prediligere una talas e vado sul sicuro...
beh, oDDio...dire "vado sul sicuro" in relazione ad una talas mi pare un pò azzardato...
prediligere una talas e vado sul sicuro...
Ma smontate tutte le bici per pesare ogni singolo componente col bilancino per il fumo? :D
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho preso un telaio mega 2012 ho quasi tutti i pezzi mi manca solo una forca degna sono indeciso tra una fox in questo caso devo prenderla usata o un marzocchi cr da 170 il mio dubbio è che devo pedalarla in salita anche per giri alpini quindi prediligere una talas e vado sul sicuro o azzardarmi con una forca ad escursione fissa?magari da 170? in salita come si comporta su pendenze elevate? metto la doppia 22 36 e dietro
34 o forse addirittura il 36 (qui è bello erto :) )
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho preso un telaio mega 2012 ho quasi tutti i pezzi mi manca solo una forca degna sono indeciso tra una fox in questo caso devo prenderla usata o un marzocchi cr da 170 il mio dubbio è che devo pedalarla in salita anche per giri alpini quindi prediligere una talas e vado sul sicuro o azzardarmi con una forca ad escursione fissa?magari da 170? in salita come si comporta su pendenze elevate? metto la doppia 22 36 e dietro
a proposito...La MEGA si pedala bene, puoi anche azzardare una forcella ad escursione fissa, quoto motobimbo riguardo la TALAS, e ti consiglio sinceramente una Marzocchi 55 CR magari la 2013 che è eccezionale.
13.600 senza pedali 14.000 scarsi con pedali ottimo peso per un enduro il mio covert pesa 14.250 con due gomme lust passando a onza recupererei quasi 400gr e porterei il peso sotto i 14 kg
se te lo fai fare lo spessore puoi, ma di serie ti forniscono quello per abbassarla a 150 e basta.a proposito...
la 55CR si può fare 170 o 150 o anche 160 con gli spessori?
...ma forse è una cosa soggettiva...
un consiglio, reggisella in asse e non arretrato, da quando ho montato il reverb ci pedalo molto ma molto meglio....ma forse è una cosa soggettiva...
a proposito...
la 55CR si può fare 170 o 150 o anche 160 con gli spessori?
se te lo fai fare lo spessore puoi, ma di serie ti forniscono quello per abbassarla a 150 e basta.
Forse mi compero solo il telaio e poi lo faccio montare a mio piacimento dal mio mecca.
Come componentistica varia che mi consigliate?
cambio
forcella (160mm 35/36)
ruote
grazie