Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
certo che se fosse 1200 il prezzo di listino del telaio con ammo db (anche se mi sembra troppo ottimistico)...ne venderanno una vagonata...

anche a me sembra moooooolto ottimistico...ma in fin dei conti ci può stare, considerando che hotlines e CRC sono una potenza commerciale non indifferente nel mondo della mtb...
massimo massimo secondo me 1400-1500€...


sono curioso di sapere se sarà il CCDB air o molla....
 

Fratello

Biker tremendus
Considerando la differenza di prezzo tra i due ammo penso che non staranno sotto i 1500 di listino.Comunque se anche il DB ad aria ha tutte le regolazioni da fare tramite cacciavite e non si possono fare a mano penso non farà mai per me.Naturalmente pronto a negarlo se mai mi partirà la scimmia...:mavadaviaiciapp:
Piuttosto il DSP a molla mi incuriosisce parecchio...:-)
 

Fratello

Biker tremendus
Mi pare di capire che chi ha scorte di telai 2012 inizia a fare sconti importanti ... si può effettivamente interpretare come "Novità in arrivo per il 2013"
A questo punto della stagione quando i telai cominciano a scarseggiare si arriva spesso a sconti importanti.
Delle novità per il prossimo anno come telai sono già state presentate da Nukeproof,penso che la mega non verrà toccata se non come proposte di allestimento.Non si sa mai però...
 

matteo_84

Biker marathonensis
Considerando la differenza di prezzo tra i due ammo

non devi considerare il prezzo aftermarket, e comunque stando ai prezzi di listino, RS Monarch RT3 270€ e CCDB 610€, la differenza tra i 2 ammo è di 350€ scarsi....


a me per l'aria intriga il vector air HLR di x-fusion e a molla il DSP K.

certo è che il DDBB a prezzo competitivo non si rifiuta... :-)

cmq di notizie certe ancora non ne ho trovate...quindi nemmeno se hanno aumentato l'escursione o variato la geometria!

Ciao!!
 

Fratello

Biker tremendus
non devi considerare il prezzo aftermarket, e comunque stando ai prezzi di listino, RS Monarch RT3 270€ e CCDB 610€, la differenza tra i 2 ammo è di 350€ scarsi....


a me per l'aria intriga il vector air HLR di x-fusion e a molla il DSP K.

certo è che il DDBB a prezzo competitivo non si rifiuta... :-)

cmq di notizie certe ancora non ne ho trovate...quindi nemeno se hanno aumentato l'escursione o variato la geometria!

Ciao!!
Beh,ovviamente avranno i loro accordi con i fornitori e probabilmente ognuno farà sconti diversi anche in considerazione dei numeri però secondo me per il consumatore finale bene o male quella sarà la differenza di prezzo,euro più euro meno...
Io egoisticamente spero rimanga uguale come telaio almeno un altro anno,mi spiacerebbe vedere invecchiata di colpo la mia piccina...:-)
 

Fratello

Biker tremendus
in realtà sono "nascoti", di ufficiale su CRC non c'è nulla. infatti se vai sul motore di ricerca interno loro non li trovi, mentre ho trovato quei link tramite altri siti...boh!




colpa del CC che fa lievitare i prezzi!! :smile::smile::smile:
Cavolo mi sembrava strano.Per me è lo scherzo di qualche buontempone.Se ci fosse un telaio nuovo da dh gli atleti della squadra lo userebbero già,a meno che non sia ancora in fase di progettazione ma mi sembra già un pò tardi per il 2013.Il marchio come costruttore di bici è giovane,pian piano sforneranno nuovi modelli.Staremo a vedere...:-)
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
comunque, dopo 1 mesi di assiduo uso (quasi tutti i giorni almeno 4 ore) posso finalmente dirlo:
Pedal kick o bobbing che sia, questa bici è un cannone.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
già... non son molto d'accordo per il discorso discesa, ma pazienza... ognuno ha le proprie sensazioni!
w la mega
lot7431.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

matteo_84

Biker marathonensis
già... non son molto d'accordo per il discorso discesa, ma pazienza... ognuno ha le proprie sensazioni!

in cosa non ti ci ritrovi con quanto scritto?


però dal test mi sembra esca bene

direi proprio di si, a parte il discorso sull'ammo "poco" sensibile, di cui ne abbiamo parlato anche qua.
ma quest'anno, se decidono di cambiare l'ammo, mantenendo cmq i costi, è la svolta...


Sempre su CRC mega 2013 con il monarch e prezzi "ad cazzum"... :-)

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=81835

quindi gli allestimenti probabilmente saranno 2...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo