azz....io mi sono basaato sulla foto. quindi anche quella va bene....cioe' la T4.
l'identificativo SHIS e' lo stesso della nuke 44IETS
infatti quella in foto, a giudicare anche dalle lettere ZS, credo sia la zero stack.
azz....io mi sono basaato sulla foto. quindi anche quella va bene....cioe' la T4.
l'identificativo SHIS e' lo stesso della nuke 44IETS
Mòlle;5878004 ha scritto:infatti quella in foto, a giudicare anche dalle lettere ZS, credo sia la zero stack.
vabbè ho capito...svelerò l'arcano della foto di superstar component...
se guardate attentamente la foto, il diametro della coppa superiore è minore a quello della coppa inferiore (per la serie: la parte sotto è più larga). questo vuol dire che non è una serie sterzo da 44mm, sia sopra che sotto.
in realtà quella nella foto è una serie sterzo Taper ZS ovvero Taper Zero Stack ovvero Taper E2 ovvero per scatole sterzo da 44mm sopra e 56mm sotto.
Perchè le serie sterzo taper posso essere di tre tipi:
- 44mm sopra e 44 mm sotto: è il caso della nukeproof che con la ss 44 IETS possiamo montare forcelle con cannotto conico;
- taper 49 (44mm sopra e 49mm sotto):
- taper ZS (44mm sopra e 56mm sotto):
è il caso anche della foto di superstar components.
- inoltre anche nei tubi sterzo 1.5" (49mm sopra e 49mm sotto) posso essere montati cannotti conici (es. nukeproof 49 IETS).
vabbè ho capito...svelerò l'arcano della foto di superstar component...
se guardate attentamente la foto, il diametro della coppa superiore è minore a quello della coppa inferiore (per la serie: la parte sotto è più larga). questo vuol dire che non è una serie sterzo da 44mm, sia sopra che sotto.
in realtà quella nella foto è una serie sterzo Taper ZS ovvero Taper Zero Stack ovvero Taper E2 ovvero per scatole sterzo da 44mm sopra e 56mm sotto.
Perchè le serie sterzo taper posso essere di tre tipi:
- 44mm sopra e 44 mm sotto: è il caso della nukeproof che con la ss 44 IETS possiamo montare forcelle con cannotto conico;
- taper 49 (44mm sopra e 49mm sotto):
- taper ZS (44mm sopra e 56mm sotto):
è il caso anche della foto di superstar components.
- inoltre anche nei tubi sterzo 1.5" (49mm sopra e 49mm sotto) posso essere montati cannotti conici (es. nukeproof 49 IETS).
oggi ho fatto il primo giro... è normale che ho la sensazione che sia bassa di sterzo? non ho ancora capito bene come settare la forca Lyrik RC2 DH Solo Air---- qualcuno puo' aiutarmi? grazie
oggi ho fatto il primo giro... è normale che ho la sensazione che sia bassa di sterzo? non ho ancora capito bene come settare la forca Lyrik RC2 DH Solo Air---- qualcuno puo' aiutarmi? grazie
nein.......è di proprietà di CRC quindi inglese.....con i telai prodotti nel solito triangolo orientale....ragazzi ma nukeproof è americana??
dipende sempre da chi la pedala......domanda a tutti i possessori della mega..... per le gare superenduro come va la bici?grazie
dipende sempre da chi la pedala......
Però! Sei cresciuto!
Col cappello arrivo anche a 1.90!