Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
grande Fabione, ho sempre più voglia di cominciare di nuovo a fare un po' di gare per il prox anno...
Super enduro sicuro, alla fine con sta bici vado uguale a quando avevo il dh (cioè PIANO)
Dmenticavo!!
Le chiappe sono anche il mio attuale problema peggiore, più che altro perchè non solo soffro di emorroidi GIGANTI cone meloni, ma perchè comunque in sella ci sto molte ore quando vado a farmi i giri lunghi.
La sella non l'ho ancora trovata neanche io e mi piacerebbe qualcosa di confortevole...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Stay tuned... per sabato dovrebbe essere pronta anche la mia.

Intanto vorrei ringraziare Salvatore alias Bicidamontagna per la cortesia e la disponibilità.

Io mi ero già mandato a quel paese da un paio di settimane! :smile:

Grande Salvo!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mòlle;5892465 ha scritto:
Stay tuned... per sabato dovrebbe essere pronta anche la mia.

Intanto vorrei ringraziare Salvatore alias Bicidamontagna per la cortesia e la disponibilità.

Io mi ero già mandato a quel paese da un paio di settimane! :smile:

Grande Salvo!
eddajeeeeeee
te vojo in faggeta a vt ad urlare come checche isteriche sui drop del cionna mentre motobimbo ti mette il fuoco nelle chiappe
 

matteo_84

Biker marathonensis
ultimamente ho girato con HR davanti e dietro, versioni 1ply da 2.35, 42st anteriore, posteriore 60exo.

ora ho appena montato un minion dhf da 2.35 42st all'anteriore, ma devo ancora provarlo.

prima ho montato al post la crossmark, ma la tagliavo spesso a livello di spalla.

ciao
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Io monto:

anteriore : kenda 2.35
posteriore : highroller 2.35

Stavo pensando di montare 2.1 dietro ( non highroller....... ), tanto già così foro sempre, pur girando a 2.5 bar...... Dite che è esageratamente stretta?
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
high roller 2.35 spalla rigggggggida.
Le gonfio più che posso per salre, sgonfio in vetta.
Quest'estate ho bucato una volta sola, avevo preso un chiodo lungo una spanna.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
anteriore Minion DHF 2,5 EXO 60a (in inverno uso la ersione ST)
posteriore: HR 2,35 LUST 60a oppure Corssmark 2,25 LUST su fondi compatti (in inverno se c'è fango/neve uso l'ONZA GREINA 2,25 tubless ready)


that's all.
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
e oggi ho portato la mega dal meccanico. metto una doppia x9 22 34 con guida catena, deragliatore slx, e comando xo. speriamo di aver fatto la scelta giusta.... Il paracolpi della corona è utile?
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Mega in azione

277325_10151094883353292_2004476725_o.jpg
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
e oggi ho portato la mega dal meccanico. metto una doppia x9 22 34 con guida catena, deragliatore slx, e comando xo. speriamo di aver fatto la scelta giusta.... Il paracolpi della corona è utile?

direi di si..un taco o un paracorona ci vuole per evitare di giocarsi il 34 sulle rocce.......poi dipende anche dove giri e se apri il gas sulle rocce.....io se non avessi avuto i bash avrei buttato un sacco di corone....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo