ecco le geometrie della AM... l'angolo sella non finisce di convincermi
A me appare come un telaio polivalente visti gli angoli che permetta quote dall'All'M alla Enduro ,pilite le grafiche e sembra ben fatto ,certo che sembra un marchio che si stia facendo davvero strada visti i precedenti.
VERO, e' praticamente cambiato rispetto al precedente....molto bello....
peccato per il prezzo asceso....non vorrei che il prox anno facci acome tante case...
prezzo finale della am?? non ci saranno promo ??
Io ho provato per qualche tratto l'enduro 2011 del mio compagno di merende Bolide però è troppo piccola per me e ne risultano sensazioni un pò falsate ma soprattutto l'ho provata proprio troppo poco per essere un minimo oggettivo.Mòlle;5821229 ha scritto:C'è qualcuno in grado di fare un confronto tra enduro e mega? Ho dato un occhio qua e la ma non ho trovato niente. grazie.
eddajjeee mo so pronto pure per il road gapmatteo e guapo nel mirino...
Bella lotta.......forse è + intuitiva l'enduro.......veramente non so trovare altre differenze.....Mòlle;5821229 ha scritto:C'è qualcuno in grado di fare un confronto tra enduro e mega? Ho dato un occhio qua e la ma non ho trovato niente. grazie.
Mòlle;5821229 ha scritto:C'è qualcuno in grado di fare un confronto tra enduro e mega? Ho dato un occhio qua e la ma non ho trovato niente. grazie.
ma sei proprio sicuro, già deciso??
Bella lotta.......forse è + intuitiva l'enduro.......veramente non so trovare altre differenze.....
Mòlle;5821493 ha scritto:In che senso?
mi sà che l'enduro è proprio un bici facile, ci vanno tutti forte!!!!
l'avra' gia' ordinato...visto la foga
mòlle, l'importante e' che tu sia sicuro al 100%, dopodiche' saranno solo soddisfazioni
Mòlle;5821546 ha scritto:e poi è bella ignorante a vedersi.
mi sà che l'enduro è proprio un bici facile, ci vanno tutti forte!!!!
peccato che quelli che conosco che ce l'hanno son dei bistecconi di oltre un metro e ottanta e sfiorano il quintale e io sono metà di loro, altrimenti la proverei....
Mòlle;5821546 ha scritto:Voglio cambiare taglia, voglio una s e la mega si trova ad un prezzo umano. tutto lì. e poi è bella ignorante a vedersi.
la mega e' strafiga, e mi e' sempre piaciuta(gialla) , non sbaglierai comunque l'acquisto se l'hai scelta per bellezza e per le qualita', l'importante e' che non sia un ripiego perche' hai fretta di cambiar taglia
anche se di taglia leggermente superiore, non hai avuto fino ad ora una mtb obsoleta ....
Mòlle;5821598 ha scritto:Diciamo che è la scimmia del cambiamento. la mega si trova a un buon prezzo... poi praticamente ho già tutto, addirittura due forcelle quindi.