Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
la modifica totale della forca, fatta in casa da me, mi costa quasi 300 euro... andando a memoria mi pare 100 il C2DH e 75 il ritorno... il resto sono 30 di molla e poi non ricordo più... comunque tutti pezzi presi da mountainbikes.net

l'ammo a molla è una scommessa... ovviamente il monarch resta per i giri lunghi o dove la pedalata è importante

flow+hope è un mix molto interessante... i flow li avevo sull'altro set di ruote... li hai per caso pesati?
si, di poco sotto i 1800gr.
 
  • Mi piace
Reactions: alexx89

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
confermo sono fenomenali i cerchi ztr flow su mozzo hope, anche io li ho acquistati su crc e ci faccio utilizzo tosto molte furgonate e park da un anno e sono perfette. ps ho solo la ruota anteriore. credo che sulla mega questo set di ruote ci stia bene perchè leggero e scorrevole e se uno non ha tanto baget sono perfette.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sabato mattina ho finalmente finito il montaggio e sono uscito a provarla. Nonostante il diluvio e il fango non abbiano aiutato le sensazioni sono state molto positive. Come è in foto pesa 15,27... non una piuma ma sale bene e scende megli


Vorrei ringraziare Salvatore alias @BiciDaMontagna.com per la sua disponibilità e la sua cortesia. Nonostante le mie continue telefonate e mail è sempre rimasto gentilissimo. I miei complimenti per lo sbattimento pre-vendita (nonostante fosse un telaio che non aveva disponibile si è sbattuto per trovarmelo, cosa che ai più può sembrare scontata ma non lo è), durante la vendita (aggiunta-rimozione di accessori e componenti) e post-vendita (è la prima volta che un venditore mi contatta per sapere come va la bici che mi ha venduto).

Grazie a te Alessandro per la tua fiducia e pazienza a sopportarmi eheheheh io ho cercato di servirti come io vorrei essere servito, ma credimi non sempre si riesce a fare il meglio purtroppo, ma ci sforziamo.

vedo che il mitico bicidamontagna monta i reverb con il tubo "attorcigliato" attorno allo stelo...

qualcuno mi potrebbe far vedere una foto del cavo che passa in quel modo, ma con il reverb in posizione abbassata? grazie

Si infatti eviti che il cavo o meglio che il tubo idraulico possa fare curve strane e poi impigliarsi in rami con le conseguenze che si possono immaginare.

Unica controindicazione è non utilizzare un collarino con leva di sgancio, infatti questa tende poi ad agganciare il tubo in fase di risalita, tanto se avete il telescopico non è indispensabile avere il collarino con sgancio.

Vi prego di fare attenzione in effetti ho notato ora che c'è un utente che si è registrato con il nick BiciDaMontagna. non sono io io sono appunto BiciDaMontagna.com e sono un rivenditore registrato sul forum come professionista.
 
  • Mi piace
Reactions: alexx89

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
abbravo.......metti le foto va....


2lkv31t.jpg



Per ora beccate questa, altre qui
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=22698

appena famo un'uscita pedalata ci saranno foto in esterno sicuramente piu' degne :)
 

matteo_84

Biker marathonensis
Bella...come la mia! :-)

mi sbaglio o è una taglia S? quanto sei alto? come ti ci trovi?


appena famo un'uscita pedalata ci saranno foto in esterno sicuramente piu' degne :)


[MENTION=98508]guapo[/MENTION] [MENTION=76759]MIRKO73[/MENTION] [MENTION=93775]descarado[/MENTION] quando la facciamo una uscita? :-)

fino a venerdì sembra esserci bel tempo....sabato e domenica mmmm...
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
la modifica totale della forca, fatta in casa da me, mi costa quasi 300 euro... andando a memoria mi pare 100 il C2DH e 75 il ritorno... il resto sono 30 di molla e poi non ricordo più... comunque tutti pezzi presi da mountainbikes.net

stavo pensando....
ma ti conviene spendere quasi 300 per la modifica alla forca?
non sarebbe meglio vendere la tua e coi 300 di differenza prendere addirittura la rc2DH 2013????
già che ci sei così la prendi nera, che sulla tua bici la vedo meglio...:duello:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
stavo pensando....
ma ti conviene spendere quasi 300 per la modifica alla forca?
non sarebbe meglio vendere la tua e coi 300 di differenza prendere addirittura la rc2DH 2013????
già che ci sei così la prendi nera, che sulla tua bici la vedo meglio...:duello:

In realtà mi costa 200 perché ho un buono da riscattare....
A parte questo, anche io avevo fatto il tuo ragionamento... solo che una lyrik R senza alcuna garanzia non la vendi nemmeno a 200 ( sul mercatino ci sono le Rc3 marzocchi a 300 euro...)... altra cosa è trovare la rc2dh... io non sono stato padrone di trovarla... ho trovato solo la rc2l a 700 euro più o meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo