penso tu abbia fatto bene: a me che sono 1,80 Nigel Page ha consigliato la L,fate vobis...
Hai scelto la taglia giusta!Sei alto come me' ed io mi trovo benissimo!alla fine ho preso la L...
scusate, ho ordinato n telaio, ma L va bene per me che sono alto 1.85 e ho 90 e passa di cavallo?
Non ci capisco tanto con le misure di questa nukeproof....
Chiedo a voi "meganizzati " come si fa pedalare in salita questa creatura ,la userei x giri am anche tosti con salite al limite , ora ho una canyon am che si comporta bene in salita ma in discesa con un angolo di 68,5 a volte è nervosetta , al contrario la mega è bella "distesa " come angolo sterzo , ma non vorrei ci fosse il rovescio della medaglia .
Grazie delle info è quello che speravo di sentire ,ora vedo un po il montaggio .io sono passato da una bici simile alla tua nerve am (come escursioni e geometrie) a questa, beh non c'è paragone!
pedalare, pedalo esattamente come prima. scendere, scendo molto meglio, e mi diverto di più!
Molto bella, complimenti!!sulle strade di Palazzuolo: provata oggi la Superenduro di domenica. Grande MEGA!!
.
ho fatto una prova ma rimetto la molla
Comunque si la sensazione è quella: "legnoso" di sta. Anche duro a partire nella prima parte.
..."legnoso" di sta. Anche duro a partire nella prima parte...