Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
ah, ok.. mi ero già lanciato in rete alla ricerca di foto della 2014 :)

:smile::smile:

no no tranquillo...credo che ancora non ci sia nulla. magari poi la lasceranno invariata e quindi come la 2013.
ma questa cosa mi fa veramente incazzare! non perchè stia aspettando la 2013, ma per principio e per il fatto che in molti nel settore ciclo si comportano così! :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
fa incazzare molto anche me come politica. anticipando troppo le novità del prossimo anno, ti fanno diventare vecchio un componente che ancora non hai neppure acquistato.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:smile::smile:

no no tranquillo...credo che ancora non ci sia nulla. magari poi la lasceranno invariata e quindi come la 2013.
ma questa cosa mi fa veramente incazzare! non perchè stia aspettando la 2013, ma per principio e per il fatto che in molti nel settore ciclo si comportano così! :rosik:

dai alla fine la mega come la vostra è durata 3 anni...
non è pochissimo :spetteguless:
direi ragionevole :medita:

anche la strive sarà pensionata per il 2014 ...
3 anni pure lei :il-saggi:
 

matteo_84

Biker marathonensis
dai alla fine la mega come la vostra è durata 3 anni...
non è pochissimo :spetteguless:
direi ragionevole :medita:

anche la strive sarà pensionata per il 2014 ...
3 anni pure lei :il-saggi:

non capisco che centra questo discorso? :nunsacci:

io non mi stavo lamentando del fatto che l'avessero "ripensata", portando all'uscita di un nuovo modello. anzi, per ora ti posso dire che sulla carta mi piace più la mia con l'angolo sella verticale che non la nuova.

comunque, il mio discorso era che, prima ti presentano le novità a fine agosto e ufficiosamente compaiono le prime foto in rete già a giungo, poi ti fanno aspettare mesi e mesi (in questo caso 7-8 mesi) per poi al momento dell'acquisto vedere già le anticipazioni sul modello successivo!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
non capisco che centra questo discorso? :nunsacci:

io non mi stavo lamentando del fatto che l'avessero "ripensata", portando all'uscita di un nuovo modello. anzi, per ora ti posso dire che sulla carta mi piace più la mia con l'angolo sella verticale che non la nuova.

comunque, il mio discorso era che, prima ti presentano le novità a fine agosto e ufficiosamente compaiono le prime foto in rete già a giungo, poi ti fanno aspettare mesi e mesi (in questo caso 7-8 mesi) per poi al momento dell'acquisto vedere già le anticipazioni sul modello successivo!

avevo capito male sorry :medita:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Sto seriamente pensando di prendermi la MegaPro in offerta su crc, vi chiedo: il telaio supporta una doppia senza problemi o devo tenere in considerazione qualcosa? QUalcuno l'ha fatto? :celopiùg:

chiedo scusa in anticipo ma arrivo adesso e quasi 450 pagine di topic.... :specc:
:prost:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Sto seriamente pensando di prendermi la MegaPro in offerta su crc, vi chiedo: il telaio supporta una doppia senza problemi o devo tenere in considerazione qualcosa? QUalcuno l'ha fatto? :celopiùg:

chiedo scusa in anticipo ma arrivo adesso e quasi 450 pagine di topic.... :specc:
:prost:

la mega versione comp esce con la doppia dalla casa. secondo il telaio mega supporto la doppia?! :spetteguless:

:-)

l'unica accortezza che devi avere è usare un deragliatore per doppia e non per tripla.

ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Sto seriamente pensando di prendermi la MegaPro in offerta su crc, vi chiedo: il telaio supporta una doppia senza problemi o devo tenere in considerazione qualcosa? QUalcuno l'ha fatto? :celopiùg:

chiedo scusa in anticipo ma arrivo adesso e quasi 450 pagine di topic.... :specc:
:prost:
vai tranquillo e come ha detto Matteo prendi un deragliatore per doppia per evitare interferenze con il carro
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo