Si si, sempre io o-o
e allora urge confronto con la UJ quando potrai...
Si si, sempre io o-o
e allora urge confronto con la UJ quando potrai...
io sono di RM zona castelli...per le L MY12 credo che non se ne trovino + nel mercato del nuovo.....Raga', mica ce qualcuno di voi con la MEGA in zona tra Roma e Napoli? Volevo vedere se riesco a farci qualche pedalata sopra. Probabilmente sabato arrivo da bike store. Qualcuno ha notizie di taglia L in circolazione? Thank. Scusate se vi rompo ma credo di aver concluso con la mia EVO e volevo decidermi per diventare un MEGANOIDE anch'io
non c'è problema.....Guapo, visto che devo venire di li potresti mandarmi anche in MP il tuo cell. Se non ti disturbo ti contatto cosi ci si sente un attimo e se si riesce ad accordarci salvo impegni vengo a buttarci un occhio, cosi mi rendo conto almeno per la taglia. Ciao e grazie.
quanto pesa il telaio+ammo? peso reale grazie
quanto pesa il telaio+ammo? peso reale grazie
Sabato mattina ho finalmente finito il montaggio e sono uscito a provarla. Nonostante il diluvio e il fango non abbiano aiutato le sensazioni sono state molto positive. Come è in foto pesa 15,27... non una piuma ma sale bene e scende meglio
Vorrei ringraziare Salvatore alias @BiciDaMontagna.com per la sua disponibilità e la sua cortesia. Nonostante le mie continue telefonate e mail è sempre rimasto gentilissimo. I miei complimenti per lo sbattimento pre-vendita (nonostante fosse un telaio che non aveva disponibile si è sbattuto per trovarmelo, cosa che ai più può sembrare scontata ma non lo è), durante la vendita (aggiunta-rimozione di accessori e componenti) e post-vendita (è la prima volta che un venditore mi contatta per sapere come va la bici che mi ha venduto).
Sabato mattina ho finalmente finito il montaggio e sono uscito a provarla. Nonostante il diluvio e il fango non abbiano aiutato le sensazioni sono state molto positive. Come è in foto pesa 15,27... non una piuma ma sale bene e scende meglio
Vorrei ringraziare Salvatore alias [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] per la sua disponibilità e la sua cortesia. Nonostante le mie continue telefonate e mail è sempre rimasto gentilissimo. I miei complimenti per lo sbattimento pre-vendita (nonostante fosse un telaio che non aveva disponibile si è sbattuto per trovarmelo, cosa che ai più può sembrare scontata ma non lo è), durante la vendita (aggiunta-rimozione di accessori e componenti) e post-vendita (è la prima volta che un venditore mi contatta per sapere come va la bici che mi ha venduto).
ottimo acquisto...mitico Salvo!!
vedo che il mitico bicidamontagna monta i reverb con il tubo "attorcigliato" attorno allo stelo...
potresti fare anche una bella lista del montaggio?
azzo...bella roba!
il dsp mi ha sempre incuriosito come ammo...
Al momento è montata così
Telaio M con monarch
Serie sterzo nukeproof
Manubrio 760mm rise 25mm, manopole, stem 50mm, collarino reggisella Rose bikes
Lyrik R DPA 2012
Freni elixir R 2011 203-180
Manettino sram x9
pignoni 11-36 sram x9
guarnitura sram x9(corona da 33)
Guidacatena MRP G2 mini steel
Mavic Crossline
Camere continetal
Muddy mary vert star 2,35 e HR II 2,4 exo
Reverb 2012
Selle Italia SLR
Pedali Superstar componets Nano Tech
Questo è il montaggio della pesata (15,27 kg)
In realtà in garage ci sono gli elixir 9 da montare ma che non avevo voglia di spurgare, ci sarebbe poi la lyrik che da R DPA diventerà RC2DH 170mm coil, le ruote che dovrebbero lasciar posto a delle fulcrum (credo XLR) e il monarch che verrà sostituito da un DSP KR con molla in titanio
In salita sono una sega con il frontino così come con l'enduro... l'obiettivo è un mezzo votato più alla discesa
usti, la vuoi montare proprio senza compromessi eh?
la forca: quindi cambi entrambe le cartucce? quella dell'idraulica e quella dell'aria? pensa che io vorrei fare il contrario...da u-turn a air rc2dh....quanto ti costa?(anche in MP se vuoi)
l'ammo: piace una cifra anche a me il DSP, se decido per la molla prendo quello..l'ho provata con 2 ammo a molla diversi(DHX e DoubleBarrel) e fa paura in discesa...
le ruote: forse le crossline sono un pò pesantine e poco adatte al montaggio cattivo che vuoi fare, molto meglio le red zone, le avevo prima e vanno veramente bene, adesso ho montato le ZTR Flow con mozzi Hope, poca spesa e tantissssssima resa....