avete ragione entrambi dato che non tutti i modelli esistono con i vari standard!
si, hai ragione, ora lo contatto! ma dimmi, tu che la possiedi mi puoi confermare questa "pigrizia" alle piccole asperità del carro del mega? il mio glorioso reign inizia a starmi stretto e mi sto guardando intorno :)mi pare che Fabione giri con un van r
in salita sale meglio ma scende un pelino peggio (150 Vs 170) ma anche l'ammo di serie ci mette del suo ovviamente rimane una mia opinione....salve . noto che molti stanno passando dalla reign alla mega....
quindi vi stresso a domande perche potrei fare anche io lo stesso cambio...
quali sono le sensazioni in salita? sale meglio del maestro?
sullo scassato veloce quale è piu stabile ?
e sul tecnico verticale quale piu maneggevole?
grazie
Usti si è sparsa la voce che sono ingrassato....il grande Fabione
saturnino dammi qualche info in +: il prossimo we faccio la avalanche a Cervinia.... dici che è la bike giusta la Mega?
Avendo anche un Glory ho seri dubbi....
Grazie delle informazioni , a me interessa sapere se la mega si insacca in salita quando si affrontano ostacoli , poi in discesa ci posso pure mettere di mio e arrivare in fondo , ci farei am tosto con salite tecniche e discese toste , ora uso una canyon am e ha un angolo troppo chiuso (68,5 ) e devo sudare un po in discesa .ok grazie saturmino !
@stepper la reign x è una gran bici, peccato che ogni tanto si rompe il maestro, per questo l'ho cambiata. Come ho già detto la mega si pedala meglio ma con la reign x in discesa mi trovato meglio. Del resto un dhx contro un rt3 e soprattutto 170 contro 150 qualche vantaggio lo danno.