Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Con quali gomme girate abitualmente?!

per l'estate la mia accoppiata aurea era:
-DHF 2.5 Exo 42a davanti
-HR 2.35 lust 60a dietro
ho provato anche l'HR2 Exo dietro, ma l'ho tagliato, l'Ibex FR uguale.

per l'inverno ho montato:
-MM 2.5 mescola cicca davanti
-Ardent 2.4 Exo 60a dietro(montata oggi ed è veramente grossa....domani la provo)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
per l'estate la mia accoppiata aurea era:
-DHF 2.5 Exo 42a davanti
-HR 2.35 lust 60a dietro
ho provato anche l'HR2 Exo dietro, ma l'ho tagliato, l'Ibex FR uguale.

per l'inverno ho montato:
-MM 2.5 mescola cicca davanti
-Ardent 2.4 Exo 60a dietro(montata oggi ed è veramente grossa....domani la provo)

Azz, Fabione, che gommoni ti pedali in inverno.....:i-want-t:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mòlle;5895493 ha scritto:
556322_4328075813180_532518478_n.jpg


:cucù:

ennamo!voglio la foto della biga completa
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ennamo!voglio la foto della biga completa

la voglio anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Stasera ho dato tutti i pezzi ad [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION]... domani dovrebbe essere pronta...a parte il KS che dovrebbe arrivarmi entro venerdì assieme al batticatena lezyne e i pin dei pedali... vero [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION]?


tralasciando la serie sterzo che ancora latita ma confido in domani... spero....
 

Fratello

Biker tremendus
Stasera ho montato anch'io un pò di novità per la mega.Ho tolto l'hammer che ho colpevolmente scassato più in "officina" che sul campo.Più avanti la manderò in assistenza.Ho montato una bella guarnitura race face 24-36.E' un pò una bestemmia visto quello che ho speso però lo considero un downgrade visto come mi trovavo con l'hammer.Ho molta paura di toccare sui gradoni,sono riuscito a dare diverse legnate anche al bash dell'hammer,con il 36 mi sa che saran dolori.In ogni caso anche rimontando l'hammer la guarnitura mi tornerà utile visto che ho una mezza idea di affiancare alla mega la nuova mega trail.Montato anche il deragliatore xo e non mi sembra dia alcun problema e cambio x9 type 2 che dovrebbe tenere più tesa la catena.Proverò a fare un giretto tranquillo e poi deciderò se mettere il tendicatena che penso sia comunque necessario...:-)
 

Fratello

Biker tremendus
Mòlle;5896020 ha scritto:
la voglio anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Stasera ho dato tutti i pezzi ad @amedeo23... domani dovrebbe essere pronta...a parte il KS che dovrebbe arrivarmi entro venerdì assieme al batticatena lezyne e i pin dei pedali... vero @BiciDaMontagna.com?


tralasciando la serie sterzo che ancora latita ma confido in domani... spero....
Io per la serie sterzo(e il resto della roba) come ti dicevo avevo fatto l'ordine lunedi notte scorso ed è arrivata ieri mattina quindi meno di una settimana.Spedizione dhl da 10euro.
Speriamo arrivi anche la tua...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5896020 ha scritto:
la voglio anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Stasera ho dato tutti i pezzi ad [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION]... domani dovrebbe essere pronta...a parte il KS che dovrebbe arrivarmi entro venerdì assieme al batticatena lezyne e i pin dei pedali... vero [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION]?


tralasciando la serie sterzo che ancora latita ma confido in domani... spero....

il tassametro l'hai preso su crc?
no, perchè bdm l'aveva finiti... :smile::smile::smile:
 

Fratello

Biker tremendus
ultimi upgrades per la mia Mega:
-ruote ZTR Flow-Flow EX con mozzi Hope
-reggisella Reverb
-manubrio ABR light


Uploaded with ImageShack.us


pesata di nuovo e così come la vedete fa 15.25 kg:omertà:
Che differenza c'è tra i cerchi Flow e i flow ex che monti al posteriore.Sono più robusti gli ex?

Non mi ricordo chi chiedeva dei copertoni comunque io monto:
Anteriore Maxxis dhf 2.5 42a EXO
Posteriore Maxxis high roller II 2.4 60a EXO il tutto latticizzato.
Quando pedalavo l'Sx Trail usavo le stesse gomme però 2ply con camera convinto fosse necessario per non forare,in realtà con le EXO non ho mai forato e ho guadagnato parecchio come peso.:-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mòlle;5896020 ha scritto:
la voglio anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Stasera ho dato tutti i pezzi ad [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION]... domani dovrebbe essere pronta...a parte il KS che dovrebbe arrivarmi entro venerdì assieme al batticatena lezyne e i pin dei pedali... vero [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION]?


tralasciando la serie sterzo che ancora latita ma confido in domani... spero....

forza [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION] Vogliamo un bel lavoretto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo