News NS Bikes si separa da Torquato Testa

lux187

Biker serius
16/1/08
278
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Che storia ridicola , il fottuto mondo del politicamente corretto arriva a colpire indirettamente il mondo del ciclismo ... ma io non so voi , noi durante le nostre uscite parliamo molto spesso di GNOCCA , anzi , non manca mai , oooooo per non dire quando passa una bella figa vestita da ciclista , si BELLA FIGA , ci piacciono le donne , le rispettiamo e gli diamo i voti OOOOOOOKKKKK , @Torquatotesta continua a parlare di gnocca nei tuoi video , non ti seguivo , ora metto subito segui alla tua pagina. Cose RIDICOLE.

@nsbike se prima le vostre bici non le ho mai comperate , forse prese in considerazione , ora con il cazzo che penserò mai a comprarne una , infilatevi i vostri telai in culo.

Ultima modifica:

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
472
507
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Torquato ha pestato LA merda , questo è incontrovertibile,

di sicuro un occhio attento non lo avrebbe portato a tanto e mi riferisco non solo al video iniziale, ma piuttosto all averlo tolto per mettere poi quello di scusa, ecc, qui come si dice la toppa è peggio del buco..

Io l ho visto, mi piacerebbe che chi giudica qui dentro potesse fare lo stesso, almeno per avere una misura univoca di cosa si è detto e cosa no, dopo passerei al giudizio universale, ma almeno si eviterebbe questo gioco del telefono senza fili, aumentato per altro dal delirio social.

Per chi sta puntando il sacro dito, vorrei dire che nessuno è innocente, e questo stupore , questo volersi mettere da una o dall altra parte, fa anche esso parte del giochino.

• Mi piace
Reactions: MaxSantucci

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.206
20.122
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Torquato ha pestato LA merda , questo è incontrovertibile,

di sicuro un occhio attento non lo avrebbe portato a tanto e mi riferisco non solo al video iniziale, ma piuttosto all averlo tolto per mettere poi quello di scusa, ecc, qui come si dice la toppa è peggio del buco..

Io l ho visto, mi piacerebbe che chi giudica qui dentro potesse fare lo stesso, almeno per avere una misura univoca di cosa si è detto e cosa no, dopo passerei al giudizio universale, ma almeno si eviterebbe questo gioco del telefono senza fili, aumentato per altro dal delirio social.

Per chi sta puntando il sacro dito, vorrei dire che nessuno è innocente, e questo stupore , questo volersi mettere da una o dall altra parte, fa anche esso parte del giochino.

chiedi a Toto di rimettere il video, semplice.

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
129
284
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Dio santo

Nell'altra discussione sembrava quasi che la maggior parte dei bikers avessero capito l'errore di fondo, con qualche eccezione di "brave persone" che non coglievano il punto. Ma che son convinto che, di persona, se una ragazza glielo avesse spiegato con calma, se ne sarebbero rese conto. I deficienti erano pochi.

Ma qua si sono aperte le fogne...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.206
20.122
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
chiediglielo tu

no, perché:
1. trovo l'idea di quel video una cazzata micidiale che aveva come unico scopo quello di attirare click.
2. Se lui l'ha tolto sa cosa rischia a rimetterlo, e cioé che lo sbattano fuori anche da youtube o comunque lo penalizzino come canale.
3. So chi lo guarda, e cioé i ragazzini fra cui mio figlio che l'ha visto e che lo trovava "ok", fin quando gli ho spiegato cosa non sia ok. A vedere dai commenti non penso che tutti i padri ci arrivino a capire che sia diseducativo.

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.268
1.642
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Tra l'altro io ho come il dubbio che in realtà molti che in questo contesto sminuiscono o ritengono che non ci fosse nulla di reprensibile nel contenuto del video in discussione, al suo posto dei dubbi se li sarebbero posti.
Mi sembrano un po' i classici commenti da bar.
Ti ho messo un like non solo per il messaggio, che condivido appieno, ma soprattutto per l'utilizzo della parola "reprensibile", erano anni....

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.764
1.309
0
BG
Visita sito
Bike
.
Che storia ridicola , il fottuto mondo del politicamente corretto arriva a colpire indirettamente il mondo del ciclismo ... ma io non so voi , noi durante le nostre uscite parliamo molto spesso di GNOCCA , anzi , non manca mai , oooooo per non dire quando passa una bella figa vestita da ciclista , si BELLA FIGA , ci piacciono le donne , le rispettiamo e gli diamo i voti OOOOOOOKKKKK , @Torquatotesta continua a parlare di gnocca nei tuoi video , non ti seguivo , ora metto subito segui alla tua pagina. Cose RIDICOLE.

@nsbike se prima le vostre bici non le ho mai comperate , forse prese in considerazione , ora con il cazzo che penserò mai a comprarne una , infilatevi i vostri telai in culo.
Anche io parlo della "solita" quando esco in bici o al bar tra amici e come dici tu posso esprimere un commento privato su qualcuno e non solo sull'aspetto fisico ad es. dire che Tizia è una testa di c... o che Caio è uno str....
Non ne ho la certezza ,ma credo che anche le donzelle facciano commenti sui maschietti quando sono per i fatti loro.

Ma rendere pubblico un video in cui fai la classifica di bellezza delle ragazze che gareggiano in mtb e non a Miss Italia è un'altra cosa.
Non credo sia difficile da capire. Le ragazze in questo caso sono da giudicare, come gli uomini, per la linea più difficile, per il trick più bello, etc.
stop

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
472
507
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
no, perché:
1. trovo l'idea di quel video una cazzata micidiale che aveva come unico scopo quello di attirare click.
2. Se lui l'ha tolto sa cosa rischia a rimetterlo, e cioé che lo sbattano fuori anche da youtube o comunque lo penalizzino come canale.
3. So chi lo guarda, e cioé i ragazzini fra cui mio figlio che l'ha visto e che lo trovava "ok", fin quando gli ho spiegato cosa non sia ok. A vedere dai commenti non penso che tutti i padri ci arrivino a capire che sia diseducativo.
concordo nel punto 1 e 3, ho una figlia e due maschietti e so bene cosa sia l educazione al rispetto più di quanto immagini.
ma la cosa non va bene se si punta il dito ad un altro, giusto per essere a posto con la coscienza..., e poi tra amici si parla di tette e culi, o sbaglio?

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.764
1.309
0
BG
Visita sito
Bike
.
concordo nel punto 1 e 3, ho una figlia e due maschietti e so bene cosa sia l educazione al rispetto più di quanto immagini.
ma la cosa non va bene se si punta il dito ad un altro, giusto per essere a posto con la coscienza..., e poi tra amici si parla di tette e culi, o sbaglio?
secondo me sbagli...
un conto è dire che la tizia ha un bel c... o che è un catrame in privato.
un conto è fare considerazioni generalizzate sulla donna come "oggetto" (scusa se uso un temrine un po' forte)
un conto è addirittura rendere pubblico il tutto

• Mi piace
Reactions: yamonwheels

lux187

Biker serius
16/1/08
278
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
Anche io parlo della "solita" quando esco in bici o al bar tra amici e come dici tu posso esprimere un commento privato su qualcuno e non solo sull'aspetto fisico ad es. dire che Tizia è una testa di c... o che Caio è uno str....
Non ne ho la certezza ,ma credo che anche le donzelle facciano commenti sui maschietti quando sono per i fatti loro.

Ma rendere pubblico un video in cui fai la classifica di bellezza delle ragazze che gareggiano in mtb e non a Miss Italia è un'altra cosa.
Non credo sia difficile da capire. Le ragazze in questo caso sono da giudicare, come gli uomini, per la linea più difficile, per il trick più bello, etc.
stop
Per fortuna sono di un altra generazione , ascolto del buon rock (esclusivamente 33 giri ) , mi piace leggere dei buoni libri , mi piace l'odore della miscela e ancora mi piace pedalare e sudare , e quando leggo che un ragazzo è stato attaccato perché commenta la gnocca vorrei solo che chi mette alla gogna questo ragazzo ANDASSE A FARE IN CULO e con lui tutto questo mondo storto. Non volete ascoltarlo spegnete i telefoni e i computer .

fabio1991

Biker serius
4/9/07
210
162
0
nord-est
Visita sito
no, perché:
Incredibile che ti debba mettere tutti questi like dopo dieci anni hahahaha. Passerò per bigotto perbenista, o forse, solo educato nel rispetto delle altre persone e della loro libertà di non voler essere giudicate per il proprio aspetto fisico nel momento in cui partecipano ad una competizione che non è miss italia.

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.764
1.309
0
BG
Visita sito
Bike
.
Per fortuna sono di un altra generazione , ascolto del buon rock (esclusivamente 33 giri ) , mi piace leggere dei buoni libri , mi piace l'odore della miscela e ancora mi piace pedalare e sudare , e quando leggo che un ragazzo è stato attaccato perché commenta la gnocca vorrei solo che chi mette alla gogna questo ragazzo ANDASSE A FARE IN CULO e con lui tutto questo mondo storto. Non volete ascoltarlo spegnete i telefoni e i computer .
Altra generazione rispetto a chi? quanti anni hai?
non sei di un'altra generazione, sei di un'altra mentalità questo è il punto.

Makro

Biker superis
27/12/18
352
225
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
ma io non so voi , noi durante le nostre uscite parliamo molto spesso di GNOCCA , anzi , non manca mai , oooooo per non dire quando passa una bella figa vestita da ciclista , si BELLA FIGA , ci piacciono le donne , le rispettiamo e gli diamo i voti OOOOOOOKKKKK

bello-figo.gif

• Mi piace
Reactions: Gigispeed3

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.188
6.500
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
In ogni caso se colui che sponsorizzi ti porta pubblicità negativa ti dissoci e cancelli la sponsorizzazione anche se hai i miliardi che traboccano dai magazzini.
Personalmente se prendo una bici di un qualsiasi marchio non mi interessa se il loro testimonial è un prete o un serial killer, mi interessa come va la bici.
Poi è logico che per una ditta è meglio avere un testimonial "simpatico" Piuttosto uno che si tira merda addosso, anche se continuo a pensare che seppur testa ha fatto una cagata non si meritava la perdita degli sponsor.

lux187

Biker serius
16/1/08
278
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
non sei di un'altra generazione, sei di un'altra, mentalità questo è il punto.Per Comunque si sono di un altra mentalità , e va bene cosi

non sei di un'altra generazione, sei di un'altra mentalità questo è il punto.
Per fortuna mi sono goduto gli anni 80 e sopratutto 90 senza telefoni e diavolerie varie , la prima bici che ho usato era un cancello di acciaio e mi faceva godere da matti , SI SONO DI UN ALTRA MENTALITÀ' posso e puoi dirlo forte , totalmente diverse , goditi la vita e le pedalate @mirc0 , se passi per le Marche scrivimi che ti faccio vedere il bello della nostra regione.

• Mi piace
Reactions: Gigispeed3

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.764
1.309
0
BG
Visita sito
Bike
.
Personalmente se prendo una bici di un qualsiasi marchio non mi interessa se il loro testimonial è un prete o un serial killer, mi interessa come va la bici.
Poi è logico che per una ditta è meglio avere un testimonial "simpatico" Piuttosto uno che si tira merda addosso, anche se continuo a pensare che seppur testa ha fatto una cagata non si meritava la perdita degli sponsor.
non è meglio avere un testimonial seguito... è fondamentale. Ergo da un punto di vista business è logico che gli abbiano tolto la sponsorizzazione. Qui il merito non c'entra.

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.209
606
0
Milano
Visita sito
Non ci sono scuse, mi spiace tantissimo ma Toto ha prestato una merda di dimensioni bibliche, un conto è sparare caXXate e commenti mentre pedali con quattro amici, un conto è postare un video o solo rispondere su un forum pubblico. Soprattutto se con queste cose ci campi. Il problema è che non è la prima, già aveva rischiato con la scalinata, e con la gita con le Talaria, ora c’è cascato in pieno. Non mi frega nulla del perbenismo del bigottismo ecc.. ci sono delle regole (giuste o sbagliate, non mi interessa) scritte e non che regolano il mondo online, e tutti gli YouTuber o chi vive di questo deve sempre aver a mente. Se sbagli paghi. In un mondo dove sono pochissimi a pagare dopo aver sbagliato, nel mondo online si paga tutto con gli interessi. Ripeto mi spiace tantissimo, perché Toto mi è sempre piaciuto, ma la caxxata l’ha fatta e ora ne paga le conseguenze.
Ciao
Ps. Sarebbe meglio anche sparire dai radar per un po’

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo