Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ahahhaahahah
No. non cerco di impressionarti :D

Restando IT la crepa sul carro non si è più mossa... speriamo tenga... giovedì si va a fare helibike!!!!! DEVE tenere!

scusa, fammi capire: hai una crepa nel carro e vai lo stesso a maltrattarlo ? :nunsacci:
ok che se la crepa e' nel classico punto nella giunzione di rinforzo tra i due foderi bassi, forse non e' pericolosa come in un punto vitale.. ma devo dire che personalmente non mi sentirei comunque tranquillo. :paur:
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
scusa, fammi capire: hai una crepa nel carro e vai lo stesso a maltrattarlo ? :nunsacci:
ok che se la crepa e' nel classico punto nella giunzione di rinforzo tra i due foderi bassi, forse non e' pericolosa come in un punto vitale.. ma devo dire che personalmente non mi sentirei comunque tranquillo. :paur:

non vado di certo a maltrattarlo, però oh, alla fine non si è mossa, l'altra parte del carro è sana, spero più che altro che se dovesse rompersi almeno l'altra parte mi consentirebbe un momento per fermarmi e non farmi male.
Comunque, sì. Ho troppa voglia di andare in bici e me ne assumo le conseguenze dovesse rompersi male.
 

farina121

Biker novus
10/10/10
11
0
0
massa
Visita sito
La bici si lascia pedalare bene, sicuramente più di altre, ma ovviamente per le superenduro serve l'allenamento a prescindere dal telaio usato.

sull'allenamento non ci sono dubbi....comunque grazie ....spero di trovare un telaio taglia l da assemblare cosi finalmente la provo,altrimenti stavo pensando di prendere la xl con attacco manubrio cortissimo (tipo mondraker xr),io sono alto 185 ,cosa ne pensate??????
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
182
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
sull'allenamento non ci sono dubbi....comunque grazie ....spero di trovare un telaio taglia l da assemblare cosi finalmente la provo,altrimenti stavo pensando di prendere la xl con attacco manubrio cortissimo (tipo mondraker xr),io sono alto 185 ,cosa ne pensate??????

Credo che perderesti molta maneggevolezza,pur montando l'attacco da 1cm hai un interasse lunghissimo...
 

matteo_84

Biker marathonensis
sull'allenamento non ci sono dubbi....comunque grazie ....spero di trovare un telaio taglia l da assemblare cosi finalmente la provo,altrimenti stavo pensando di prendere la xl con attacco manubrio cortissimo (tipo mondraker xr),io sono alto 185 ,cosa ne pensate??????

la L è la taglia giusta per te (muldox 1,86m si è trovato bene con una L nel test della mega)!
la XL è troppo grande, minimo direi dai 190cm in su, minimo.
già con la L dovrai mettere uno stem corto (45-50mm).

Ciao
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Scusate,
oggi ho finito di revisionare la mega di un amico presa usata..
Tutto a posto, tranne che per il deragliatore: sram x7 2x10..

Non sono stato buono di trovare una posizione decente: deve stare alto perché altrimenti va a toccare la parte anteriore, sul braccio inferiore del carro..
ma stando così alto, con la catena sul 24, in pratica si possono usare solo i primi 4 pignoni.. con quelli piú piccoli vai a toccare sulla parte posteriore.. :nunsacci:

Qualcun altro che ha avuto esperienze simili?
Soluzioni?

Grazie.. :celopiùg:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Io ho avuto un'esperienza simile alla tua! E già la prima volta che con un mio amico abbiamo cercato di mettere a posto il tutto abbiamo visto che il carro era segnato.. Quindi lo abbiamo lasciato così davanti perchè se no presenta gli stessi problemi tuoi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo