Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
purtroppo, sapendo che dovevo fare molto asfalto all'andata, ho tenuto cariche le ruote prima di uscire. poi le ho sgonfiate manualmente ed evidentemente ho esagerato. per la prossima volta vedrò di non giocare con le pressioni "manualmente"! :-)
la gomma è una HR, al posteriore. prima avevo una Crossmark, sempre al post, la quale ha una spalla (e volume d'aria) più generosa e in un anno non mi è mai capitato di bozzare questo cerchio.
cmq poco male, il bello di queste ruote è che posso rimediare i pezzi con facilità!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
purtroppo, sapendo che dovevo fare molto asfalto all'andata, ho tenuto cariche le ruote prima di uscire. poi le ho sgonfiate manualmente ed evidentemente ho esagerato. per la prossima volta vedrò di non giocare con le pressioni "manualmente"! :-)
la gomma è una HR, al posteriore. prima avevo una Crossmark, sempre al post, la quale ha una spalla (e volume d'aria) più generosa e in un anno non mi è mai capitato di bozzare questo cerchio.
cmq poco male, il bello di queste ruote è che posso rimediare i pezzi con facilità!

Ah! Esagerato nell'altro verso!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
evidentemente non era un forumendolo.... :specc:

Ma bando alle ciance: gente ho deciso di portare la MEGA alla MAXXIVALANCE a Cervinia.... che ne dite ??

Assetto pesante: gomme maxxis downhill, ammo a molla e smonto pure i freni :smile::smile::smile:

Qualche consiglio ??? o-o

grande fabio

inboccaallupo :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

o forse sarebbe meglio dire allo stambecco :il-saggi:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
La Mega gialla e cerchi rossi dovrebbe essere di Vic.., mi diceva che parlando con un tecnico SRAM a Riva al Bike festival diceva che il monarc usa l'idraulica M speed, lui diceva che sarebbe meglio un low speed.
Aspettiamo che Vic ci dica il tutt.
Io sono alto 171 cavallo 76/77 cm. che mi dite come taglia mi pare di essere a cavall della S e M!
Il reggisella di che lunghezza lo avete preso?
sia di abbassamento che di lunghezza complessiva?
Grazie
 

matteo_84

Biker marathonensis
La Mega gialla e cerchi rossi dovrebbe essere di Vic.., mi diceva che parlando con un tecnico SRAM a Riva al Bike festival diceva che il monarc usa l'idraulica M speed, lui diceva che sarebbe meglio un low speed.
Aspettiamo che Vic ci dica il tutt.
Io sono alto 171 cavallo 76/77 cm. che mi dite come taglia mi pare di essere a cavall della S e M!
Il reggisella di che lunghezza lo avete preso?
sia di abbassamento che di lunghezza complessiva?
Grazie


probabilmente sei a cavallo tra le due, quand'è così sarebbe meglio provarla.
rispetto a me che ho preso la M, hai 3cm in meno in altezza e 6cm in meno di cavallo. pensandoci ti consiglierei una S, però è anche vero che Fabione è alto come te e ha la m...boh!

per quanto riguarda l'ammo che vuol dire? che è meglio il monarch low speed in generale o che è meglio sulla nuke?

Ciao!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Per il reverb volevo sapere che abbassamento usate 100/125 e lunghezza dello stesso in estensione 380/440 ecc.
Per l'amo è la versione fatta per la mega;
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Fabione la lunghezza del tuo reverbe e quanti mm. si abbassa?
Quanto fai di cavallo
Grazie Matteo 84 per la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo