Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
image.php


ecco le geometrie della AM... l'angolo sella non finisce di convincermi

A me appare come un telaio polivalente visti gli angoli che permetta quote dall'All'M alla Enduro ,pilite le grafiche e sembra ben fatto ,certo che sembra un marchio che si stia facendo davvero strada visti i precedenti.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
A me appare come un telaio polivalente visti gli angoli che permetta quote dall'All'M alla Enduro ,pilite le grafiche e sembra ben fatto ,certo che sembra un marchio che si stia facendo davvero strada visti i precedenti.

VERO, e' praticamente cambiato rispetto al precedente....molto bello....
peccato per il prezzo asceso....non vorrei che il prox anno facci acome tante case...
 

Fratello

Biker tremendus
Mòlle;5821229 ha scritto:
C'è qualcuno in grado di fare un confronto tra enduro e mega? Ho dato un occhio qua e la ma non ho trovato niente. grazie.
Io ho provato per qualche tratto l'enduro 2011 del mio compagno di merende Bolide però è troppo piccola per me e ne risultano sensazioni un pò falsate ma soprattutto l'ho provata proprio troppo poco per essere un minimo oggettivo.:medita:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mòlle;5821229 ha scritto:
C'è qualcuno in grado di fare un confronto tra enduro e mega? Ho dato un occhio qua e la ma non ho trovato niente. grazie.
Bella lotta.......forse è + intuitiva l'enduro.......veramente non so trovare altre differenze.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5821229 ha scritto:
C'è qualcuno in grado di fare un confronto tra enduro e mega? Ho dato un occhio qua e la ma non ho trovato niente. grazie.

:spetteguless:ma sei proprio sicuro, già deciso??:nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5821493 ha scritto:
In che senso?

mi sà che l'enduro è proprio un bici facile, ci vanno tutti forte!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

peccato che quelli che conosco che ce l'hanno son dei bistecconi di oltre un metro e ottanta e sfiorano il quintale e io sono metà di loro, altrimenti la proverei....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mi sà che l'enduro è proprio un bici facile, ci vanno tutti forte!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

peccato che quelli che conosco che ce l'hanno son dei bistecconi di oltre un metro e ottanta e sfiorano il quintale e io sono metà di loro, altrimenti la proverei....

Secondo me non è per niente facile invece, specie nello stretto. si pedala molto bene quello sì, ma facile proprio no almeno per me. sarà che forse non è la taglia più adatta a me.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5821546 ha scritto:
Voglio cambiare taglia, voglio una s e la mega si trova ad un prezzo umano. tutto lì. e poi è bella ignorante a vedersi. :-)

la mega e' strafiga, e mi e' sempre piaciuta(gialla:-)) , non sbaglierai comunque l'acquisto se l'hai scelta per bellezza e per le qualita', l'importante e' che non sia un ripiego perche' hai fretta di cambiar taglia :celopiùg:
anche se di taglia leggermente superiore, non hai avuto fino ad ora una mtb obsoleta ....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la mega e' strafiga, e mi e' sempre piaciuta(gialla:-)) , non sbaglierai comunque l'acquisto se l'hai scelta per bellezza e per le qualita', l'importante e' che non sia un ripiego perche' hai fretta di cambiar taglia :celopiùg:
anche se di taglia leggermente superiore, non hai avuto fino ad ora una mtb obsoleta ....

Diciamo che è la scimmia del cambiamento. :-) la mega si trova a un buon prezzo... poi praticamente ho già tutto, addirittura due forcelle quindi.;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo