Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mhhh, dove e quando?

attachment.php


chiedo scusa per l'immagine un pò piccola della locandina.

c'è scritto "downhill", ma si disputerà in 2 classi distinte, ovvero sotto e sopra i 170....il pistino è da sbavo ed è ovviamente percorribile anche con le enduro...anzi...
 

matteo_84

Biker marathonensis
un salutone a tutti.

benvuto!!



c'è scritto "downhill", ma si disputerà in 2 classi distinte, ovvero sotto e sopra i 170....il pistino è da sbavo ed è ovviamente percorribile anche con le enduro...anzi...


fatto il cionna 2 sabati fa, prima dell'arrivo delle "pioggie" varie.
c'erano 2 ragazzi che lo stavano sistemando.

beh, che dire, è stato letteralmente trasformato...salti e passerelle ogni dove! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fatto il cionna 2 sabati fa, prima dell'arrivo delle "pioggie" varie.
c'erano 2 ragazzi che lo stavano sistemando.

beh, che dire, è stato letteralmente trasformato...salti e passerelle ogni dove! :smile:

non hai visto ancora nulla...stiamo lavorando fittofitto su quel pistino per farlo diventare una robina veramente hard...in questo momento c'è una squadra all'opera...io più tardi me ne vado con altri ad aprire l'ex ermafrodite che poi ci farà raggiungere i 3 archi...mattè, roba grossa...
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

matteo_84

Biker marathonensis
non hai visto ancora nulla...stiamo lavorando fittofitto su quel pistino per farlo diventare una robina veramente hard...in questo momento c'è una squadra all'opera...io più tardi me ne vado con altri ad aprire l'ex ermafrodite che poi ci farà raggiungere i 3 archi...mattè, roba grossa...


Per me era già hard così ahahah:smile:

Cmq grandi!! E buon lavoro!!
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
cavoli, se riesco organizzo un furgone con un po' di enduristi pazzi e veniamo giù....
azz.... siete un bel po' lontanucci però.... visto ora...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ieri finita di assemblare altra MEGA 2012 colore nero taglia M

Forcella Marzocchi 55 CR Switch TA 2102 (esc. 130-170)
Ruote Fulcum RedZone (non XLR)
Trasmissione: Guarnitura Shimano XT doppia con 36-22 cassetta XT 11-36 deragliatore XT catena XT deragliatore posteriore XT Shadow
Freni Formula RO
Dischi flottanti post 180 ant 203 della A2Z
Piega manubrio ODI
Attacco Funnduro da 45mm
Reggisella Reverb prima serie (era del cliente)
sella Selle Italia
Peso Kg 14,500 pedalia compresi Flat Exustar

Se riesco appena posso posto foto.

Riguardo i Reggisella:
Da meccanico: comprate Reverb
Da Biker comprate KS specialmente se versione 2012 e 2013 meglio se il LEV considerate comunque che il KS E-Ten ha la stessa resa di un Reverb e nuovo costa 129 euro "Chi ha orecchie per intendere intenda" :il-saggi: :spetteguless:

Ricordate il montaggio di cui sopra ? cambiato disco e manopole tolti altri 100 grammi
Eccovi le foto

image.php


image.php



un salutone a tutti.

E questo MIRKO73 è il felice possessore, la famiglia MEGA Nukeproof Viterbese si espande o-o
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Fratello

Biker tremendus
tutto ok. :celopiùg:

c'è stato qualcuno che rompeva un pò i maroni, ma poi è svanito...
Io in realtà sono pure un climber e conosco più di uno dei pulitori di blocchi della zona.Mi dicevano di aver abbandonato la faggeta perchè troppo umido e caldo come posto,il muschio la fa da padrone ad ogni stagione.Conoscendo le due attività direi quasi meglio,in caso di vicinanza non sarebbe stato facile farle convivere...:omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io in realtà sono pure un climber e conosco più di uno dei pulitori di blocchi della zona.Mi dicevano di aver abbandonato la faggeta perchè troppo umido e caldo come posto,il muschio la fa da padrone ad ogni stagione.Conoscendo le due attività direi quasi meglio,in caso di vicinanza non sarebbe stato facile farle convivere...:omertà:

non so che dirti...non conosco lo sport, ne alcuno che lo pratichi...una volta uno di questi tipi che in realtà sembrava anche un filino squilibrato, in un primo momento inveì contro quelli che giocavano con i fuciletti ad aria che sparano le palline colorate richiedendo espressamente la nostra collaborazione per bandirli e blandirli...un'oretta più tardi era al furgone delle risalite paventando esposti alla procura che ci avrebbero riguardato ed altre amenità di questo genere...lo lasciammo al suo destino augurandogli un felice ritorno a casa sua...ad oggi nessuno di noi ha ancora ricevuto alcuna informazione di garanzia.
 

Fratello

Biker tremendus
non so che dirti...non conosco lo sport, ne alcuno che lo pratichi...una volta uno di questi tipi che in realtà sembrava anche un filino squilibrato, in un primo momento inveì contro quelli che giocavano con i fuciletti ad aria che sparano le palline colorate richiedendo espressamente la nostra collaborazione per bandirli e blandirli...un'oretta più tardi era al furgone delle risalite paventando esposti alla procura che ci avrebbero riguardato ed altre amenità di questo genere...lo lasciammo al suo destino augurandogli un felice ritorno a casa sua...ad oggi nessuno di noi ha ancora ricevuto alcuna informazione di garanzia.
Diciamo che il mondo dell'arrampicata visto dall'esterno può sembrare un pò strano,io stesso riconosco che alcuni climber vivono la loro passione tanto intensamente da passare un pò da "disadattati" però fidati,magari non non nei modi ma nei contenuti forse non aveva tutti i torti.
Torniamo on topic altrimenti annoiamo i meganoidi...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo