Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si vabe', ma in salita mica sbatti negli alberi ?:smile::smile: il caschetto ci sta dai, ---
dico per la discesa, il viper para quanto un vero integrale? ...non lo so, ma io non mi fido di quell'esoscheletro davanti alla bocca...poi, visto dalla foto , ( quella del tuo amico) e' su tutto tranne che sul mento...;-)
quando caddi l'anno scorso se non avevo la mentoniera scavavo un ''doppio'' con i denti...:smile::smile:

Viper MX : cappottato e atterrato di mento e spalla, mi ha protetto, certo non ci faccio DH con il Viper, per quello utilizzo un integrale, ma per fare Enduro / All Mountain utilizzo solo il Viper.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
si vabe', ma in salita mica sbatti negli alberi ?:smile::smile: il caschetto ci sta dai, ---
dico per la discesa, il viper para quanto un vero integrale? ...non lo so, ma io non mi fido di quell'esoscheletro davanti alla bocca...poi, visto dalla foto , ( quella del tuo amico) e' su tutto tranne che sul mento...;-)
quando caddi l'anno scorso se non avevo la mentoniera scavavo un ''doppio'' con i denti...:smile::smile:

Ce l'ho da 3 anni e tra i caschi "semintegrali" lo reputo il migliore: ha un telaio di alluminio nella parte superiore e la mentoniera offre una buona protezione per le velocità ed i pericoli tipici di un'uscita AM/Enduro.
Non è paragonabile ad un integrale vero , non è bello ma è ormai un compagno inseparabile per le mie uscite pure avendo un casco integrale in carbonio top di gamma

Basta vedere dove -viene prodotto -e -le certificazioni......
http://www.casco-helme.de/en/produk...page=flypage.tpl&product_id=14&category_id=17

276-537-large.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mòlle;6264138 ha scritto:
Ah! Se non ci fossi io a mettere qualche foto ogni tanto! ;-)

261403_543942582333398_919618658_n.jpg


foto By Trinkera

Bici gialla con piega manubrio rossa :ueh::bleah:
Le gomitiere messe come salva polsi :maremmac:
La forcella che in un gradino così basso va quasi a fine corsa :omertà:
Ma la colpa non è tua e di chi ti vende sti telai che dovrebbe rifiutarsi e sbatterti il telefono in faccia solo quando vede nello schermo del telefonino "Chiamata da Mollè in entrata" :smile:

P.S. scusate se vado fuori topic: ma le Mega 2013 rimandata consegna forse a Maggio :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Bici gialla con piega manubrio rossa :ueh::bleah:
Le gomitiere messe come salva polsi :maremmac:
La forcella che in un gradino così basso va quasi a fine corsa :omertà:
Ma la colpa non è tua e di chi ti vende sti telai che dovrebbe rifiutarsi e sbatterti il telefono in faccia solo quando vede nello schermo del telefonino "Chiamata da Mollè in entrata" :smile:

P.S. scusate se vado fuori topic: ma le Mega 2013 rimandata consegna forse a Maggio :ueh:
inutile che ti dica che la foto non rende minimamente l'idea, gia lo sai.

ti dico solo che la prossima volta ci andiamo insieme e poi vediamo.

;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6264385 ha scritto:
inutile che ti dica che la foto non rende minimamente l'idea, gia lo sai.

ti dico solo che la prossima volta ci andiamo insieme e poi vediamo.

;-)

tanto per cominciare sei troppo arretrato... :smile:
 

matteo_84

Biker marathonensis
se vieni con me lo fai di sicuro: prima scendo io così vedi come non devi fare e poi te lo fai tu. :smile:

:smile:

sei troppo modesto...già ti ho visto farlo quel pezzo e per questo ho preso la variante "più facile" (per modo di dire) a destra....:smile:

non so se hai capito qual'è...non si tratta del cionna ne del zeus, mal del pistino con tanti ripidi (eracle?!)...si arriva difronte un masso con albero sopra...a sx pezzo molto ripido a dx pezzo "più facile"...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile:

sei troppo modesto...già ti ho visto farlo quel pezzo e per questo ho preso la variante "più facile" (per modo di dire) a destra....:smile:

non so se hai capito qual'è...non si tratta del cionna ne del zeus, mal del pistino con tanti ripidi (eracle?!)...si arriva difronte un masso con albero sopra...a sx pezzo molto ripido a dx pezzo "più facile"...

guarda, adesso non mi viene in mente quale possa essere questo tratto che mi descrivi (forse il monte di Venere sul Venus che in effetti incute un filino di angoscia ma è tecnicamente molto semplice), ma in effetti ha poca importanza visto che oracomeora su in faggeta c'è rimasto poco e niente... :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo