• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
CRC avendo deciso di vendere le bici tramite distributori e non solo on-line può volutamente aver alzato leggermente i prezzi rispetto al listino. altrimenti perchè prenderle da Scout invece che farsele arrivare a casa?

il vantaggio c'è anche se il prezzo è lo stesso (o di poco inferiore)...per il semplice motivo che se hai qualche problema non devi spedire ma recarti dal negoziante!



esatto....l'unica che si salva è quella nera, proprio perchè lo sfondo degli stickers è nero....tanto valeva mettere questi no?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=63954


è normale comq essere esigenti...l'occhio vuole la sua parte...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Per me un telaio che costa poco più di mille euro e le cui recensioni/prove sono tutte molto positive potrebbe essere anche color tra sù ad ciuc ... gli adesivi si possono sempre togliere
 
Reactions: stilgar

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
sono d'accordo...poi non penso siano sotto trasparente...per me stonano i montaggi/prezzi...
una entry da 2000 o poco più, una media sui 3000 e una top da 4000 le vedevo più bilanciate...ma avranno i loro motivi.
dovessi prenderla io, farei solo telaio e poi mi arrangio con il resto...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

i telai grigio e nero mi risulta siano anodizzati, quindi gli adesivi dovrebbero essere applicati e basta. Anch'io prenderei il solo telaio e poi ho in mente il "mio" montaggio
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

Già..

Se non altro avrò i fondi per prenderla non prima del 2013, fanno in tempo a pentirsi della scelta e a tornare alle grafiche degli anni scorsi

i telai grigio e nero mi risulta siano anodizzati, quindi gli adesivi dovrebbero essere applicati e basta. Anch'io prenderei il solo telaio e poi ho in mente il "mio" montaggio

Speriamo, così male che vada si possono togliere..





Chi mi regala 3500 euro?
 

Fratello

Biker tremendus
Io penso che starò sul montaggio top proposto da scout(diverso da quello crc)con alcune variazioni visto che permettono personalizzazioni.Più o meno calcolatrice alla mano spenderei lo stesso o al max poco più che montarmelo da solo andando però alla ricerca pezzo per pezzo online,quindi perchè non approfittarne?Avrei anche un negozio fisico a cui appoggiarmi in caso di rogne.
Mah,intanto aspetto che arrivino i primi telai per decidere il colore...
 

matteo_84

Biker marathonensis
Per me un telaio che costa poco più di mille euro e le cui recensioni/prove sono tutte molto positive potrebbe essere anche color tra sù ad ciuc ... gli adesivi si possono sempre togliere

Hai ragione...ma se vuoi risparmiare allora gli adesivi (così pacchiani) non li mettere proprio...li hanno messi dappertutto: foderi alti, bassi, tubo orizzontale, tubo sella...



i telai grigio e nero mi risulta siano anodizzati, quindi gli adesivi dovrebbero essere applicati e basta. Anch'io prenderei il solo telaio e poi ho in mente il "mio" montaggio


si, il grigio e il nero sono anodizzati e gli adesivi dovrebbero essere applicati...ma toglierli non mi sembra una buona idea...un telaio "nudo" non mi piace...

cmq aspetterò di vederlo dal vivo...ma già so che non mi piacerà!

cmq a poco più di 1000 euro c'è anche dell'altro...senza adesivi pacchiani!


ah, comunque mi sono informato dal negoziante, lui dice che il tubo sterzo è da 1.5"! boh...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

ma dove lo trovo il montaggio di scout?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
nella descrizione dei componenti su CRC dice forcelle tapered. quindi visto che almeno visivamente il cannotto mi sembra uguale sia sopra che sotto, potrebbe essere 1,5"
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
52
Albiolo
Visita sito
nella descrizione dei componenti su CRC dice forcelle tapered. quindi visto che almeno visivamente il cannotto mi sembra uguale sia sopra che sotto, potrebbe essere 1,5"
Il cannotto è di 44mm, poi come già detto usando le serie sterzo nukeproof è possibile montare forcelle sia tapered(con la calotta della serie sterzo inferiore esterna) sia da 1,5"(con entrambe le calotte esterne).
Non è possibile quindi usare serie sterzo tapered o 1,5" zero stack.
 
Reactions: matteo_84

matteo_84

Biker marathonensis

buono a sapersi...infatti mi suonava strano quanto detto dal rivenditore!


Io gli ho mandato più di una email e mi hanno sempre risposto velocemente.Prezzi e montaggio.

confermo!! rispondono sempre e velocemente!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

anche hope fa le ss adatte. Ho postato un po' addietro il datasheet e i modelli hope
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo