Lo scorso anno ho affrontato anche io il problema e risolto: nei magazzini di idraulica tovate dei tubi di congiunzione, di solito in rame o simil, cromati, che hanno lo spessore giusto. Io l'ho trovato di diametro maggiore, forse 40mm, ma basta tagliarlo per lungo, asportandone qualche millimetro cosicchè poi si adatterà al 31,6. Da una delle due estremità lo ribattete un po' in modo che non cada dentro al piantone sella....
Unico piccolo inconveniente: non è alluminio o acciaio, quindi un po' ossida. basterà ogni tanto estrarlo e pulirlo, tenendolo sempre leggermente ingrassato...
....
in vendita non ricordo...
i prezzi mi pare 1400 c.ca con ammo ad aria 1800 c.ca con ammo a molla
bah secondo me la risposta te la sei già data...Mi chiedevo: Considerato che questo telaio è dichiaratamente progettato per le competizioni (DH Marathon ma, ritengo, anche Enduro) ... che risultati a ottenuto nel 2012 ?
Non mi pare di avere mai visto una Mega sul podio ... Vero è che i big sono sponsorizzati da altri marchi e questo limita enormemente le possibilità di successo, tuttavia mi pare che anche alle spalle dei "soliti noti" le Mega ancora non si vedano !
PS.: Siate buoni, è uno spunto di riflessione, non cerco la rissa !
Mi chiedevo: Considerato che questo telaio è dichiaratamente progettato per le competizioni (DH Marathon ma, ritengo, anche Enduro) ... che risultati a ottenuto nel 2012 ?
Non mi pare di avere mai visto una Mega sul podio ... Vero è che i big sono sponsorizzati da altri marchi e questo limita enormemente le possibilità di successo, tuttavia mi pare che anche alle spalle dei "soliti noti" le Mega ancora non si vedano !
PS.: Siate buoni, è uno spunto di riflessione, non cerco la rissa !
mitticcoooooobah direi anche specialized, santa cruz, rocky mountain ecc...
si fa prima a dire quelle 3/4 case che hanno puntato molto sulla SE come vetrina ( e secondo me funziona molto bene)...
prima di AB vorrei contare le transition che si vendevano in italia...
azzo il prezzo del telaio con CCDB è a dir poco favoloso...
azzo il prezzo del telaio con CCDB è a dir poco favoloso...
cioè?Da €12261.32
cioè?
sul mercatino vendono i soli CCDB a 450€ usati...
Una mega è appena arrivata a podio nella foxhunt dietro un certo gee Atherton
azzo non me ne ero accortowally, quel prezzo è sbagliato, ma soprattutto 12261.32 sono: dodicimila duecentosessantuno e 32 centesimi.
ora quel telaio a 12.000 e passa euro non mi sembra un prezzone.
a meno che non sia una mega d'oro massiccio!
e cmq i prezzi sono altri...se cercate indietro nel topic ci sono i prezzi "giusti" per il 2013!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?