Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
guarda, adesso non mi viene in mente quale possa essere questo tratto che mi descrivi (forse il monte di Venere sul Venus che in effetti incute un filino di angoscia ma è tecnicamente molto semplice), ma in effetti ha poca importanza visto che oracomeora su in faggeta c'è rimasto poco e niente... :ueh:

E allora cosa ci vengo a fare? Continuo a fare le mie cagate e amen! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6264506 ha scritto:
E allora cosa ci vengo a fare? Continuo a fare le mie cagate e amen! :-)

che c'entra...ci vieni per sbronzarci assieme e se avanza tempo andiamo pure in bicicletta a fare 2 zompetti. :mrgreen:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Giretto fangoso di stamani, condito da tipico folklore locale... :hahaha:

580102_10200416486367816_141209129_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Che mi dite di questa guarnitura? Va bene la linea catena per la mega? Ovviamente toglierei la 42.

Se poi conoscete offerte di guarniture migliori ad un prezzo similare postate pure, grazie.
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
mi sa che non ti sei limitato a togliere solo la 42 :nunsacci:


a ecco ora è ricomparsa, io ho la doppia uguale a quella e mi trovo benissimo, poca spesa e tanta resa..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
buh io credo proprio di si....anche se penserei di mettere una 36....

la 36 ce l'ho adesso, ma voglio vedere come vado con la 32.... nel caso passerei (tra un annetto) al mono. Però almeno avrei la riserva del 24 per le giornate da post cena col suocero (ergo un paio di bottiglie di falanghina... a testa:omertà:)

Sono daccordo con chi dice poca spesa tanta resa... Poi puoi togliere il 22, deragliatore, comando e mettere guidacatena monocorona ;-)

appunto...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;6268155 ha scritto:
la guarnitura che ho adesso è quella originale dell'enduro la quale, peraltro, andrebbe anche bene non fosse che voglio passare alle 10 velocità e quindi cambierei tutto.

ok....upgradite e shopping compulsivo accertati!!:fantasm::fantasm:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Mòlle;6268155 ha scritto:
la guarnitura che ho adesso è quella originale dell'enduro la quale, peraltro, andrebbe anche bene non fosse che voglio passare alle 10 velocità e quindi cambierei tutto.

le guarniture sono 9v e 10v. quell'SLX che hai postato te la danno 10V ma in realtà è identica spiccicata alla mia che è 9V.

quello che cambia sono le corone e il numero dei denti.

anche corone di terze parti (es. blackspire) sono 9-10V indistintamente.

quindi perchè cambiare guarnitura?! basta cambiare le corone con quelle del numero denti che ti serve.

differenti sono quelle 2x10 native.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo