considera che ad esempio elka produce proprio l'ammo coil dedicato
Questa è una bella cosa.Un linketto?
Non ho mai provato l'ammo a molla ma mi piace avere questa possibilità.
considera che ad esempio elka produce proprio l'ammo coil dedicato
Questa è una bella cosa.Un linketto?
Non ho mai provato l'ammo a molla ma mi piace avere questa possibilità.
in questa pagina trovi il link...dopo la scritta "BIKE MODELS FITMENT" c'è un "click here..." dal quale si ricavano i modelli prodotti per tutti i telai tra cui il covert.
[url]http://www.elkasuspension.com/?q=mtbstage5[/URL]
io però te lo consiglierei solo per un utilizzo veramente e prevalentemente gravoso semplicemente perchè con il normale RP23 ci fai già cose parecchio grosse, tipo questa ad esempio (si tratta di un saltino di una 15ina di metri):
anche perchè siamo possessori di modelli 2011-2012!
cmq non sono "profondamente" diverse: tutte le quote geometriche sono identiche, se non l'angolo sella (72°) che essendo minore influenza l'orizzontale (più lungo). ma va da se che l'orizzontale è la misura più importante ai fini della scelta della taglia...
ti stai facendo un pò di pippe mentali!
Mòlle;5822148 ha scritto:si trova online a poco più di 700.
si sapevo che CRC li vendesse a 790 ma Molle parla di poco piu' di 700 quindi immagino intenda un posto diverso.
bike-mailorder lo fa 740 ad esempio
c'e' di meglio ?
si sapevo che CRC li vendesse a 790 ma Molle parla di poco piu' di 700 quindi immagino intenda un posto diverso.
bike-mailorder lo fa 740 ad esempio
c'e' di meglio ?
in taglia S magari le M costano un pò di +.....
Beh sicuramente sei tu che ti ci devi trovare bene...quindi se con la Cube in taglia S ti ci sentivi bene allora vada per la S.....eh... io sarei orientato alla S sai ?
sono 172 con cavallo 81 la fritzz l'ho presa S (16") e mi ci trovavo bene, so che questa e' pure piu' lunghetta... perche' dovrei prende una M ?
me sa di no..........hai sentito BdM?......anche se il prezzo è leggermente + alto hai il vantaggio di avere un punto fisico per eventuali procedure di rientro......altrimenti mettiti ad impacchettare il tutto e a rispedirlo a CRC...stai fresco....
eh... io sarei orientato alla S sai ?
sono 172 con cavallo 81 la fritzz l'ho presa S (16") e mi ci trovavo bene, so che questa e' pure piu' lunghetta... perche' dovrei prende una M ?
Con la crisi che c'è in Italia, fate lavorare noi italiani...