Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
appena rientrato dalla simulazione della sprint di Tolfa(9 sett), teatro anche della prima uscita a cavallo della mega! 4 ps tossiche con trasferimenti massacranti per un tot di quasi 40km e 1200 mt di dislivello........dopo la diffidenza iniziale ho cominciato ad aprire il gas.......che dire.......tutto meraviglioso: carro che assorbe di tutto, un missile sul veloce, sui salti ti assicura landing goduriosi, si fa rilanciare che e' un amore.......se la si guida con decisione e caricati si dimostra stabile .......il monarch fluido e sostenuto.......altra cosa che mi ha lasciato basito e' la sua pedalabilita' in salita con una forka da 170 che non ho mai abbassato
verdetto complessivo: per ora promossa a pieni voti
 
  • Mi piace
Reactions: FABIO74

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
appena rientrato dalla simulazione della sprint di Tolfa(9 sett), teatro anche della prima uscita a cavallo della mega! 4 ps tossiche con trasferimenti massacranti per un tot di quasi 40km e 1200 mt di dislivello........dopo la diffidenza iniziale ho cominciato ad aprire il gas.......che dire.......tutto meraviglioso: carro che assorbe di tutto, un missile sul veloce, sui salti ti assicura landing goduriosi, si fa rilanciare che e' un amore.......se la si guida con decisione e caricati si dimostra stabile .......il monarch fluido e sostenuto.......altra cosa che mi ha lasciato basito e' la sua pedalabilita' in salita con una forka da 170 che non ho mai abbassato
verdetto complessivo: per ora promossa a pieni voti

grande! :}}}:
 

Fratello

Biker tremendus
image.php


ecco le geometrie della AM... l'angolo sella non finisce di convincermi
Prima era 75 ora è 72.Mi sembra che siano andati verso quote più"standard".Non sono esperto di geometrie,comunque cambia parecchio.Non so,l'angolo verticale era una sua caratteristica importante e vincente a mio modo di vedere.Anche i 160 di escursione mi garbano un pò meno ma li è solo questione di gusti e con l'inserimento della trail va da se l'aumento.Probabilmente la bici andrà meglio dell'attuale mega,questo non lo discuto però secondo me ha perso un pò di "personalità",il tutto sulla carta per quel che può valere...:-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
Prima era 75 ora è 72.Mi sembra che siano andati verso quote più"standard".Non sono esperto di geometrie,comunque cambia parecchio.Non so,l'angolo verticale era una sua caratteristica importante e vincente a mio modo di vedere.Anche i 160 di escursione mi garbano un pò meno ma li è solo questione di gusti e con l'inserimento della trail va da se l'aumento.Probabilmente la bici andrà meglio dell'attuale mega,questo non lo discuto però secondo me ha perso un pò di "personalità",il tutto sulla carta per quel che può valere...:-)


sono molto d'accordo con te; l'angolo da 75° era secondo me una cosa molto "positiva". come già detto è l'unico cambiamento che non mi piace...



Mòlle;5820542 ha scritto:
Intanto mi iscrivo alla discussione... Ho una scimmia che mi balla per casa... :omertà:


daje mòlle!!! ti vogliamo di qua!!!!!!!!!! :smile:

fai ballà sta scimmia!!!! :omertà:

PS
ti sto preparando un messaggio sermone da mandarti...abbia pazienza! :celopiùg:


ecco la pupa...lavata e profumata dopo la prima uscita in uno spot che sarà teatro di una Sprint SE (Tolfa 9 sett)

bella allblack...dobbiamo vederci un giorno di questi...magari in faggeta dopo tolfa...sempre se motobimbo mi ci vuole e mi da la benedizione! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo