Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
400gr la vedo dura... :nunsacci:

Leggo su una rivista un trafiletto a riguardo :

"... circa quattro etti in meno rispetto alla precedente versione... corsa posteriore 160... ammo più lungo 216x63... maggior sensibilità all'inizio, migliorata capacità di lettura del terreno... angolo di sella meno verticale... movimento centrale più basso"
 

matteo_84

Biker marathonensis
Leggo su una rivista un trafiletto a riguardo :

"... circa quattro etti in meno rispetto alla precedente versione... corsa posteriore 160... ammo più lungo 216x63... maggior sensibilità all'inizio, migliorata capacità di lettura del terreno... angolo di sella meno verticale... movimento centrale più basso"


bah può darsi...vedremo...400gr in meno vuol dire 2,7kg di telaio senza ammo (l'attuale, se non ricordo male, stava sui 3.1kg senza ammo). più o meno il peso del covert carbon... :nunsacci:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
bah può darsi...vedremo...400gr in meno vuol dire 2,7kg di telaio senza ammo (l'attuale, se non ricordo male, stava sui 3.1kg senza ammo). più o meno il peso del covert carbon... :nunsacci:
anch'io ho letto la news su quella rivista ed anch'io sono piuttosto scettico, sul fatto che abbiamo "segato" 4 etti da un telaio in alluminio, vedremo, quando sarà disponibile, se dovremo ricrederci o meno........
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
ragazzi ho guardato nel sito nukeproof i rivenditori, quello più vicino a me (Brescia) e a Bergamo! possibile che non ce ne sono a Brescia?? anche solo da tramite con quelli ufficiali....sono molto interessato alla Mega, vorrei vederla e valutare il tutto, se acquistare solo telaio o i modelli completi.
credo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo a differenza di altri.....oltre ad essere bella! ci sto facendo un pensiero alla 2013....
grazie!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Vedremo dalle prime prove.
Pero la 013 e' molto piu idroformata della precedente quindi e' possibile.
2,7 kg non mi sembra un peso record senza ammo...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ragazzi ho guardato nel sito nukeproof i rivenditori, quello più vicino a me (Brescia) e a Bergamo! possibile che non ce ne sono a Brescia?? anche solo da tramite con quelli ufficiali....sono molto interessato alla Mega, vorrei vederla e valutare il tutto, se acquistare solo telaio o i modelli completi.
credo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo a differenza di altri.....oltre ad essere bella! ci sto facendo un pensiero alla 2013....
grazie!


beh da brescia vai direttamente da scout cosi le vedi:spetteguless:
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
sono di Brescia, ho trovato il rivenditore più vicino a Bergamo, ho chiesto se ce ne fossero altri nella mia zona e voi mi mandate a Milano...?!?!?!?
io ho usato google ma a voi serve un gps a quanto pare.....
:nunsacci:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
sono di Brescia, ho trovato il rivenditore più vicino a Bergamo, ho chiesto se ce ne fossero altri nella mia zona e voi mi mandate a Milano...?!?!?!?
io ho usato google ma a voi serve un gps a quanto pare.....
:nunsacci:


visto che è scout che le importa li potevi vedere sia i telai che le bike montate e ti facevi un'idea,se il consiglio nn ti serve beh allora fai da te....!!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo