Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
questo l'avevo capito, ma il montaggio di una bici va fatto in base all'uso e non solo per avere la bici leggera... ;-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ok, ma visto che per l'uso non agonistico stare sotto i 14 kg è fantastico, montandola per gare si può arrivare anche a 13,5 se non meno. gurda io faccio poche gare e la mia bici pesa quasi 16 kg, sono quello che si fa meno problemi, ma di gare ne faccio poche, quest'altr'anno che vorrei iniziare a fare più tappe stavo valutando l'acquisto di un telaio più idoneo. e mi sembra che questo non con una spesa enorme, sia valido.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
ma Luca è troppo scarso senza il 22 non fa neanche la rampa del garage :smile::smile:

bel mezzo spero di vederlo presto in azione nel nuovo park o-oo-o
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
ma Luca è troppo scarso senza il 22 non fa neanche la rampa del garage :smile::smile:

bel mezzo spero di vederlo presto in azione nel nuovo park o-oo-o

E' vero Robi.......
Infatti mi son fatto fare una coroncina speciale da 18 in avional !!!!! :smile:

Comunque, scherzi a parte, secondo me, levando il 22 (che forse pesa 50/60gr.) e aggiungendo un tendi/guidacatena, il peso lo aumentiamo....

Di sicuro, con una forcella ad aria, si abbasserebbe, ma poi, se ci metti un canotto sella telescopico (nella Superenduro, se vuoi andar forte è fondamentale, lo dico per esperienza) "salta" tutto il piano di alleggerimento !!!

La corona singola avrebbe senso con un 10 rapporti, io monto un 9, e visto l'ultilizzo che ne faccio (non solo Park), la doppia è necessaria (altrimenti i clienti dei Tour mi passano sulle orecchie ;-)). :prost:
PS: oggi abbiamo trovato una variante alla "flow line" da sbrodolarsi....... :loll:
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Come promesso...ecco la mia!

picture.php


picture.php


C:%5CUsers%5CStefano%5CDesktop%5CDSC_0002%20%281520%20x%201013%29.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Come promesso...ecco la mia!

picture.php


picture.php
C:%5CUsers%5CStefano%5CDesktop%5CDSC_0002%20%281520%20x%201013%29.jpg
COSI' MONTATA:

Telaio: Nuke Proof Mega Enduro Rock Shox Monarch
Serie Sterzo: Nuke Proof
Ruote: No Tubes ZTR FLOW
Forcella: Rock Shox Lyric RC2L 2-Step White Mission C. esc. 115-160 mm, Tapared tubo da 1-1/8 a 1-1/2, p.p. 20 mm
Pedivelle: Guarnitura X.9 2.2 Grey GXP 175mm corone 39-28
Attacco Manubrio: Nuke Proof Warhead stem 60
Manubrio: Nuke Proof Warhead 760 mm
Manopole: Nuke Proof
Reggisella: Reggisella Rock Shox Reverb 31,6 lunghezza 380mm (escursione 125 mm) con comando remoto
Freni: Avid Elixir CR Carbon Grey/Black, disco 203 mm (anteriore) e 185 (posteriore)
Comendi cambio: Comando Trigger X-9 anteriore 2 velocità posteriore 10 velocità
Cambio: X-9 carbon a gabbia media
Deragliatore: X-9 fascetta alta, 2x10, 34.9 mm, doppio tiraggio
Pignoni: Cassetta Powerglide SRAM 1070 10 Velocità 12-36
Pedali: Nuke Proof Neutron Alu/CroMo
Coperture: Maxxis Minion 26x2.35 (anteriore) + Maxxis High Roller 26x2.35 (posteriore)
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Bellissime!
Presto le foto della mia (anche lei a molla).
Mi piace molto, con gomme e pesanti è una mini-mini-dh divertentissima (si è fatta la Madonna della Guardia a Finale con aplomb british).
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Bellissime!
Presto le foto della mia (anche lei a molla).
Mi piace molto, con gomme e pesanti è una mini-mini-dh divertentissima (si è fatta la Madonna della Guardia a Finale con aplomb british).

concordo :mrgreen: ho girato anch'io nei bikepark e si fa davvero valere ,,,,,,,,

poi si pedala bene anche con l'ammo a molla, solo un po di peso in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo