Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
eh in effetti è proprio lì che volevo arrivare a parare...anche se forse con un 150mm non hai bisogno di abbassare ulteriormente la sella (15cm dovrebbero essere sufficienti) e lo puoi montare tranquillamente...fino all'anno scorso invece, avresti avuto problemi, infatti, tanto per prendere ad es il ks da 125mm, non lo puoi montare con fuorisella maggiore di 285mm (http://www.4guimp.it/supporto/faq/item/escursione-reggisella-telescopico.html[url]http://www.4guimp.it/supporto/faq/item/escursione-reggisella-telescopico.html[/URL]).

ciao!!
In discesa abbasso la sella di 20 cm e mi resta all'altezza giusta interno coscia per le curve in appoggio e non mi da fatidio nei ripidoni fuorisella.
Abbassarla di 15 cm e quindi averla 5 cm più alta del solito forse non sarebbe la fine del mondo ma neanche l'ideale e spendere tot per non sentirmela perfetta non mi va.
 

matteo_84

Biker marathonensis
In discesa abbasso la sella di 20 cm e mi resta all'altezza giusta interno coscia per le curve in appoggio e non mi da fatidio nei ripidoni fuorisella.
Abbassarla di 15 cm e quindi averla 5 cm più alta del solito forse non sarebbe la fine del mondo ma neanche l'ideale e spendere tot per non sentirmela perfetta non mi va.

se hai già fatto questo tipo di prove allora non c'è niente da dire-fare...dovresti aspettare l'uscita di un reggisella da 20cm! :-)

io credo che senza reggisella telescopico smetterei di andare in bici! :-)
i sali e scendi sono uno stress, apri-chiudi, apri-chiudi...
 

Fratello

Biker tremendus
se hai già fatto questo tipo di prove allora non c'è niente da dire-fare...dovresti aspettare l'uscita di un reggisella da 20cm! :-)

io credo che senza reggisella telescopico smetterei di andare in bici! :-)
i sali e scendi sono uno stress, apri-chiudi, apri-chiudi...
Il telescopico è una gran invenzione,utile non solo ad inizio discesa ma anche in particolari situaziononi dove abbassare al volo anche di pochi cm aiuta.Nei giri che faccio io,non ne ho quasi mai sentito la necessità:faccio per lo più una salita secca e discesa.Se capita poi di dover abbassare ho sempre la scusa pronta per prendere un pò di fiato.
Detto questo se l'avessi,lo userei...
Come tra l'altro la forca abbassabile,non è fondamentale ma se l'avessi...:-)
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Io ho preso la M e sono alto 171 cm, e cavallo 78 cm. e mi trovo a casa, e vero che ho il busto piu lungo ma sono giusto come taglia.
Come reggisella telescopèico misurando mi andrà bene un 100 mm.
 

TonyBlack

Biker ultra
megadk.jpg

finalmente finita, il giallo pulcino pio non è granchè ma era quello rimasto..
15kg spaccati con la forca da quasi 3kg e ruote da dh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo