Grazie per il caoloroso benvenuto!
Sisi non sono sparita, ho accidentalmente speso del tempo a lavorare in ufficio.
Domanda seria ora ... vai da molto in mtb?
Dunque, non ricordo quando ho iniziato a pedalare, ero molto piccola.
Mi ricordo bene di essermi stampata a 200km/h sul muro di casa appena levate le rotelle e invece che smettere terrorizzata, appena potevo vederci di nuovo, sgonfiata la facccia, ho ripreso a pedalare.
Fino ai 16 anni o giu' di li' passavo le estati a sfiorare spalmaggi sulle pareti delle abitazioni del paesino di montagna dove abitava mia nonna (urban downhill? Non sapevo nemmeno che esistesse), poi tra scuola, universita', lavoro e mancanza di amici con la passione per la bici, l'ho purtroppo messa da parte. In quel periodo la utilizzavo per andare al parco o fare qualche giro in campagna per scaricare la tensione, niente di che.
Quest'estate ho ripreso, dato che nei dintorni ci sono un sacco di posti dove andare e la bici è il mio unico mezzo di locomozione.
Mi son data alla discesa dopo aver scoperto un collega con un gruppo di simpatici animali da bike park, a cui mi son prontamente unita!
E niente, santa pazienza ad averlo saputo prima!
Ciao, benvenuta! Foto?
Abbi pazienza, sono stato istigato
Grazie!
Il mio avatar! Oppure qua mi si vede tra video e copertina:
[MTB] Red Riding Hood
Comunque ho solo sei uscite in bike park alle spalle, datemi un attimo (e una bici) e faro' mangiare la polvere a qualcuno! Sono soddisfattissima dei progressi, alla terza uscita, tracciato medio fatto liscio, a fine trail son zompata dalla bici in corsa per saltellare come una pazza. Ho beccato qualcuno che nemmeno ci crede che io abbia appena iniziato.