Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
work in progressssss :-)

418301_10150567625638292_627318291_9119409_1425465825_n.jpg

risparmiate i commenti sul portaborraccia: mi serve per trasportare l abirra che nel camelback puzza o-o

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Allora brevemente vi lascio le mie sensazioni a caldo.

Mi sono trovato molto bene in salita: l'angolo del tubo sella decisamente ridotto porta il busto in avanti.

In questo modo, caricando l'anteriore, si sale veramente bene. La sensazione, con la van 36 era quella di avere una forka decisamente + bassa rispetto ai 160.

Ri-promossa ancora la rapportatura 1x10 (32 - 11/36) che mi ha permesso di salire ovunque ed anche dove altri hanno messo giù il piede... forse è stata l'enfasi da bike nuova a farmi stare in sella... :-)

Purtroppo dopo essere saliti per molto tempo abbiamo trovato la neve e la dsicesa è stata compromessa in cima dalle neve ed in fondo da acqua e fango dove io faccio pena a guidare....

Mettiamoci poi anche il REVERB bloccato e la giornata è andata decisamente "in vacca".

Per quel poco che ho potuto guidare la mega su alcuni tratti ok l'ho sentita bene. L'angolo molto aperto permette di passare bene su punti impegnativi.

Dal posteriore non ho avuto sensazioni incredibili... va detto che vengo da una 170mm di corsa con un fox dhx mentre la Mega ha 150di corsa e soprattutto un RT3.... e soprattuttissimo faccio pena nel regolare le sospensioni.

Alla prossima :-)

ps la bilancia ha sentenziato 14,98Kg o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo