Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Bella...come la mia! :-)

mi sbaglio o è una taglia S? quanto sei alto? come ti ci trovi?

[MENTION=98508]guapo[/MENTION] [MENTION=76759]MIRKO73[/MENTION] [MENTION=93775]descarado[/MENTION] quando la facciamo una uscita? :-)

fino a venerdì sembra esserci bel tempo....sabato e domenica mmmm...

guarda l'ho usata per 1 ora in tutto... e' presto per dirlo ma l'impressione e' ottima, sono 172 x 81 di cavallo ed e' una S

per l'uscita, io lavoro dal lunedi' al venerdi' :omertà:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
2lkv31t.jpg



Per ora beccate questa, altre qui
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=22698[/URL]

appena famo un'uscita pedalata ci saranno foto in esterno sicuramente piu' degne :)

Anvedi...........caruccia veramente!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Raga scusate, monto uno stem da 40, mi ci trovo benone, pero per un fattore estetico, se lo volessi cambiare, magari con uno da 45, visto che da 40 non se ne trovano molti, a prezzi umani; mi piaceva il funnduro, ma essendo da 45 ho da chiedervi se si sente la differenza di mezzo centimetro...ora monto il classico truvativ da freeride per capirci...ad esempio non avrei dubbi su mezzo cm più corto, tanto male non fa :-) ,ma ho timore del mezzo di piu...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
A mio parere non te ne accorgerai mai,della differenza,a meno che non abbia una sensibilità sul mezzo da prorider.Io possiedo il funnduro, prima avevo uno stem da 50 e a mio parere a livello di guida non mi cambia nulla,come percezione
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Raga scusate, monto uno stem da 40, mi ci trovo benone, pero per un fattore estetico, se lo volessi cambiare, magari con uno da 45, visto che da 40 non se ne trovano molti, a prezzi umani; mi piaceva il funnduro, ma essendo da 45 ho da chiedervi se si sente la differenza di mezzo centimetro...ora monto il classico truvativ da freeride per capirci...ad esempio non avrei dubbi su mezzo cm più corto, tanto male non fa :-) ,ma ho timore del mezzo di piu...

La differenza è talmente minima che puoi "eventualmente" recuperare con l'arretramento sella, considera che comunque difficilmente noterai la differenza, stiamo parlando di 5 millimetri non ci 5 centimetri

Vai tranquillo, comunque procurati degli spessori serie sterzo, il funnduro è molto più basso dell'attacco che hai montato adesso, quindi o metti degli spessori standard o meglio degli spessori StepUp
614-1209-large.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Grazie tante delle info...più che altro pensavo ad una differenza nell'impostazione statica in sella più che in discesa...
sono ancora indeciso sullo stem, il funnduro mi piace ma non saprei che colore prenderlo, forse rosso...boh
Per gli spessori ci avevo pensato, e ne ho già un po a portata di mano, classici neri o rossi...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
La differenza è talmente minima che puoi "eventualmente" recuperare con l'arretramento sella, considera che comunque difficilmente noterai la differenza, stiamo parlando di 5 millimetri non ci 5 centimetri

Vai tranquillo, comunque procurati degli spessori serie sterzo, il funnduro è molto più basso dell'attacco che hai montato adesso, quindi o metti degli spessori standard o meglio degli spessori StepUp
614-1209-large.jpg

Ti odio Salvatore. ;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi date un consiglio? Per il telescopico lascio stare il lev, costa troppo...ora pero mi viene un dubbio...ho un fuorisella di 24cm da carrello a collarino...in pratica con il reverb che sto prendendo in considerazione, tutto giù ne rimane cmq una parte fissa fuori, all'incirca la parte con lo stemma rock shox... se prendessi il supernatural da 150 sarebbe 2,5cm più in basso(hanno 19,5cm e uno 22 come inserimento max)...con il 150 ho pero il dubbio che se dovessi cambiare sella, ora ho una slr, o per qualunque altro motivo, mi possa andare troppo giu e non starci più...pero sono anche abituato a tenere l sella più giu possibile in discesa...
Minchia i dubbi... :-/
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mi date un consiglio? Per il telescopico lascio stare il lev, costa troppo...ora pero mi viene un dubbio...ho un fuorisella di 24cm da carrello a collarino...in pratica con il reverb che sto prendendo in considerazione, tutto giù ne rimane cmq una parte fissa fuori, all'incirca la parte con lo stemma rock shox... se prendessi il supernatural da 150 sarebbe 2,5cm più in basso(hanno 19,5cm e uno 22 come inserimento max)...con il 150 ho pero il dubbio che se dovessi cambiare sella, ora ho una slr, o per qualunque altro motivo, mi possa andare troppo giu e non starci più...pero sono anche abituato a tenere l sella più giu possibile in discesa...
Minchia i dubbi... :-/

Considera che il Supernatural cosa comunque qualcosa in più del DropZone e quelli con escursione 150 costano se ricordo bene 20 euro in più quindi sali di prezzo, a quel livello ri-considera il LEV

Il SuperNatural da 150 ne ho venduti molti e tutti senza problemi i LEV per adesso solo da 125 ma è un reggisella nuovo quindi prima o poi me lo chiederanno anche da 150, e sono sicuro che funzionerà anche quello bene. Inoltre nessun tubo idraulico che si può staccare rmpere o da spurgare :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Considera che il Supernatural cosa comunque qualcosa in più del DropZone e quelli con escursione 150 costano se ricordo bene 20 euro in più quindi sali di prezzo, a quel livello ri-considera il LEV

Il SuperNatural da 150 ne ho venduti molti e tutti senza problemi i LEV per adesso solo da 125 ma è un reggisella nuovo quindi prima o poi me lo chiederanno anche da 150, e sono sicuro che funzionerà anche quello bene. Inoltre nessun tubo idraulico che si può staccare rmpere o da spurgare :spetteguless:

Considera pero una cosa, che lo cerco anche usato quindi i prezzi sono relativi...poi se lo devo prendere da 125 preferirei il reverb, anche per l'esistenza che da amg è ottima...se invece scelgo
il ks lo farei più che altro per avere 150mm...il mio dilemma è più che altro sull'escursione visto che cmq sia il reverb che i ks a quanto pare nel 2012 non hanno i prpblemi dei 2011...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Raga scusate, monto uno stem da 40, mi ci trovo benone, pero per un fattore estetico, se lo volessi cambiare, magari con uno da 45, visto che da 40 non se ne trovano molti, a prezzi umani; mi piaceva il funnduro, ma essendo da 45 ho da chiedervi se si sente la differenza di mezzo centimetro...ora monto il classico truvativ da freeride per capirci...ad esempio non avrei dubbi su mezzo cm più corto, tanto male non fa :-) ,ma ho timore del mezzo di piu...

come dice Salvo, vai tranquillo sono solo 5 mm...
Sempre come giustamente fatto notare da Salvo, il Funduro risulta + basso rispetto agli altri per via dell'inclinazione della parte dove passa il manubrio.
Questo porta ad una posizione ancora + caricata sull'avantreno....e quindi dovrai giocare con gli spessori sotto per ritrovare/modificare "la tua" posizione.......
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
come dice Salvo, vai tranquillo sono solo 5 mm...
Sempre come giustamente fatto notare da Salvo, il Funduro risulta + basso rispetto agli altri per via dell'inclinazione della parte dove passa il manubrio.
Questo porta ad una posizione ancora + caricata sull'avantreno....e quindi dovrai giocare con gli spessori sotto per ritrovare/modificare "la tua" posizione.......

scusa ma l'offset non è zero? se è zero in teoria non è inclinata la parte anteriore...forse intendi dire che essenso piu "sottile" dove si aggancia il cannotto, se lo si rimette sulla stessa base del precedente ci si ritrova piu caricati...ok, cmq ora cosa piu importante...il telescopico...

che escursione??? :nunsacci:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
scusa ma l'offset non è zero? se è zero in teoria non è inclinata la parte anteriore...forse intendi dire che essenso piu "sottile" dove si aggancia il cannotto, se lo si rimette sulla stessa base del precedente ci si ritrova piu caricati...ok, cmq ora cosa piu importante...il telescopico...

che escursione??? :nunsacci:
Al limite non si parla di offset ma di rise che confermo essere nullo; ma mi riferivo al fatto che è + sottile nella parte che si inserisce nel cannotto..nel mio caso ad es ho dovuto modificare gli spessori per ritrovare il feeling originario



funduro_0000.jpg


images
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Pare che crc abbia rimesso in vendita i telai: tutte le taglie... :cucù:

Non so che fare, lo prendo adesso e risparmio una valangata o aspetto il nuovo che mi piace e mi convince di più?


:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo