Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
per l'uscita più che volentieri........... per Finale non penso mi son ripromesso di stare lontano dalle gare anche se la tentazione c'è sempre

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
ooooops, sorry!
picture.php

View image in gallery

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.901
55
0
Genova
Visita sito
se leggi i precedenti post con attenzione .. ti accorgi che la mia bici attuale pesa poco sopra i 14kg ... partendo da un telaio da 3440g ... e preciso che pedali e ruote sono più leggeri rispetto ai pesi da te indicati ....
scusatemi se vado leggermente off-topic, ma sto leggendo questa discussione dopo che fabione mi ha messo la pulce nell'orecchio su questo telaio nukeproof, e tra uno sbavo e l'altro sulla tastiera, frenk, ho letto del tuo telaio attuale (a marzo 2011) che pesa 3440 e sei arrivato ad una bici poco sopra ai 14kg. siccome ho una bici giant reign con il telaio dello stesso identico peso, mono incluso, che montaggio hai sulla tua? per capire dove posso limare (ora sono a 15kg). :i-want-t: se vuoi anche in PVT per non sporcare il topic.

A

atherton

Ospite
da un pò che seguo questo topic,,,,
mi sta facendo letteralmente impazzire...
tanto da arrivare persino a pensare se continuare con l'orange o darla via per questa...
penso che ci salterebbe fuori un bella cosina tutto fare, la mia idea era di ampie escursioni ammortizzanti ad aria ovviamente per tenerla e piu predisposta per la discesa e uscite in bike park, ma senza sdegnare qualche escursione in modalità enduro....
ora mi informerà da dangerzone..... e poi sicuramente sarà la mia rovina..........

A

atherton

Ospite
appena risposto danger zone alla mia e mail, gli è rimasto un solo telaio taglia s, che per me è piccolo purtroppo, altri telai gli arriveranno a fine novembre, MA mia ha anche detto che da fine febbraio 2012 dovrebbero esere commercializzate anche come complete e a ottimi prezzi!
perennemente indeciso! da una parte la scimmia di averla subito, dal altra anche la curiosità nel vedere come è questo montaggio, dal rapporto qualità prezzo! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
Circa 3000£ montata così?

Interessante, bisognerebbe vedere quanto ce la faranno pagare in Italia :arrabbiat:

Fonte: MBR

in Italia , così come in tutt'Europa i prezzi Nuke Proof sono perfettamente allineati. (adesso come 2 anni fa)

2.399 (sterline) per il modello Comp
3.399 (sterline) per il modello Pro

appena risposto danger zone alla mia e mail, gli è rimasto un solo telaio taglia s, che per me è piccolo purtroppo, altri telai gli arriveranno a fine novembre, MA mia ha anche detto che da fine febbraio 2012 dovrebbero esere commercializzate anche come complete e a ottimi prezzi!
perennemente indeciso! da una parte la scimmia di averla subito, dal altra anche la curiosità nel vedere come è questo montaggio, dal rapporto qualità prezzo! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

è da fine estate che sono finite ovunque , fatto salvo qualche singola taglia o colore, e le prime (solo telaio) arrivano a novembre (ma più probabile a dicembre) in UK, e 2-3 giorni dopo anche nel resto EU

quelle complete previste per febbraio, ma visti i precedenti direi che aprile potrebbe essere ottimistico

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
C:%5CUsers%5CStefano%5CDesktop%5CDSC_0002%20%281520%20x%201013%29.jpg
COSI' MONTATA:

Telaio: Nuke Proof Mega Enduro Rock Shox Monarch
Serie Sterzo: Nuke Proof
Ruote: No Tubes ZTR FLOW
Forcella: Rock Shox Lyric RC2L 2-Step White Mission C. esc. 115-160 mm, Tapared tubo da 1-1/8 a 1-1/2, p.p. 20 mm
Pedivelle: Guarnitura X.9 2.2 Grey GXP 175mm corone 39-28
Attacco Manubrio: Nuke Proof Warhead stem 60
Manubrio: Nuke Proof Warhead 760 mm
Manopole: Nuke Proof
Reggisella: Reggisella Rock Shox Reverb 31,6 lunghezza 380mm (escursione 125 mm) con comando remoto
Freni: Avid Elixir CR Carbon Grey/Black, disco 203 mm (anteriore) e 185 (posteriore)
Comendi cambio: Comando Trigger X-9 anteriore 2 velocità posteriore 10 velocità
Cambio: X-9 carbon a gabbia media
Deragliatore: X-9 fascetta alta, 2x10, 34.9 mm, doppio tiraggio
Pignoni: Cassetta Powerglide SRAM 1070 10 Velocità 12-36
Pedali: Nuke Proof Neutron Alu/CroMo
Coperture: Maxxis Minion 26x2.35 (anteriore) + Maxxis High Roller 26x2.35 (posteriore)

prima di tutto complimenti!!!!

in che punto si ferma l'ago della bilancia con questo allestimento?:celopiùg:

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike