Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi radunetto a Canneto (PI), percorsi veramente tosti (specie in salita... venti minuti di bici in spalla) e discese molto molto belle ed impegnative. Grande Mega!

Intanto beccatevi questa foto, a seguire altre in action. ;-)

384147_510091485695151_1527314101_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6261268 ha scritto:
Oggi radunetto a Canneto (PI), percorsi veramente tosti (specie in salita... venti minuti di bici in spalla) e discese molto molto belle ed impegnative. Grande Mega!

maaa....quello accanto a te cos'ha...un frontino con gli stelini da 32?

ihihihih....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6261339 ha scritto:
è una fullina con gli stelini da 32, va come le sassate e ha 20 e passa anni meno di me e si vede.... :omertà:

io me sò rotto er cazzo de 'sti pischellaci che vanno come treni...la prossima volta che mi capita di uscire con uno di questi e lui osa superarmi sia in salita che in discesa, mi fermo, tiro fuori la pistola dallo zaino e gli sparo. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io me sò rotto er cazzo de 'sti pischellaci che vanno come treni...la prossima volta che mi capita di uscire con uno di questi e lui osa superarmi sia in salita che in discesa, mi fermo, tiro fuori la pistola dallo zaino e gli sparo. :smile:

Almeno in salita lo tengo a bada. per ora. Cavolo! con quella bici ti fa delle robe da paura, oggi eravamo ad un raduno organizzato da lui e i suoi amici, c'era un salto con landing su un ripido :omertà:

roba che se atterri lungo sei morto. :paur:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;6261394 ha scritto:
Almeno in salita lo tengo a bada. per ora. Cavolo! con quella bici ti fa delle robe da paura, oggi eravamo ad un raduno organizzato da lui e i suoi amici, c'era un salto con landing su un ripido :omertà:

roba che se atterri lungo sei morto. :paur:

a quell'eta' si ha ....chiamiamola...'' incoscienza consapevole'' che ti da' una sicurezza su tutto....ce' poco da fare, ...mi immagino con una full cosa ti tira fuori...:cucù:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;6261420 ha scritto:
Se insisto ad andare di testa nel macchione mi sa che non c'arrivo. Mamma che botta! però sono tornato su e l'ho rifatto come si deve. ;-)

eh, ma ora si casca come ''pere cotte'' un po' tutti eh....anch'io ieri mi son giocato 2 jolliny ! tra che ho perso un po' la mano ... il mezzo l'ho sfruttato e capito veramente poco ...il fango fa' il resto....:medita:
non so' quanti mt di acqua e' caduto in questi 5 mesi ( anzi..tra poco 6...) ma i sentieri sono fradici, saturi, e mòlli.....
appena asciuga vedi come si scheggia...;-) ...

p.s un integrale pero' ti ci vorrebbe....:medita:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6261394 ha scritto:
c'era un salto con landing su un ripido :omertà:

quindi è il circo che volete...se uno "si limita" a fare discesa veloce, curvini flashati e salti composti non è di gradimento...non più di tanto...si ha la presunzione di pensare tra noi e noi:"si vabbè, ma questo lo faccio sempre anch'io"...salvo poi verificare dopo aver scaricato la scheda della go-pro sul pc che in realtà quel muretto che sembrava così ostico, eroicamente superato con un ghigno satanico e con tanti applausi dei compagnucci festosi della domenica, rivisto sul monitor è in realtà una buchetta per palline da golf...e quel megadrop spaventoso col landing a picco sull'inferno, risulta in realtà una cagata da nascondere persino a noi stessi...e quel canalone con gli scogli irti e velenosi che ci ha procurato un'auto ovazione psicoentusiastica dopo averlo percorso a culo stretto, poi a posteriori è semplicemente una pistarella tracciata col culo trascinato sulla sabbia per giocarci con le palline di plastica....e quel doppio chilometrico risulta poi essere di una distanza pari a quella tra le tette della velina....vabbè dai, stiamo buoni, mansueti ed umili che i canyon-gap ci aspettano per la prossima reincarnazione e magari cerchiamo di usare la demo carbon per andare a fiamma e non per fare del trial sulle piste scassate da DH (quello vero).

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;6261455 ha scritto:
uso il viper, solo che in salita se permetti viaggio aperto altrimenti tiro il calzino.:celopiùg:

si vabe', ma in salita mica sbatti negli alberi ?:smile::smile: il caschetto ci sta dai, ---
dico per la discesa, il viper para quanto un vero integrale? ...non lo so, ma io non mi fido di quell'esoscheletro davanti alla bocca...poi, visto dalla foto , ( quella del tuo amico) e' su tutto tranne che sul mento...;-)
quando caddi l'anno scorso se non avevo la mentoniera scavavo un ''doppio'' con i denti...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo