Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
purtroppo ieri notte mi sono entrati in garage e la mia Mega insieme alla Enduro s-work di mia moglie e al Big hit, sono sparite......

appena riesco metterò le foto del materiale rubato, anche se so che non servirà a niente.....

sono molto amareggiato...
ciao
a presto
Fabio

Successo nel 2010...
Mi dispiace molto hai la mia comprensione...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
purtroppo ieri notte mi sono entrati in garage e la mia Mega insieme alla Enduro s-work di mia moglie e al Big hit, sono sparite......

appena riesco metterò le foto del materiale rubato, anche se so che non servirà a niente.....

sono molto amareggiato...
ciao
a presto
Fabio

no comment!!!
Massima solidarietà!
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
grazie a tutti per la solidarietà.

le bici erano legate insieme con 2 lucchetti e coperte con un telo coprimoto, le hanno prelevate in blocco.

sono convinto che sia gente che se ne intende parecchio di bici, perchè hanno preso anche tutti i ricambi che avevo, ruote ,manubri, impianto freni ecc...inoltre avevo li la scatola vuota del reverb sotto al tavolo da lavoro e ci hanno guardato dentro...se sanno cosa può esserci in una scatoletta marchiata rockshox è gente che ne capisce....e la vecchia bici da xc che vale 0 euro è rimasta li al suo posto....
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
grazie a tutti per la solidarietà.

le bici erano legate insieme con 2 lucchetti e coperte con un telo coprimoto, le hanno prelevate in blocco.

sono convinto che sia gente che se ne intende parecchio di bici, perchè hanno preso anche tutti i ricambi che avevo, ruote ,manubri, impianto freni ecc...inoltre avevo li la scatola vuota del reverb sotto al tavolo da lavoro e ci hanno guardato dentro...se sanno cosa può esserci in una scatoletta marchiata rockshox è gente che ne capisce....e la vecchia bici da xc che vale 0 euro è rimasta li al suo posto....

Massima solidarietà, sò cosa si prova in questi momenti, anche a me hanno aperto il box e rubato la dune alcuni mesi fa, mi sa che vanno a finire tutte nei paesi dell'est....:arrabbiat::arrabbiat:
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Di questo passo toccherà farsi una camera blindata...che tristezza

infatti dopo il furto della dune,per proteggere la mega, ho costruito una parete in tubolari di ferro, in fondo al garage chiusa con dei lucchetti enormi e la macchina parcheggiata davanti in modo che non la possano aprire senza togliere l'auto.
Speriamo basti, comunque è brutto vivere cosi'........:medita:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
cosa c'è a s.donato?

A san donato (milano) c'è un "mercatino" dell'usato dove, se fingi di non sapere, porti a casa gran belle bici nuove a prezzi che nemmeno il decathlon riesce a competere. Chiunque abbia anche solo il quoziente intellettivo di un acaro capisce che sono rubate. La vendita avviene alla luce del sole. Polizia & Co se ne fregano altamente. è sconsigliato, qualora vedi la tua bici in bella mostra, cerca di riaverla senza pagare. Comunque la roba rubata a milano, e non solo, che deve essere rivenduta velocemente prima di andare oltre confine passa a san donato. Un tentativo fossi in te lo farei. Per quanto possa fare incazzare credo sia meglio buttare 3-400 euro piuttosto che perdere una bici intera.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
A san donato (milano) c'è un "mercatino" dell'usato dove, se fingi di non sapere, porti a casa gran belle bici nuove a prezzi che nemmeno il decathlon riesce a competere. Chiunque abbia anche solo il quoziente intellettivo di un acaro capisce che sono rubate. La vendita avviene alla luce del sole. Polizia & Co se ne fregano altamente. è sconsigliato, qualora vedi la tua bici in bella mostra, cerca di riaverla senza pagare. Comunque la roba rubata a milano, e non solo, che deve essere rivenduta velocemente prima di andare oltre confine passa a san donato. Un tentativo fossi in te lo farei. Per quanto possa fare incazzare credo sia meglio buttare 3-400 euro piuttosto che perdere una bici intera.

che giorno lo fanno?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
...... è sconsigliato, qualora vedi la tua bici in bella mostra, cerca di riaverla senza pagare
..........

scusa fammi capire: io vado al mercatino, vedo che ci sono le MIE bici che mi hanno ciulato e devo pagare per riaverle?

Se si, con i soldi noleggio un elicottero e poi ci vado di napalm e chiudo li la cosa!

Ste cose nn le posso proprio tollerare.

Scusate l'OT!

Bye
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
scusa fammi capire: io vado al mercatino, vedo che ci sono le MIE bici che mi hanno ciulato e devo pagare per riaverle?

Se si, con i soldi noleggio un elicottero e poi ci vado di napalm e chiudo li la cosa!

Ste cose nn le posso proprio tollerare.

Scusate l'OT!

Bye


Io non so dove abiti e che livello di criminalità ci sia nella tua zona. Milano, purtroppo, fuori dal centro dove passeggiano le modelle non è il paradiso in terra. San Donato è la periferia più estrema, se non ricordo male non è nemmeno milano ma ci arriva solo il metro. Di moderni rambo ce ne sono e ce ne sono stati fin troppi. Se guardi il link che ho postato prima noterai che nell'articolo c'è un link all'aggressione subita dalla polizia a san donato. Se metti "mercatino di san donato" in google vedrai un video su youtube di uno che si fa un giretto fra le bancarelle. Prova a dare un'occhiata in giro. Quanti poliziotti vedi? Prova a fare il fenomeno lì dentro e vediamo cosa succede.

Ripeto, io non condivido quello che si fa a san donato e non lo giustifico nemmeno. Da che mondo è mondo se qualcuno ruba qualcosa per ottenere un profitto poi la rivende. mi pare assurdo che ci si possa stupire di posti del genere.

A san donato non girano sempre bici da migliaia di euro. Il più delle volte sono bici rubate alle stazioni.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Io non so dove abiti e che livello di criminalità ci sia nella tua zona. Milano, purtroppo, fuori dal centro dove passeggiano le modelle non è il paradiso in terra. San Donato è la periferia più estrema, se non ricordo male non è nemmeno milano ma ci arriva solo il metro. Di moderni rambo ce ne sono e ce ne sono stati fin troppi. Se guardi il link che ho postato prima noterai che nell'articolo c'è un link all'aggressione subita dalla polizia a san donato. Se metti "mercatino di san donato" in google vedrai un video su youtube di uno che si fa un giretto fra le bancarelle. Prova a dare un'occhiata in giro. Quanti poliziotti vedi? Prova a fare il fenomeno lì dentro e vediamo cosa succede.

Ripeto, io non condivido quello che si fa a san donato e non lo giustifico nemmeno. Da che mondo è mondo se qualcuno ruba qualcosa per ottenere un profitto poi la rivende. mi pare assurdo che ci si possa stupire di posti del genere.

A san donato non girano sempre bici da migliaia di euro. Il più delle volte sono bici rubate alle stazioni.

si concordo, alla fine ciò che si dice è spesso dettato dalla rabbia e dalle sensazioni che ti attraversano quando vieni letteralmente VIOLENTATO in queste occasioni!

Io da ragazzo ho vissuto in un quartiere di Bologna particolarmente difficile e, purtroppo, nn ho mai sopportato le prepotenze ed i soprusi per cui spesso arrivavo a casa pestato letteralmente a sangue!

Ora mi sono ritirato in collina, zona tranquilla anche come scuole e francamente, al di la di aver avuto i ladri in casa per 2 volte di cui una eravamo a letto, non si vede degrado e criminalità!

Solo per dire che quando succedono ste cose mi viene il vomito a pensare che si spendono tanti soldi e spesso anche con sacrifici ingenti e con un colpo di spugna ci si trova con dell'aria in mano e tanta, tantissima rabbia.... rabbia che può sfociare in azioni forti con conclusioni spesso non piacevoli.

"Purtroppo" (o per fortuna) l'epoca dei combattimenti è finita, la ricerca della pace che dovrebbe essere in tutti fa in modo di rendere più facili queste azioni a chi ovviamente ha meno.... o nulla da perdere! :-(

Bye :-)
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
purtroppo ieri notte mi sono entrati in garage e la mia Mega insieme alla Enduro s-work di mia moglie e al Big hit, sono sparite......

appena riesco metterò le foto del materiale rubato, anche se so che non servirà a niente.....

sono molto amareggiato...
ciao
a presto
Fabio

:ueh: nooo cacchio!!! Mi dispiace un sacco!!! Questi maledetti parassiti spero vengano acciuffati :arrabbiat: ho letto anche l'annuncio di febea qui io ho un po' di pezzi di avanzo, reggisella, selle, minuterie varie, se serve qualcosa fatemi sapere che guardo negli armadi!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:nunsacci: si però....
le bici ce le rubano perchè dopo sanno che riescono a rivenderle... è la dura legge del mercato, domanda e offerta...

se ti scippano il portafoglio, si tengono i soldi, se in casa ti rubano gli ori, poi fondono tutto.. (o vanno dai compro oro che infatti proliferano in tutte le città:omertà::omertà:) ma le bici finiscono nei mercatini, anche on line, dove poi magari ci vantiamo di fare gli affaroni... finchè i pezzi non sono quelli della nostra!!!:il-saggi:
 

matteo_84

Biker marathonensis
non vorrei sembrare scortese, ma state andando totalmente fuori topic.

ok dare messaggi di sostegno a Fabio (l'ho fatto anche io), però ora mettersi a parlare di cosa ci fanno con le refurtive dove quando e perchè mi sembra parecchio OT.

se un mod legge vi cancella tutto, certe info meglio darle in privato al diretto interessato... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo