• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
In discesa abbasso la sella di 20 cm e mi resta all'altezza giusta interno coscia per le curve in appoggio e non mi da fatidio nei ripidoni fuorisella.
Abbassarla di 15 cm e quindi averla 5 cm più alta del solito forse non sarebbe la fine del mondo ma neanche l'ideale e spendere tot per non sentirmela perfetta non mi va.
 

matteo_84

Biker marathonensis

se hai già fatto questo tipo di prove allora non c'è niente da dire-fare...dovresti aspettare l'uscita di un reggisella da 20cm!

io credo che senza reggisella telescopico smetterei di andare in bici!
i sali e scendi sono uno stress, apri-chiudi, apri-chiudi...
 

Fratello

Biker tremendus
Il telescopico è una gran invenzione,utile non solo ad inizio discesa ma anche in particolari situaziononi dove abbassare al volo anche di pochi cm aiuta.Nei giri che faccio io,non ne ho quasi mai sentito la necessità:faccio per lo più una salita secca e discesa.Se capita poi di dover abbassare ho sempre la scusa pronta per prendere un pò di fiato.
Detto questo se l'avessi,lo userei...
Come tra l'altro la forca abbassabile,non è fondamentale ma se l'avessi...
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Io ho preso la M e sono alto 171 cm, e cavallo 78 cm. e mi trovo a casa, e vero che ho il busto piu lungo ma sono giusto come taglia.
Come reggisella telescopèico misurando mi andrà bene un 100 mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo