....dici???
allora io mo come faccio?? ahhahhhaha
per te non c'è problema...una scorta di figurine di Padre Pio la tengo sempre a casa...
....dici???
allora io mo come faccio?? ahhahhhaha
Questo è il più bel colore per una Mega...o-o
Mòlle;5826981 ha scritto:Ma sai, per me vanno tutte bene in discesa faccio discretamente cagare, in salita me la cavo.
Quello che di certo posso dirti è che l'Enduro si è dimostrata una macchina incredibile, il suo limite per me è sempre stato inarrivabile, spesso le ho detto: "pensaci tu" e mi ha levato di impiccio, vedremo la mega.
Il colore? Ho una forcella e dei freni bianchi che ci stanno da Dio (imho), devo decidere per la guarnitura.... Vabbé, con calma...
Intanto un doveroso grazie a Salvo per la pazienza, simpatia e disponibilità, sarei buono a trasferirmi a Viterbo solo per avere un negoziante così a portata di mano... peccato che poi sarebbe lui a trasferirsi lontano da me per la disperazione!
Mòlle;5827131 ha scritto:
cazzo! non c'avevo pensato!
Senti Andrea se mi dà due ripetizioni... c'è da dire però che servirebbe un miracolo... magari sento Lourdes!
edit: mio figlio ti manda a dire che "Motobimbo non esiste!"
Mòlle;5827131 ha scritto:edit: mio figlio ti manda a dire che "Motobimbo non esiste!"
Mòlle;5826928 ha scritto:Ordinato... accidenti a tutti voi!
dite che è un pò troppo vistoso?
Sei fottuto: quando vai a tr... ti riconoscono subito!!
Mòlle;5826928 ha scritto:Ordinato... accidenti a tutti voi!
dite che è un pò troppo vistoso?
Sei fottuto: quando vai a tr... ti riconoscono subito!!
....per il colore o perchè c'è scritto mega sull' orizzontale??
SE non avessi la forcella bianca prenderei la gialla...
ma io la mega me la immagino nera, forcella bianca, accessori (manubrio bash pedali) oro... coattissima come deve essere una bici del genere
SE non avessi la forcella bianca prenderei la gialla...
ma io la mega me la immagino nera, forcella bianca, accessori (manubrio bash pedali) oro... coattissima come deve essere una bici del genere
Non lo so, il mio sarà un fatto di" imprinting", ma la prima mega che vidi fu proprio gialla..
E devo dire che l'avrei scelta anch'io cosi.....o-o
Quando arriva ????
sono buoni ma per l'uso a cui sono destinati trail am ma per un uso un pò gravoso (enduro) soffrirebbero.....limitando anche le coperture da montarci...Su crc è in offerta la bici completa Mega comp '12...e sono abbastanza tentato! è un buon affare secondo voi? L'unico componente che mi da da pensare sono i cerchi mavic xm719,in se sarebbero buoni (penso io),ma il canale da solo 19mm...amo le gomme grasse!
Non lo so, il mio sarà un fatto di" imprinting", ma la prima mega che vidi fu proprio gialla..
E devo dire che l'avrei scelta anch'io cosi.....o-o
Quando arriva ????
Mòlle;5827731 ha scritto:
Grazie per le risp,credo dovrebbero reggere dato che non peso tantissimo (70kg) e che cmq quelli sulla front hanno retto fin'ora (anche se li centro ogni 2/3 uscite..) e sono degli alexrims ''base'' da 19...al massimo si sfondano e li cambio. In pratica la prendo e basta per quel prezzo se vado in negozio mi rapinano ed online (canyon,rose,ecc) siamo lilì,i componenti nukeproof sono anche più belli.
il canale da 19mm . .