vedo come si fa :smile:

Il mio però non te lo posso togliere perchè i miei sono indelebili :smile:
Io scrivo quasi solo da pc quando sono al lavoro. Con lo smartphone non ti dico che casini che combino tra pollici versi, citazioni, italiano tarzanesco :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo