Nuke Proof MEGA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
guarda la mia signora e' 1.70 e oggi siamo andati a fare il battesimo della bici. attacco da 50 con sella arretratissima. domani proviamo con un attacco da 70.....
1.72 taglia s, sella centrale con reggi arretrato e attacco 50. Se non erro quello della tua signora è una M, strano lo senta corto. Comunque la sella andrebbe posizionata rispetto al pedale e non rispetto al manubrio.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.781
188
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
no il suo e un S e anche il suo joplin e arretrato e comunque le donne non dovrebbero avere braccia piu lunnghe?

Non è che deve abituarsi a l'angolo sella molto verticale? anch'io quando l'ho provata me la sono sentita corta e credo sia per il fatto che ti fa stare più ''seduto'' sulla bici perchè in totale è solo 1 cm più corta della mia di ov.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh oggi vedo, considerando che la cosa principale da cambiare era la sella, penso che senza male al posteriore oggi sara' piu collaborativa :D
a rimetterle il 50 faccio in fretta.....
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Io sono appena contanta che facciano la S bella cortina.. a parte che io sono un po' piccolina (1.65) ma ora ci ho messo anche l'attacco manubrio da 40 e mi piace ancora di più
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Ciao Ragazze e Ragazzi, in questo periodo stò valutando l'acquisto di un cavalletto per la manutenzione della bike, considerando il PP da 20mm, Voi che tipo usate per la Mega?

Io fino ad ora sono andata a scrocco dal mio compagno (che ha una rose uncle jimbo) e ho usato quello della decathlon e mi sono trovata bene ([url]http://www.decathlon.it/piede-laboratorio-bici-works-id_8034462.html[/URL]) però ho sentito parlare bene anche di quello che vendevano non molto tempo fa alla lidl e che costava molto meno
 

TurboDiesel

Biker popularis
1/4/09
65
0
0
Trento
Visita sito
Ciao,
io l'ho preso pochi giorni fa all'EuroBrico visto che era in offerta a 50€ (a pelo, erano rimasti gli ultimi due).. a vederlo sembra in tutto e per tutto uguale a quello della decathlon linkato da Makihl.. non è troppo ingombrante e allo stesso tempo è bello solido..
l'ho testato proprio ieri per spurgare il freno posteriore.. e la bici è rimasta su! :mrgreen:
quello della Lidl l'hanno preso un paio di miei amici.. non si trovano male e l'avrei preso anch'io ma nel giro di mezza giornata era finito in tutte tre le Lidl che ho vicino a casa.. :-(

Io fino ad ora sono andata a scrocco dal mio compagno (che ha una rose uncle jimbo) e ho usato quello della decathlon e mi sono trovata bene (http://www.decathlon.it/piede-laboratorio-bici-works-id_8034462.html[url]http://www.decathlon.it/piede-laboratorio-bici-works-id_8034462.html[/URL]) però ho sentito parlare bene anche di quello che vendevano non molto tempo fa alla lidl e che costava molto meno
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
quello della Lidl l'hanno preso un paio di miei amici.. non si trovano male e l'avrei preso anch'io ma nel giro di mezza giornata era finito in tutte tre le Lidl che ho vicino a casa.. :-(

Io sto aspettando che ritorni, solitamente alla lidl le cose dopo un po' le ripropongono.. speriamo.. 70 euro mi rincrescevano un po'
 

TurboDiesel

Biker popularis
1/4/09
65
0
0
Trento
Visita sito
Se hai un EuroBrico dalle tue parti prova a vedere se c'è ancora l'offerta a 50€ per quello che ho preso io.. mi sembra una cifra onesta..
se non ricordo male quello della Lidl era sui 30€ o più..

Io sto aspettando che ritorni, solitamente alla lidl le cose dopo un po' le ripropongono.. speriamo.. 70 euro mi rincrescevano un po'
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Se hai un EuroBrico dalle tue parti prova a vedere se c'è ancora l'offerta a 50€ per quello che ho preso io.. mi sembra una cifra onesta..
se non ricordo male quello della Lidl era sui 30€ o più..

Di EuroBrico purtroppo qui non ce ne sono, per ora continuerò ad andare a scrocco che così l'ometto, visto che mi deve portare il cavalletto, di solito mi da anche una mano con i lavoretti che devo fare ;-)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
qualcuno sta usando la Mega con una forca da 180?
ho una 66 rc3 ti che mi avanza e sono indeciso se montarla aspettando di trovare una 55 usata o prendermi direttamente una 55cr o una lyrik nuova...

Io sono in attesa della mia Mega che arriva penso settimana prossima, con la Lyric non ho mai avuto troppo feeling, la testerò in un paio di uscite, ma ho già messo in preventivo una probabile sostituzione, quindi se ti interessa potrebbe essere che venderò la Lyric RC di serie (che sarà praticamente pari al nuovo) :celopiùg:
:prost:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io ho il cavalletto decatlhon linkato. ce l'ho da un paio d'anni, forse 3 e fa bene il suo lavoro. tra l'altro lo tengo fuori e quindi prence sole, acqua, neve ecc...
e funziona ancora perfettamente...
unico appunto probabilmente se volete appendere la bici dal telaio, lamorsa non è molto grande. ok per tubisella ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo