Magari a settembre già le svendono
infatti! dismesso il glorioso reign avevo voglia di mega, volevo la 2013.. aspetta e aspetta, esce non esce, alla fine ho preso una francese usata e sono felice lo stesso perche' ho speso meno della metà, ma se quando hanno presentato la mega 2013 da li a uno-due mesi l'avessero distribuita, l'avrei presa di sicuro !a settembre? prima sicuro!
continuo a non capire il senso di presentare anni luce prima i prodotti...poi ti fanno passare la voglia!
ma se quando hanno presentato la mega 2013 da li a uno-due mesi l'avessero distribuita, l'avrei presa di sicuro !
o 2 kriptonora come ora con 1600 prenderei un telaio Dune...
finalmente finita, il giallo pulcino pio non è granchè ma era quello rimasto..
15kg spaccati con la forca da quasi 3kg e ruote da dh..
Solo la guarnitura, il resto è a 10v, e domani la svergino sul campo.Ma hai l'xx1?
come ti stai trovando?
Cavoli, scendi sotto i 13 secondo me con un paio di cerchi leggeri e forca da 1 kg meno! ;)
o 2 kripton
mah...il krypton ha delle cosucce che non mi convincono...poi non costa solo 800!
con la cifra del krypton mi prenderei un bel bolder SX (non quello attuale)...
Solo la guarnitura, il resto è a 10v, e domani la svergino sul campo.
Le ruote sono uno spettacolo e pesano 1990gr, la forca è altrettanto spettacolare e sinceramente mi porto volentieri il kg in più per goderla come si deve in discesa
I 13kg sono impossibili secondo me
mi sembra che il solo telaio del kripton senza ammo sia a 859eur...
Ma hai l'xx1?
come ti stai trovando?
Io ho anche la Scalp per i park e il mio obiettivo era una bike leggera per le pedalate.. alla fine non riesco a rinunciare a certi requisiti minimi e quello che risulta è un mezzo a 360○ già pronto anche x il park.
L'unica cosa su cui sono perplesso è il monarch..
Urka mi spaventa quello che hai scritto sui cerchi NP!!!!