la 2012 differisce dalla 2011 per l'escursione maggiore di 1cm (oltre che per il colore )
ok, escursione a parte che me ne ero accorto anche io, era quell' "EVO" che volevo capire cosa fosse...vabbè cmq come non detto!
la rc3 ti per essere una forca a molla .. con netta probabilità la migliore sul mercato attualmente per categoria .... direi che è tutt'altro che pesante ... e in ogni caso la mia pesa 2390 verificato .. con cannotto a 19,5
il riferimento del peso era rispetto alla lyrik la quale sta poco sotto i 2,4kg, ma in più ha escursione variabile e blocco.
comunque mi fa piacere che la reputi una buona forcella...quindi se il cannotto da 20cm mi è sufficiente con buone probabilità la prenderò.
il blocco sei così certo che ti serva a molto ? .... non è una forca da XC ......
generalmente i giri che faccio sono circolari e comprendono tratti asfaltati...anche prima non avevo una forcella da XC, visto che una fox 32 da 150mm non lo è. Ma in quei tratti, soprattutto se in salita, lo usavo eccome...il blocco.
poi ovvio, che del blocco ne posso fare a meno se trovo un'offerta valida e sarebbe bello poter fare solo sterrato senza asfalto...
sono tutte cose che si sono ripetute già numerose volte in questo topic .... e considerando che il titolo è "Nuke Proof MEGA" ..... forse forse .... non è nemmeno il topic giusto per continuare a parlarne ... no ? ...
beh, sto assemblando una nukeproof mega e mi piace seguire questo topic, per cui scrivo qui. inoltre mi viene utile sapere gli altri che forcelle hanno montato, se 160 o 170, se hanno avuto necessità di ridurre l'escursione, come ci si sono trovati etc etc
non è che mi arrabbio se Fabio svaga con i suoi video di san remo o altro...
anzi sono sia contento di vedere le sue immagini/video e inoltre mi è stato molto utile sia nel topic che in pm...
se ci dobbiamo attenere solo a parlare del telaio, beh allora la discussione sarebbe morta da un pezzo!
Ciao!!