purtroppo ieri notte mi sono entrati in garage e la mia Mega insieme alla Enduro s-work di mia moglie e al Big hit, sono sparite......
appena riesco metterò le foto del materiale rubato, anche se so che non servirà a niente.....
sono molto amareggiato...
ciao
a presto
Fabio
purtroppo ieri notte mi sono entrati in garage e la mia Mega insieme alla Enduro s-work di mia moglie e al Big hit, sono sparite......
appena riesco metterò le foto del materiale rubato, anche se so che non servirà a niente.....
ciao
a presto
Fabio
Mi dispiace davvero molto
Hai già messo in programma di andare a san donato a dare un'occhiata?
grazie a tutti per la solidarietà.
le bici erano legate insieme con 2 lucchetti e coperte con un telo coprimoto, le hanno prelevate in blocco.
sono convinto che sia gente che se ne intende parecchio di bici, perchè hanno preso anche tutti i ricambi che avevo, ruote ,manubri, impianto freni ecc...inoltre avevo li la scatola vuota del reverb sotto al tavolo da lavoro e ci hanno guardato dentro...se sanno cosa può esserci in una scatoletta marchiata rockshox è gente che ne capisce....e la vecchia bici da xc che vale 0 euro è rimasta li al suo posto....
Di questo passo toccherà farsi una camera blindata...che tristezza
mi sa che vanno a finire tutte nei paesi dell'est....
cosa c'è a s.donato?
A san donato (milano) c'è un "mercatino" dell'usato dove, se fingi di non sapere, porti a casa gran belle bici nuove a prezzi che nemmeno il decathlon riesce a competere. Chiunque abbia anche solo il quoziente intellettivo di un acaro capisce che sono rubate. La vendita avviene alla luce del sole. Polizia & Co se ne fregano altamente. è sconsigliato, qualora vedi la tua bici in bella mostra, cerca di riaverla senza pagare. Comunque la roba rubata a milano, e non solo, che deve essere rivenduta velocemente prima di andare oltre confine passa a san donato. Un tentativo fossi in te lo farei. Per quanto possa fare incazzare credo sia meglio buttare 3-400 euro piuttosto che perdere una bici intera.
che giorno lo fanno?
la enduro che avevi però era di taglia grande rispetto a questa.... magari sai, chissà... nn hai qualche dubbio a volte?
Bye
domenica mattina
questo è un articolo
http://www.02blog.it/post/8355/il-mercato-di-san-donato-la-casbah-della-domenica-mattina
se cerchi in google trovi tanto altro
...... è sconsigliato, qualora vedi la tua bici in bella mostra, cerca di riaverla senza pagare
..........
scusa fammi capire: io vado al mercatino, vedo che ci sono le MIE bici che mi hanno ciulato e devo pagare per riaverle?
Se si, con i soldi noleggio un elicottero e poi ci vado di napalm e chiudo li la cosa!
Ste cose nn le posso proprio tollerare.
Scusate l'OT!
Bye
Io non so dove abiti e che livello di criminalità ci sia nella tua zona. Milano, purtroppo, fuori dal centro dove passeggiano le modelle non è il paradiso in terra. San Donato è la periferia più estrema, se non ricordo male non è nemmeno milano ma ci arriva solo il metro. Di moderni rambo ce ne sono e ce ne sono stati fin troppi. Se guardi il link che ho postato prima noterai che nell'articolo c'è un link all'aggressione subita dalla polizia a san donato. Se metti "mercatino di san donato" in google vedrai un video su youtube di uno che si fa un giretto fra le bancarelle. Prova a dare un'occhiata in giro. Quanti poliziotti vedi? Prova a fare il fenomeno lì dentro e vediamo cosa succede.
Ripeto, io non condivido quello che si fa a san donato e non lo giustifico nemmeno. Da che mondo è mondo se qualcuno ruba qualcosa per ottenere un profitto poi la rivende. mi pare assurdo che ci si possa stupire di posti del genere.
A san donato non girano sempre bici da migliaia di euro. Il più delle volte sono bici rubate alle stazioni.
ciao
a presto
Fabio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?