Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
azzo non me ne ero accorto ;-)
forse hanno lasciato la cifra in sterline col simbolo €.
ovvio hanno anche messo un 2 in più...

no...è semplicemente sbagliato il prezzo. lo puoi anche cambiare in altre valute tramite le impostazioni di CRC.

quel link lo postai anche io molto molto tempo fa, prima della presentazione ufficiale della mega 2013. basta fare una ricerca in questo topic.

il prezzo vero è un altro e non quello. cioè, non c'è ne un 2 in più (come se il prezzo fosse 1.200 invece di 12.200) ne uno zero di meno.

cmq per tagliare la testa al toro, i prezzi ufficiali (o comq quelli probabili) di listino sono:

Bike complete:

Mega AM Pro 4,599.99

Mega AM Comp 3,299.99

Mega TR 3,799.99


Telai:

Mega AM Frame CaneCreek DB 1,699.99

Mega AM Frame RockShox Monarch Plus 1,399.99

Mega TR Frame 1,399.99


Ciao!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
no...è semplicemente sbagliato il prezzo. lo puoi anche cambiare in altre valute tramite le impostazioni di CRC.

quel link lo postai anche io molto molto tempo fa, prima della presentazione ufficiale della mega 2013. basta fare una ricerca in questo topic.

il prezzo vero è un altro e non quello. cioè, non c'è ne un 2 in più (come se il prezzo fosse 1.200 invece di 12.200) ne uno zero di meno.

cmq per tagliare la testa al toro, i prezzi ufficiali (o comq quelli probabili) di listino sono:

Bike complete:

Mega AM Pro 4,599.99

Mega AM Comp 3,299.99

Mega TR 3,799.99


Telai:

Mega AM Frame CaneCreek DB 1,699.99

Mega AM Frame RockShox Monarch Plus 1,399.99

Mega TR Frame 1,399.99


Ciao!
ah ok ma +/- a memoria ricordavo bene...
un telaio nomad alu costa di listino 2299.
mi restano c.ca 900€ con cui posso prendere con un po' di fortuna e pazienza sul mercatino una forcella tipo marzocchi 55 o lyric dh e forse un paio di crossmax sx sempre usate...
e non giudico la vlaidità di un telaio rispetto ad un altro. unica differenza sicura è il valore deltelaio usato...
 

matteo_84

Biker marathonensis
io spero anche in un prezzo minore, visto che un 5-10% del negoziante ci sta.


unica differenza sicura è il valore del telaio usato...

questo è un discorso che lascia sempre il tempo che trova, nel senso che non esiste la bici immune alla svalutazione. Anzi, spesso più una bici costa, più è difficile rivenderla nel breve a certi "prezzi" e quindi si è costretti a svendere.

però vabbè, ognuno fa le proprie valutazioni personali; c'è chi per esempio preferisce cambiare bici ogni anno anche solo per provare svariate bici.


dimenticavo: io per esempio al momento dell'acquisto ho ragionato proprio come sopra; ovvero tra la covert e la mega ho preso proprio la mega perchè allo stesso prezzo ho praticamente preso telaio + forcella... ;-)
 

MIRKO73

Biker novus
21/2/11
18
0
0
50
CORCHIANO
Visita sito
Arrivato il nuovo ammortizzatore posteriore MARZOCCHIIIIIIIIIIII

Spettacolare e veramente efficente, il posteriore è cambiato totalmente.
 

Allegati

  • 2012-11-30 15.55.30.jpg
    2012-11-30 15.55.30.jpg
    62,4 KB · Visite: 67

MIRKO73

Biker novus
21/2/11
18
0
0
50
CORCHIANO
Visita sito
Che ti dico, per adesso ci ho fatto solo una piccola pedalata, fino a metà corsa e morbidissimo copia tutto poi si indurisce, è spettacolare perchè puoi regolare oltre al sag anche la camera secondaria di fine corsa, quindi lo puoi lasciare morbido fino una certa corsa e poi indurirlo per non incappare in finecorsa
 

matteo_84

Biker marathonensis
Che ti dico, per adesso ci ho fatto solo una piccola pedalata, fino a metà corsa e morbidissimo copia tutto poi si indurisce, è spettacolare perchè puoi regolare oltre al sag anche la camera secondaria di fine corsa, quindi lo puoi lasciare morbido fino una certa corsa e poi indurirlo per non incappare in finecorsa

beh certo immaginavo che con questo tempaccio l'avessi provato poco.
la regolazione del finecorsa secondo me è una gran cosa e infatti peccato che il monarch rc3 plus non ce l'abbia...

quanto ti è costato? se si può sapere ovviamente... :celopiùg:
 

matteo_84

Biker marathonensis
a che si riferiscono queste misure?

form_ord2.gif



form_ord1.gif



8 sarebbero i due diametri D e E (ovvero la misura del perno/vite)

le altre due cifre (22.2 e 34) sarebbero le misure B e C (quindi le boccole)

200 è l'interasse quindi A
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73 and FABIO74

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Mini sondaggio:

dovendo scegliere un ammo ad aria da questo gruppo, quale scegliereste da montare sulla mega?
-dhx
-vector HLR
-monarch plus
-roco tst

oppure tra questi 2:
-double barrel air
-vivid air

facciamo finta che il prezzo sia un dettaglio trascurabile, limitatevi a pensare alle regolazioni disponibili, alle prestazioni, al peso ecc.ecc., il tutto in funzione della Mega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo