Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ma infatti si avvicina più alla mongoose super teocali che avevo come "compattezza" , ora ho la sanction L e devo dire che è una bici stupenda, ma mi sembra un pelo lunga in discesa, non che ci stia scomodo, ma preferisco ballare di più sul dritto e giocare di più nelle curve strette..

stavo pensando che dovrebbe venire fuori anche un buon mezzo...
alla fine per compatibilità riesco a montarci tutti i pezzi della sanction 1 che ho ora, gruppo saint con doppia, freni saint, talas 160... a discapito di qualche etto o kg in più avrò una bella bestia da discesa...tanto in salita faccio fatica comunque....
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Chiedo a voi "meganizzati " come si fa pedalare in salita questa creatura ,la userei x giri am anche tosti con salite al limite , ora ho una canyon am che si comporta bene in salita ma in discesa con un angolo di 68,5 a volte è nervosetta , al contrario la mega è bella "distesa " come angolo sterzo , ma non vorrei ci fosse il rovescio della medaglia .
 

matteo_84

Biker marathonensis
Chiedo a voi "meganizzati " come si fa pedalare in salita questa creatura ,la userei x giri am anche tosti con salite al limite , ora ho una canyon am che si comporta bene in salita ma in discesa con un angolo di 68,5 a volte è nervosetta , al contrario la mega è bella "distesa " come angolo sterzo , ma non vorrei ci fosse il rovescio della medaglia .

io sono passato da una bici simile alla tua nerve am (come escursioni e geometrie) a questa, beh non c'è paragone!:omertà:

pedalare, pedalo esattamente come prima. scendere, scendo molto meglio, e mi diverto di più!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
sulle strade di Palazzuolo: provata oggi la Superenduro di domenica. Grande MEGA!!

389268_10150841529643292_627318291_9806043_111467716_n.jpg
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Premesso che sono un biker da 4 soldi e con scarsa esperienza prendi il mio parere con le molle...

Comunque si la sensazione è quella: "legnoso" di sta. Anche duro a partire nella prima parte.

Ero un po' restio alla molla ma la geometria dela Mega permette di pedalarla bene anche con quella configurazione. Spiace per i 3etti in + ma stasera rimonto il VAN :-)
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
ne ho provati diversi ma non ho visto tanta differenza.... Ma riipeto sto in pianura e vado in bici da poco: il mio parere è soggettivo e non supportato da esperienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo