Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a capire una cosa, sul sito danger zone danno come allestimento per la pro questo:

FORKS RockShox Lyrik RC2 DH SoloAir, 160mm Travel, Tapered Steerer, Maxle Lite 20mm Axle
HANDLEBARS Nukeproof Warhead 760 Riser Bar, 25mm Rise

STEM Nukeproof Warhead, 60mm?
GRIPS Nukeproof Lock-On

HEADSET Nukeproof 44IETS

CHAINSET SRAM S1400 2x10 GXP, 36/22t, 170mm

CHAIN SRAM PC-1031

CASSETTE SRAM PG-1070, 11-36t, 10-Speed

SHIFTER SRAM X7 REAR MECH SRAM X9 FRONT MECH SRAM X7
BRAKES Avid Elixir 7, 180mm Rotors

SADDLE Nukeproof Plasma Mega

SEATPOST Nukeproof Warhead Inline

TYRES Maxxis High Roller Tubeless Front & Rear 26” x 2.35” MaxxPro 60a

WHEELSET Nukeproof Generator Race, Thru Axle 110mm-20mm/135mm-12mm





Mentre scout e pure in negozio dalle mie parti mi danno sempre per quella cifra e sempre per la pro questo montaggio:



PAIO FRENI RX ANT/POST 160 COMPLETI FORMULA RUOTA ANT. GENERATOR QR 20 NUKEPROOF RUOTA POST. GENERATOR 135 MM NUKEPROOF COPERTURA 26X2.35 HIGH ROLLER F/R MAXXIS CAMERE 26X2.2-2.5 FR/DH V/PRESTA CST CORDONE CERCHIO CORSA-MTB BIS CURVA MAN. WARHEAD 760 RISE 20 MM NUKEPROOF ATTACCO MANUBRIO WARHEAD STEM NUKEPROOF PAIO MANOPOLE ELEMENT NUKEPROOF SERIE STERZO WARHEAD 1-1/8 NUKEPROOF PAIO COMANDI X7 TRIGGER 10V SRAM FORCELLA 55 R 160 MARZOCCHI DERAGLIATORE X7 2X10 - 3X10 SRAM CAMBIO X7 10V MEDIO-LUNGO CARBO SRAM GUARNITURA MTB AKA 2.2. DOPPIA 24-36 TRUVATIV CATENA PC 1031 SRAM CASSETTA 1030 11/36 SRAM REGGISELLA WARHEAD ORIGINAL 27.2-30.9-31.6 NUKEP. SELLA PLASMA TI NUKEPROOF
 

Fratello

Biker tremendus
Non riesco a capire una cosa, sul sito danger zone danno come allestimento per la pro questo:

FORKS RockShox Lyrik RC2 DH SoloAir, 160mm Travel, Tapered Steerer, Maxle Lite 20mm Axle
HANDLEBARS Nukeproof Warhead 760 Riser Bar, 25mm Rise

STEM Nukeproof Warhead, 60mm?
GRIPS Nukeproof Lock-On

HEADSET Nukeproof 44IETS

CHAINSET SRAM S1400 2x10 GXP, 36/22t, 170mm

CHAIN SRAM PC-1031

CASSETTE SRAM PG-1070, 11-36t, 10-Speed

SHIFTER SRAM X7 REAR MECH SRAM X9 FRONT MECH SRAM X7
BRAKES Avid Elixir 7, 180mm Rotors

SADDLE Nukeproof Plasma Mega

SEATPOST Nukeproof Warhead Inline

TYRES Maxxis High Roller Tubeless Front & Rear 26” x 2.35” MaxxPro 60a

WHEELSET Nukeproof Generator Race, Thru Axle 110mm-20mm/135mm-12mm





Mentre scout e pure in negozio dalle mie parti mi danno sempre per quella cifra e sempre per la pro questo montaggio:



PAIO FRENI RX ANT/POST 160 COMPLETI FORMULA RUOTA ANT. GENERATOR QR 20 NUKEPROOF RUOTA POST. GENERATOR 135 MM NUKEPROOF COPERTURA 26X2.35 HIGH ROLLER F/R MAXXIS CAMERE 26X2.2-2.5 FR/DH V/PRESTA CST CORDONE CERCHIO CORSA-MTB BIS CURVA MAN. WARHEAD 760 RISE 20 MM NUKEPROOF ATTACCO MANUBRIO WARHEAD STEM NUKEPROOF PAIO MANOPOLE ELEMENT NUKEPROOF SERIE STERZO WARHEAD 1-1/8 NUKEPROOF PAIO COMANDI X7 TRIGGER 10V SRAM FORCELLA 55 R 160 MARZOCCHI DERAGLIATORE X7 2X10 - 3X10 SRAM CAMBIO X7 10V MEDIO-LUNGO CARBO SRAM GUARNITURA MTB AKA 2.2. DOPPIA 24-36 TRUVATIV CATENA PC 1031 SRAM CASSETTA 1030 11/36 SRAM REGGISELLA WARHEAD ORIGINAL 27.2-30.9-31.6 NUKEP. SELLA PLASMA TI NUKEPROOF
Quella di Danger zone è la proposta ufficiale di nukeproof,quella di scout è un loro allestimento.
In pratica per le bici complete puoi trovare 4 allestimenti:due by danger zone che sono poi quelli nukeproof e due by scout. :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
PS
stendiamo un velo pietoso sulla spedizione di CRC va! :-)

sono un compratore abituale di crc (6/7 ordini all'anno). Il problema dei pacchi che arrivano dall' estero iniziano quando varcano il confine: da almeno un anno purtroppo crc non si avvale più di spedizionieri privati ma si appoggia alle poste italiane per contenere i prezzi. Il problema è li, crc non c'entra, a patto che tu abbia ricevuto la mail "dispatced".
 

matteo_84

Biker marathonensis
sono un compratore abituale di crc (6/7 ordini all'anno). Il problema dei pacchi che arrivano dall' estero iniziano quando varcano il confine: da almeno un anno purtroppo crc non si avvale più di spedizionieri privati ma si appoggia alle poste italiane per contenere i prezzi. Il problema è li, crc non c'entra, a patto che tu abbia ricevuto la mail "dispatced".


Scusate l'OT ma a me da CRC arriva sempre tutto in 5 gg lavorativi con gls, la colpa dei ritardi è delle poste italiane casomai

ragazzi ve la faccio breve, che questo non è il topic giusto...

se CRC sceglie come partner commerciale Poste Italiane e io pago 140€ per un ordine, pretendo (scusate eh, ma 140€ non li trovo così facilmente per terra) che il pacco mi arrivi, in un tempo umano, ovvero quello dichiarato nel loro sito (4-5gg lavorativi).

quindi è ovvio che materialmente la colpa sia delle poste italiane. ma CRC non ti da uno straccio di numero di track, quindi non so dov'è il pacco, non posso cannibalizzare il postino etc etc. E con chi me la devo prendere io? Con crc. :-)

infatti mi hanno fatto le scuse e mi stanno rimandando la roba! :P

spero di esser stato sintetico! :-)

per il resto è tutta spiegata e risolta qua la vicenda:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5440292#post5440292


se ti serve la serie sterzo a noi è arrivata...

Grazie. Purtroppo ho in viaggio circa 140€ di roba. Dovrebbero rispedirmela con corriere express e arrivare, quindi, entro sabato...
Se mi avessero fatto il rimborso e se avessi saputo che avrei dovuto aspettare un mese, l'avrei presa da voi...:medita:
sinceramente pensavo di far prima...e oltre ad averci messo di più, CRC non mi fa un prezzo migliore del vostro! :celopiùg:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
rimango brevemente OT: se si prende roba grande spediscono con PARCEL FORCE (corriere tracciabile) ed arriva in 4-5gg; se il pacchetto è piccolo viaggia con Royal mail e poi va in mano alle poste appena arriva in Italia.... e ve la immaginate da soli :-(
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
a me l'accoppiate crc - gls ha sempre consegnato in 4-5 giorni.

ma... foto in action di sta meta?
è un telaio che mi piace molto, diciamo che lotta col covert di cui se ne parla bene... paragoni?
anche se ho in mano una reign e... funziona davvero bene!!
 

matteo_84

Biker marathonensis
a me l'accoppiate crc - gls ha sempre consegnato in 4-5 giorni.

crc-gls equivale a dire consegna tramite Parcel Force...anch'io mai nessun problema! :P


ma... foto in action di sta meta?

la meta è un'altra bicicletta! :hahaha:


è un telaio che mi piace molto, diciamo che lotta col covert di cui se ne parla bene... paragoni?!

hai ragione...molto simile al covert. questo è stato uno dei motivi per cui l'ho scelta. del covert mi è sempre piaciuta la semplicità del sistema sospensivo.

quando CRC/poste mi farà la grazia saranno meno chiacchiere e più foto! :smile:

:celopiùg:
 
Quella di Danger zone è la proposta ufficiale di nukeproof,quella di scout è un loro allestimento.
In pratica per le bici complete puoi trovare 4 allestimenti:due by danger zone che sono poi quelli nukeproof e due by scout. :-)


Grazie mille, allora a parità di prezzo visto che preferisco prenderla già montata per evitare di incasinarmi credo sia meglio quella ufficiale nukeproof:nunsacci:
 

Fratello

Biker tremendus
Grazie mille, allora a parità di prezzo visto che preferisco prenderla già montata per evitare di incasinarmi credo sia meglio quella ufficiale nukeproof:nunsacci:
Anch'io tra le due a parità di prezzo prenderei quella ufficiale,poi va un pò a gusti.
Stasera comunque dovrei avere telaio e componenti.Mancherà la forca,marzocchi si fa un pò desiderare,speriamo arrivi in fretta anche lei!
Non vedo l'ora di mettermi a lavoro:-)
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo