TROVA L'INTRUSO NEL MIO GARAGE...
che dire...oggi primo giretto, 35km "tranquilli"...allora, la prima cosa è che è davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero...
...10 minuti dopo...
davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero racing...
ha un impostazione spaziale, ci si deve abituare, caricata davanti come non mai, bella piantata, tubo sella verticalissimo e forcella apertissima...cavolo stando in sella il perno della ruota ant è 10metri piu avanti...
si pedala da dio, arrivo da un FR6 acchittata ma questa la si pedala molto bene, considerando che ha il monocorona da 32 e che oggi spingevo sia in salita che in pianura rapporti mai usati in vita mia...si sta parecchio sdraiati di schiena, anche se poi in realtà è bella corta...probabilmente anche per "colpa" del manubrio largo...
per la discesa posso dire poco perchè devo ancora regolare le sospensioni per bene e il manubrio da 75 mi è troppo grande...
la misura per ora mi sembra giusta, è praticamente come la mia FR6, però ripeto, cercherò di aggiornare la cosa quando avrò sistemato il manubrio e gli spessori dello stem...