Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
l'ammo l'ho preso usato da un utente del forum. l'ho appena finito di montare.

l'ho provato solamente lungo la discesa del mio garage e in maniera diciamo "statica" con me sopra, tanto per capire se l'ammo funzionava o meno.

la differenza col monarch è notevole, questo sembra "scorrer meglio", ma secondo me è solo dovuto al fatto che il monarch è parecchio chiuso in compressione e questo no.

i registri sembrano funzionare, come il rebound tra tutto aperto e tutto chiuso e il propedal con o senza. Il bottom out difficile da provare ora.

sinceramente prima di lunedì non potrò uscire, quindi il test è rimandato alla settimana prossima.

per ora posso solo dire che fa davvero una porca figura!


Porka mmminchia!!!!!!
:smile::smile::smile:
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Esteticamente da sbavo:OOO: Bella mossa Matteo. Cmq estetica a parte ora aspettiamo super recensione. E visto che siamo in tema volevo dirvi che non ho resistito, e causa maltempo per i prossimi 10 giorni, e quindi inutilizzo biga, il mio Monarch e' partito per un giro sul lago di Garda dal Don Bruno di DB BIKE SUPENSION. Nel frattempo approfitto per fare manutenzione sentieri.:artista:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;6139242 ha scritto:
Domanda da un miliardo. Cosa cambia da una doppia nativa ad una tripla convertita?

il fattore Q?

in pratica mi sa poco o niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo