Beh dai allora siamo in 2. Il mio ha gioco da tutte le parti (tranne nell'escursione) , però nonostante tutto va benone
il mio
reverb, con all'attivo 4 uscite, ha dei leggeri giochi:
1) la sella si muove verso sx-dx, ma roba di mm, impercettibili durante la pedalata;
2) se premo sulla sella, essa scende di 1mm, impercettibile durante la pedalata.
per il resto ha un funzionamento ottimale, sale e scende che è una meraviglia, soprattutto se paragonato al pessimo reggisella telescopico che avevo prima, un Hylo X-fusion da 27.2mm (tante parolacce e 3 giri in assistenza!
).
e non sono un tipo "leggero" (80kg vestito e con
zaino)...
il tubo del comando remoto era ovviamente lungo, ma l'ho accorciato senza la necessità di uno spurgo.
anche un mio amico ha da poco acquistato il reverb, e presenta i miei stessi giochi. presumo quindi siano di "fabbrica".
ecco qua le nostre bighe:
piuttosto, questo sabato ho di nuovo "tagliato" il mio crossmark...
è come l'altro taglio che ho riparato già qualche mese fase (tramite toppa interna), solo leggermente più superficiale: in pratica se vai con le dita puoi far alzare la parte "esterna" della gomma e vedi le fibre nude della carcassa;
lattice, però, pare non essere uscito, ne ho perso pressione (me ne sono accorto a casa), ma si è bombata la carcassa, per questo io vorrei cambiarla e via, visto che ora in 2 punti la carcassa risulta più "cedevole".
almeno non sto con l'ansia nei salti o quando ripasso fra le rocce...
però mi viene il dubbio della ruota posteriore...
ho già provato la
ardent al posteriore ma si consuma con niente...
sarei tentato di provare la minion rear, ma mi dicono che sia poco scorrevole...