guarda che è il contrario, non sei il preferito ma quello da ignorarenon sapevo di avere l onore di essere su una tua lista dei preferiti,
....
se non capisci ancora, rileggi.
guarda che è il contrario, non sei il preferito ma quello da ignorarenon sapevo di avere l onore di essere su una tua lista dei preferiti,
....
se non capisci ancora, rileggi.
sai cosa è l Ironia?guarda che è il contrario, non sei il preferito ma quello da ignorare
ho avuto dei dubbi perchè ti ha appena scritto che sei nella sua lista degli ignorati e continui a rispondergli e se tutto va come deve andare lui non può leggertisai cosa è l Ironia?
no eh?
Per chi sta puntando il sacro dito, vorrei dire che nessuno è innocente, e questo stupore , questo volersi mettere da una o dall altra parte, fa anche esso parte del giochino.
non ho motivo per non crederti,ho avuto dei dubbi perchè ti ha appena scritto che sei nella sua lista degli ignorati e continui a rispondergli e se tutto va come deve andare lui non può leggerti
Secondo me stiamo trascurando un particolare: TT è un professionista della comunicazione, sia come youtuber che come testimonial, e quando la comunicazione è il tuo lavoro, certe regole le devi considerare, altrimenti le considera qualcun altro, come NS Bikes ad esempio, che avrà valutato dal proprio punto di vista ogni aspetto, etico, di immagine, economico e contrattuale prima di prendere la decisione che ha preso.
Non ho visto il video e so solo quello che è scritto nei vari post e comunicati, ma evidentemente la tempesta che si è scatenata, con reprimende da più parti e con conseguenze gravi per lui in primis, che potrebbero anche non essere finite qui, mi fa pensare che il contenuto fosse assolutamente inappropriato o quantomeno molto opinabile.Ma qui ci sono due discussioni parallele.
Quella della scelta politico/comunicativa non credo che susciti grosse divergenze di opinione: che alcuni sponsor prendano le distanze dal contenuto del video come strategia comunicativa e di gestione della propria immagine non penso faccia storcere il naso a nessuno. Non mi pare ci sia qualcuno che dica che sostenere il video sarebbe stata una mossa strategicamente più acuta o lungimirante per tutelare la propria immagine di brand.
L'opinione si divide sul fatto che ci fosse qualcosa di discutibile nel contenuto, in particolare che fosse sessista e/o discriminatorio.
A me basta che alcune ragazze "valutate" si siano lamentate del video per classificarlo senza averlo visto.Non ho visto il video e so solo quello che è scritto nei vari post e comunicati, ma evidentemente la tempesta che si è scatenata, con reprimende da più parti e con conseguenze gravi per lui in primis, che potrebbero anche non essere finite qui, mi fa pensare che il contenuto fosse assolutamente inappropriato o quantomeno molto opinabile.
E qui ci sarebbe da aprire un capitolo immenso a parte....A me basta che alcune ragazze "valutate" si siano lamentate del video per classificarlo senza averlo visto.
Le nostre opinioni contano relativamente se alcune delle ragazze in questione si sono lamentate.
Riguardo al "cercano visibilità, postano foto in costume da bagno, ecc." mi pare simile al ragionamento "se vai in giro in minigonna non lamentarti se fuori c'è il lupo", davvero penoso...
E beh, se si parte dall'assunto che se hai postato una foto in bikini allora ho diritto di commentare come cazzo mi pare., poi il "sei vestita come una troia" quindi ti tratto come tale non è molto distante.E qui ci sarebbe da aprire un capitolo immenso a parte....
Parlando di tempesta mi riferisco anche alle reazioni delle atlete o dei loro social media manager. Non è che voglia eludere l'aspetto etico del video in questione, intendo solo sottolineare un altro aspetto, quello professionale.A me basta che alcune ragazze "valutate" si siano lamentate del video per classificarlo senza averlo visto.
Le nostre opinioni contano relativamente se alcune delle ragazze in questione si sono lamentate.
Riguardo al "cercano visibilità, postano foto in costume da bagno, ecc." mi pare simile al ragionamento "se vai in giro in minigonna non lamentarti se fuori c'è il lupo", davvero penoso...
Poi magari questo è uno di quelli che se gli guardi la moglie/fidanzata/compagna per un secondo di troppo si alza e ti mena senza se e senza ma. Meglio buonista e e perbenista, che codardo ed ipocrita.Sei nella mia lista ignore, ma in qualche modo hai bucato il blocco.
Ti rispondo, anche se non meriti:
Le aziende misurano il sostegno agli atleti in funzione del ritorno economico.
Dato che il 99% degli acquirenti è uomo, spesso anche per conto delle poche ragazze che pedalano, gli investimenti sulle atlete donne hanno un ritorno modesto A MENO CHE gli uomini non considerino la cosa come un plus, che vi sia un ritorno di immagine.
Se di questo 99%, come dimostrato in questa discussione, ce n'è un buon 50% che più o meno la pensa come tizio numeretti, ecco che la cosa si ridimensiona, e di molto.
Per cui se le aziende non investono sulle atlete, è perchè il grosso degli acquirenti non rispetta le donne bikers e non le considera come pari.
NON il contrario, porco mondo.
E di buonista e perbenista, nel mandare affanculo uno che "nemmeno dopo due gin tonic", non c'è NULLA.
Ah, non avevo colto...
Hai mancato il punto in cui oltre al lampione e i nullafacenti, ci sono anche le indebite attenzioni, risolini e commentini degli altri bikers.
Dimenticanza colpevole?
Mmmmhhhh, quindi partire dall' assunto che il mondo sia perfetto, solo su determinati argomenti, lo trovi poco penoso, intelligente e non fazioso?Perchè potrei passare ore ad elencarti situazioni comunissime e quotidiane dove accettiamo, tutti, che non lo sia, dove servirebbe un MeToo più grosso di quello del "voglio andare in giro vestita come voglio dove voglio".Preciso che è proprio quella frase a infastidirmi particolarmente, perchè non mostra segni d' intelligenza, esattamente come le frasi di TT nel suo video.Nulla ha a che vedere con la violenza sulle donne o in genere, è una mancata presa di coscienza.E beh, se si parte dall'assunto che se hai postato una foto in bikini allora ho diritto di commentare come cazzo mi pare., poi il "sei vestita come una troia" quindi ti tratto come tale non è molto distante.
Veri uomini...
Dunque io apro instagram.E beh, se si parte dall'assunto che se hai postato una foto in bikini allora ho diritto di commentare come cazzo mi pare., poi il "sei vestita come una troia" quindi ti tratto come tale non è molto distante.
Veri uomini...
come scrivevo prima, il problema è nostro che diamo troppo peso a una realtà che esiste perchè la vogliamo far esistere.viene demonizzato un ragazzino per un comportamento che nella realtà fanno il 90% delle persone
Il punto è: quale atteggiamento dell'altro (non lesivo nei miei confronti) permette un atteggiamento mio lesivo nei suoi confronti?Mmmmhhhh, quindi partire dall' assunto che il mondo sia perfetto, solo su determinati argomenti, lo trovi poco penoso, intelligente e non fazioso?Perchè potrei passare ore ad elencarti situazioni comunissime e quotidiane dove accettiamo, tutti, che non lo sia, dove servirebbe un MeToo più grosso di quello del "voglio andare in giro vestita come voglio dove voglio".Preciso che è proprio quella frase a infastidirmi particolarmente, perchè non mostra segni d' intelligenza, esattamente come le frasi di TT nel suo video.Nulla ha a che vedere con la violenza sulle donne o in genere, è una mancata presa di coscienza.
Non so come si legga quello che ho scritto, ma ti assicuro che nella mia intenzione non c' è spocchia, arroganza e intenzioni bellicose, semplicemente credo fermamente che serva una bella dose di coerenza e di buon senso.