Nuke Proof MEGA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
caspita oggi tutta la giornata a frabosa a stecca ,salti compresi e non ho rotto niente!!!...si sta fox continua ad andare a scatti ma si e comportata super bene...qualche pacco dietro la fatto ( drop nuovo che ti fa prendere i 50 km / h in pochissimo spazio su sabbia e pietre prima di una curva aperta senza appoggio) , ma non risulta particolarmente traumatico alla guida... confermo la mi soddisfazione ...mega!
 

matteo_84

Biker marathonensis
l'amico nostro ha fatto bene a seguire il mio consiglio.........vedrai che ne usciranno delle altre..

bene, bene, come la stai tirando su? che montaggio?

dietro che pensi di mettere al posto del monarch?


oggi l'amico nostro ne ha consegnata una...sono andato a guardarmela...un bel colpo d'occhio...nera con le red zone e la 55...elegante e cattiva allo stesso tempo.

l'amico nostro ha fatto bene a seguire il mio consiglio.........vedrai che ne usciranno delle altre..

quanto siete criptici... :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
bene, bene, come la stai tirando su? che montaggio?

dietro che pensi di mettere al posto del monarch?






quanto siete criptici... :smile:

mmmm. per ora riciclo un po di pezzi dal reign : forka 55 cr switch ta da 170, ruote ztr flow, trasmissione 2*10 x9, freni slx 2012, gommata minion dhf front e onza ibex rear. per l'ammo forse un vivid air oppure un monarch rc3 plus
 

matteo_84

Biker marathonensis
Beh oh, alla faccia del riciclo! :-P Componenti di tutto rispetto! ;-)

per l'ammo forse un vivid air oppure un monarch rc3 plus

curioso di vedere in opera un nuke con un ammo diverso...io capito spesso a VT, se un giorno ti va ci facciamo un giro insieme.

@motobimbo: com'è stato il tempo lì da voi questi giorni? ha piovuto? pensavo di venirci nel weekend...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Beh oh, alla faccia del riciclo! :-P Componenti di tutto rispetto! ;-)



curioso di vedere in opera un nuke con un ammo diverso...io capito spesso a VT, se un giorno ti va ci facciamo un giro insieme.

@motobimbo: com'è stato il tempo lì da voi questi giorni? ha piovuto? pensavo di venirci nel weekend...

volentieri.......sabato rientro dalle canarie e vediamo se la domenica riesco ad andare.........10 gg senza pedalare e saro' a pezzi...........
in che zona abiti a Roma?
 

matteo_84

Biker marathonensis

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'avevo sperato...da me ha fatto 4 gocce, a roma invece pare abbia piovuto per un'oretta e mezza...

mangerò di nuovo polvere allora...:medita:

il terreno è così....ti posto una foto nella quale c'è l'impronta delle mie nuove scarpe da freeride...me le hanno regalate con i punti che ho accumulato di un noto aperitivo :smile:

208420_10151323913233448_268101906_n.jpg



eddaje.........un frontino da allenamento?

no...l'idea del frontino l'ho accantonata perchè alla fine ci avrei speso un botto di soldi e francamente non mi andava per un oggetto di quel tipo...diciamo che ho optato per una roba simile alla tua SJ...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi stai facendo passare la voglia di venire lì!! :smile: :smile: :smile:

guarda...domenica sono andato su con l'intenzione di farmi qualche discesetta...ho cominciato attaccando il Venus bello forte....jolly che fioccavano a destra e sinistra...me la sono risalita ed ho imboccato immediatamente la strada di casa.

però devo ammettere che me ne sono andato via anche perchè ero stanco ed in quelle condizioni uno schiaffone era facile rimediarlo...viceversa se sei lucido e reattivo è anche una situazione divertente tuttosommato.

inoltre dietro montavo una purgatory s-works leggerina che volevo provare in pedalata e quindi avevo anche timore che si devastasse e mi lasciasse a piedi.
 

jux

Biker novus
9/7/12
14
0
0
bolzano
Visita sito
Sono gia stato a verderla e mi sempra in un buon stato
Ho solo visto che aveva 740 clicks sul anuncio e nessuno si ha messo in coda,strano o?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
di questi tempi anche spendere 1500 euro non e' banale. inoltre l'utente ha zero post e zero feedback. questo puo' spiegare i tanti click ma la coda vuota ed è per questo che ti ho consigliato di andarla a vedere di persona, complice la vs. vicinanza.
considera che fino a qualche mese fa per 1100 euro circa (vado a memoria e a spanne) si trovava il solo telaio di quel colore, quindi con altri 400 euro ti prendi la bici intera. altro non so dirti, a me la mega piace ma cerco solo il telaio e aspetto di vedere la 2013. ciao
 

bubezz

Biker novus
25/7/11
33
0
0
ravenna
Visita sito
quasi finita la Mega mancano solo pedali e tendicatena.. freni formula ro 203 rear e front, marzocchi 55 170/130, trasmissione completa sram XO 2x10..36/22 11/36 , movimento ceramico sram gpx , telescopico x fusion, gomme 2,50ant e 2,40 rear con camere dh peso sotto a 15kg ora si testera ciao
 

Allegati

  • 527190_4149904400370_1606348824_n.jpg
    527190_4149904400370_1606348824_n.jpg
    64,1 KB · Visite: 67
  • Mi piace
Reactions: matteo_84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo