Alleggerito se mi ricordo bene 400gr (occhio che la mia memoria non è un granchè )
400gr la vedo dura...
Alleggerito se mi ricordo bene 400gr (occhio che la mia memoria non è un granchè )
400gr la vedo dura...
Leggo su una rivista un trafiletto a riguardo :
"... circa quattro etti in meno rispetto alla precedente versione... corsa posteriore 160... ammo più lungo 216x63... maggior sensibilità all'inizio, migliorata capacità di lettura del terreno... angolo di sella meno verticale... movimento centrale più basso"
anch'io ho letto la news su quella rivista ed anch'io sono piuttosto scettico, sul fatto che abbiamo "segato" 4 etti da un telaio in alluminio, vedremo, quando sarà disponibile, se dovremo ricrederci o meno........bah può darsi...vedremo...400gr in meno vuol dire 2,7kg di telaio senza ammo (l'attuale, se non ricordo male, stava sui 3.1kg senza ammo). più o meno il peso del covert carbon...
quando sarà disponibile, se dovremo ricrederci o meno........
Fra poco prova della mega con monarch RC3 Plus tuning M/M
Stay tuned.
siicuramente l'idroformatura lo ha alleggerito ma 400 gr in meno sembra inverosimile!!!!infatti!
io aspetterei qualche pesata "reale"! :P
cmq anch'io avevo letto che era stato alleggerito!
siicuramente l'idroformatura lo ha alleggerito ma 400 gr in meno sembra inverosimile!!!!
È solo un'ipotesi.... non è che hanno confrontato i pesi del mega 2012 e del TR 2013?
ragazzi ho guardato nel sito nukeproof i rivenditori, quello più vicino a me (Brescia) e a Bergamo! possibile che non ce ne sono a Brescia?? anche solo da tramite con quelli ufficiali....sono molto interessato alla Mega, vorrei vederla e valutare il tutto, se acquistare solo telaio o i modelli completi.
credo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo a differenza di altri.....oltre ad essere bella! ci sto facendo un pensiero alla 2013....
grazie!
beh da brescia vai direttamente da scout cosi le vedi
sono di Brescia, ho trovato il rivenditore più vicino a Bergamo, ho chiesto se ce ne fossero altri nella mia zona e voi mi mandate a Milano...?!?!?!?
io ho usato google ma a voi serve un gps a quanto pare.....
visto che è scout che le importa li potevi vedere sia i telai che le bike montate e ti facevi un'idea,se il consiglio nn ti serve beh allora fai da te....!!