• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guido Tj

Biker popularis
25/3/12
59
1
0
43
Coccaglio
Visita sito
Ciao, mi unisco al gruppo!!! :)
Mi sono arrivati quasi tutti i componenti, sono in modalità work in progress!!!
proprio oggi è arrivata la Marza CR, spero nei prossimi giorni di ricevere serie sterzo e sella e poi via.....
non vedo l'ora di finirla e pedalarla!!!
 

Fratello

Biker tremendus
Nuovi upgrade "pasquali":
Ammo DSP Dueler
Tubi in treccia Goodridge







Ammo sostituito perchè avevo voglia di provarne uno a molla e anche perchè non sono rimasto soddisfatto del lavoro di revisione e tuning fatto da db bike sull'ammo originale.O meglio,l'ammo è stato modificato nel suo comportamento come su mia richiesta e fin li tutto ok,tuning apposto.Peccato però che perda olio di lubrificazione dalle tenute.L'ammo esce di fabbrica con il grasso e non con olio...
So che qualche altro possessore di mega ha fatto fare lo stesso
lavoro da db bike.A nessuno è successo la stessa cosa?
In futuro facile che riprenda anche un ammo ad aria,la scimmia è sempre presente.
Per quanto riguarda il Dsp è ancora presto per dare un giudizio,ho fatto un solo giro,piuttosto impegnativo dopo un mese e mezzo di stop causa infortunio e ancora non sono apposto.In discesa non avevo gran gamba e lucidità.Aspetto di trovare le giuste regolazioni e poi vi darò un giudizio.
Buona pasquao-o
 
Reactions: matteo_84

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
oggi primissimo giro della signora con la mega.... ho gia da cambiare sella e attacco!!! la sella non c'e' niente da fare vuole il suo divano (vendero' la glider lady nera con il filo rosa) e in piu la sentiva molto corta....la sella era arretrata al suo massimo!!
quindi passo dal 50mm warhead ad un 70mm raceface e dovrebbe andare bene :D
domani faro' un po di foto con questa configurazione, e ve la mostrero' nella sua bellezza!! :D
 

TonyBlack

Biker ultra
mi sta tornando il prurito per la mega 12.. per 170cm e 78/79 di cavallo che dite S o M? ora uso una canyon torque S..
nei millemile post passati si è scritto di tutto e tra chi era 175 con la S e chi 171 con la M non so a chi dare ascolto..
grazie
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda la mia signora e' 1.70 e oggi siamo andati a fare il battesimo della bici. attacco da 50 con sella arretratissima. domani proviamo con un attacco da 70.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo