una corona da 36 costerà sulle 20 e non credo che andrà in "saldo"!
io lo so...ma dipende quale corona devi prendere perche' piace alla donna, il colore, dove la prendi a seconda di dove fai altri acquisti....insomma devo far collimare i pianeti!!
una corona da 36 costerà sulle 20 e non credo che andrà in "saldo"!
io lo so...ma dipende quale corona devi prendere perche' piace alla donna, il colore, dove la prendi a seconda di dove fai altri acquisti....insomma devo far collimare i pianeti!!
per la pressione della forca, come dicevo tempo addietro, io ho una marza 55 micro ti 2011, e nonostante la tabella dica un certo valore, se non ricordo male 55psi, io la devo tenere quasi a zero, tipo a 10psi, e nonostante questo, non sfrutto tutta la corsa, eppure l'ho provata sui giri che facciamo di solito, dove anche con forche da 180 se si da gas si arriva a sfruttarla tutta per bene...boh...mi riprometto di provarla anche questa estate per bene, nel caso metto la pressione a zero, e fuck ...anche perchè ora di sag sta bene...
se dai al max 2 pompate di aria vedrai che la corsa la sfrutti tutta io ho una rc3 ti con una sola pompata arrivo a sfruttare quasi tutta la corsa
infatti, è x questo che chiedo pareri.
l'avevo messa a 8bar come da tabella ma era inchiodata.
l'ottimo l'avevo trovato con pressione bassissima (3bar nemmeno) e compressione a uno scatto dal tutto chiuso.
Però l'essere completamente fuori dallle tabelle marzocchi (8 bar per il mio peso) mi fa venire dei dubbi
davanti e dietro 2ply?
TADDUS
che meccanizzate vai ora???
non era piu conveniente mettere una 42a 1ply davanti?
Questo Natale, complice il bel tempo sono riuscito a fare 7 uscite in 10 giorni e posso dire che questa biga e' fantastica. E' veramente ben bilanciata. Si pedala incredibilmente bene e ci si scende altrettanto. L'altro giorno ho provato un nuovo percorso appena aperto. Circa 3 kmdi singletrack, tutto terra battuta con decine e decine di curve a gomito intorno gli alberi e con pendenza medio elevata. Non pensavo ma riuscivo a girare la bici intorno agli albeeri con una facilita' incredibile. Sicuramente ci sono bici piu' agili ma questa, quando la pendenza si fa forte ti da veramente tanta sicurezza. Unico neo, il solito Monarch, che cmq devo ammettere nel giro di poche uscite e' migliorato veramente tanto e la differenza tra propedal attivo e non comincia a farsi sentire. Poi devo dire che il monocross risente parecchio dell'effetto frenata irrigidendosi molto. Tipo se si arriva forte ad un tornantino da fare quasi in nosepress e si arriva belli tirati dietro diventa molto rigida. Certo fince si e' su terra battuta, e anche liscia puo' quasi essere piacevole ma se il fondo si fa roccioso.... Quando mi capitera' postero' pareri. Cmq per un telaio pagato 850 euro nuovo, credo proprio non sia possibile cheidere altro. Ciao MEGANOIDI
Questo Natale, complice il bel tempo sono riuscito a fare 7 uscite in 10 giorni e posso dire che questa biga e' fantastica. E' veramente ben bilanciata. Si pedala incredibilmente bene e ci si scende altrettanto. L'altro giorno ho provato un nuovo percorso appena aperto. Circa 3 kmdi singletrack, tutto terra battuta con decine e decine di curve a gomito intorno gli alberi e con pendenza medio elevata. Non pensavo ma riuscivo a girare la bici intorno agli albeeri con una facilita' incredibile. Sicuramente ci sono bici piu' agili ma questa, quando la pendenza si fa forte ti da veramente tanta sicurezza. Unico neo, il solito Monarch, che cmq devo ammettere nel giro di poche uscite e' migliorato veramente tanto e la differenza tra propedal attivo e non comincia a farsi sentire. Poi devo dire che il monocross risente parecchio dell'effetto frenata irrigidendosi molto. Tipo se si arriva forte ad un tornantino da fare quasi in nosepress e si arriva belli tirati dietro diventa molto rigida. Certo fince si e' su terra battuta, e anche liscia puo' quasi essere piacevole ma se il fondo si fa roccioso.... Quando mi capitera' postero' pareri. Cmq per un telaio pagato 850 euro nuovo, credo proprio non sia possibile cheidere altro. Ciao MEGANOIDI
Mòlle;6116168 ha scritto:Come dice il buon [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION] basta non frenare e il problema non sussiste!
Che ne pensate di questo giallo?
http://www.bike-discount.de/shop/k629/a82936/menace-pedals-neon-yellow.html
dite che va bene per il giallo Nukeproof?
Mòlle;6116168 ha scritto:Che ne pensate di questo giallo?
http://www.bike-discount.de/shop/k629/a82936/menace-pedals-neon-yellow.html
dite che va bene per il giallo Nukeproof?