Mi pare di capire che chi ha scorte di telai 2012 inizia a fare sconti importanti ... si può effettivamente interpretare come "Novità in arrivo per il 2013"
certo che se fosse 1200 il prezzo di listino del telaio con ammo db (anche se mi sembra troppo ottimistico)...ne venderanno una vagonata...
A questo punto della stagione quando i telai cominciano a scarseggiare si arriva spesso a sconti importanti.Mi pare di capire che chi ha scorte di telai 2012 inizia a fare sconti importanti ... si può effettivamente interpretare come "Novità in arrivo per il 2013"
Considerando la differenza di prezzo tra i due ammo
Beh,ovviamente avranno i loro accordi con i fornitori e probabilmente ognuno farà sconti diversi anche in considerazione dei numeri però secondo me per il consumatore finale bene o male quella sarà la differenza di prezzo,euro più euro meno...non devi considerare il prezzo aftermarket, e comunque stando ai prezzi di listino, RS Monarch RT3 270€ e CCDB 610€, la differenza tra i 2 ammo è di 350€ scarsi....
a me per l'aria intriga il vector air HLR di x-fusion e a molla il DSP K.
certo è che il DDBB a prezzo competitivo non si rifiuta...
cmq di notizie certe ancora non ne ho trovate...quindi nemeno se hanno aumentato l'escursione o variato la geometria!
Ciao!!
un nuovo telaio da DH in casa nukeproof??
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=81833
anche i questo caso, prezzi sballati....mmmmm
credo che bolle qualcosa in pentola in casa nuke....
AZZ!!!! Come un'automobile
Cavolo mi sembrava strano.Per me è lo scherzo di qualche buontempone.Se ci fosse un telaio nuovo da dh gli atleti della squadra lo userebbero già,a meno che non sia ancora in fase di progettazione ma mi sembra già un pò tardi per il 2013.Il marchio come costruttore di bici è giovane,pian piano sforneranno nuovi modelli.Staremo a vedere...in realtà sono "nascoti", di ufficiale su CRC non c'è nulla. infatti se vai sul motore di ricerca interno loro non li trovi, mentre ho trovato quei link tramite altri siti...boh!
colpa del CC che fa lievitare i prezzi!!
già... non son molto d'accordo per il discorso discesa, ma pazienza... ognuno ha le proprie sensazioni!
però dal test mi sembra esca bene
in cosa non ti ci ritrovi con quanto scritto?